Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 15, 22:35   #14241 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Furbino non dai indicazioni i confronti non li puoi fare a Mantova e un pistino ........a barco non ce storia .all'ibr idem speedpark forse alla pari ......queste sono mie valutazioni di chi non sa guidare e magari capisce poco di assetti .....valuto ciò che vedo ....se provi la macchina di Mattia ora che ha setup a posto adatto allo speedpark te ne accorgefesti ...a ora se la si sa guidare si gira in 25..... tante parole che servono poco poi magari Ivan in scioltezza se ne va

Ultima modifica di roby 48 : 25 luglio 15 alle ore 22:40
roby 48 non è collegato  
Vecchio 25 luglio 15, 22:55   #14242 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per ora posso fare il confronto di mantova ,che sono alla pari.
poi si vedrà nelle altre. e poi sono solo mie impressioni ,magari uno si trova meglio con una o con l'altra.
mi piacerebbe vedere a barco cosa succede ,visto che per me con la x3 c'è stato un momento che veramente l'avrei barattata con una mugen 6 per smettere di soffrire inutilmente.
all'ibr ecc...insomma in tutte....si vedrà.
Vecchio 25 luglio 15, 23:14   #14243 (permalink)  Top
User

L'importante che dopo Mantova a settembre vieni a zelo al fioroni ...ci si organizza con anche Davide ci si va e si prenota il podio : forse
roby 48 non è collegato  
Vecchio 29 luglio 15, 22:44   #14244 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ammo losi.

signori cosa ne pensate se con gli ammo di scorta provo una taratura soft mettendo all'anteriore i piattelli originali con del 400cps con molle verdi(originali) ,mentre al posteriore i piattelli 1,3/1,2 con del 350 e molle originali ,oppure le rosse che sono un pelo più morbide?

le posteriori sono le grigie vero ?che non mi sbaglio....
Vecchio 29 luglio 15, 22:51   #14245 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Puoi provare non sono oli così sbagliati, solo che ora fa troppo caldo e forse alzerei di 50 tipo.
Molle dietro sinceramente le rosse mi piacevano di più sulla nitro, sulla Eco metterei le nere avanti e quelle di scatola dietro .
Vecchio 29 luglio 15, 23:10   #14246 (permalink)  Top
User

Dipende se vuoi copiare gli avvallamenti o volarci sopra
roby 48 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 15, 00:55   #14247 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ok grazie a tutti e due.
per il roby ....questa l'hai sentita da poco e me la stai ripetendo alla pari
per come la penso io ,guidassimo motoscafi o go cart avrebbe un senso ,nel nostro campo è sempre meglio volarci sopra non rotolandoci
Vecchio 30 luglio 15, 01:33   #14248 (permalink)  Top
User

Mattia usa split dietro e 8 1,3 davanti .... .....macchina molle molta trazione ma salta da schifo ,al pilotino così non piace ...a oggi sei ancora il re di Mantova e solo Ivan può detronizzarti ,è in forma smagliante ,dopo tanti test per domenica nuovo setup ,sarà una sintesi di tutto ciò che ha provato come sai non ho competenze e faccio finta di fare i setup il mio miglior setup e il pilotino
roby 48 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 15, 02:12   #14249 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho dei leggeri problemi a fare i 3 saltini della morte con la losi ,devo capire cosa non va.
il miglior metodo in questi casi!?!?.....provare a c....o
è non c'è cosa migliore se non imbatersi in un piccolissimo problemuccio da nulla come questo in una giornatina a 35° facendo la doppia categoria

partendo dal presupposto che ho fatto dei calcoli e devono essere per forza sbagliati ,quindi ragionando all'inverso di come il mio cervello pensa non posso sbagliare facendo all'incontrario

hoo però facciamo che se non ci riesce uno ,giustamente anche gli altri non lo fanno??
giusto per rispetto....
Vecchio 30 luglio 15, 08:09   #14250 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho dei leggeri problemi a fare i 3 saltini della morte con la losi ,devo capire cosa non va.
il miglior metodo in questi casi!?!?.....provare a c....o
è non c'è cosa migliore se non imbatersi in un piccolissimo problemuccio da nulla come questo in una giornatina a 35° facendo la doppia categoria

partendo dal presupposto che ho fatto dei calcoli e devono essere per forza sbagliati ,quindi ragionando all'inverso di come il mio cervello pensa non posso sbagliare facendo all'incontrario

hoo però facciamo che se non ci riesce uno ,giustamente anche gli altri non lo fanno??
giusto per rispetto....
In effetti i tre saltini sono peggiorati molto ,nessuno li fa più in scioltezza non c è verso ,sabato mattina ci riproviamo ,se ai usato le sweep e sono un po usate non li fai
roby 48 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks