Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 15, 00:25   #14231 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz adesso che hai il mezzo nuovo bisogna collaudarlo
Visto che le temperature sono un po' scese noi domenica andiamo a Barco un collaudo migliore non c'è
Interessante a oggi la miglior pista Fabio se !a losi non ti piace più per 200€ si può sempre trovare un acquirente allo speedpark ha guidato bene Ivan ,la macchina ha i soliti problemi secondo me ,se fosse così fenomenale la userebbe più gente ....
roby 48 non è collegato  
Vecchio 25 luglio 15, 00:38   #14232 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-07-2015
Che ve ne pare della bash bsr bz-888?
marcoomo non è collegato  
Vecchio 25 luglio 15, 00:59   #14233 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
un giocattolo insulso dalla forma di un buggy.
Vecchio 25 luglio 15, 01:12   #14234 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Interessante a oggi la miglior pista Fabio se !a losi non ti piace più per 200€ si può sempre trovare un acquirente allo speedpark ha guidato bene Ivan ,la macchina ha i soliti problemi secondo me ,se fosse così fenomenale la userebbe più gente ....
io so una cosa Roby ,ma spero che non mi succeda anche a me.

se vai all'ibr cmq sei vicino diciamo a jesolo ok ,tu parli con gente che l'ha avuta ,quindi praticamente un granello nell'oceano ,visto che fondamentalmente le tratta solo Bison .
gira che ti rigira ,le provano ,le scambiano ,le ritestano e scopri....quelli che cmq l'hanno avuta o la rivorrebbero o li ribecchi con quella macchinetta.

io difatti non la vendo ,me la tengo e faccio una comparazione.

perchè fidati che ne ho visti che l'ha vendura ed è passata a mugen ,poi la scambia con la losi, poi lo trovi con una x3.

posso dire solo quello che dico sempre, difficile ,punta ,non trovi uno che possa aiutarti a metterla giù ok ....ma se è messa giù bene ,quando va ,puoi prenderti la kyoscetta ,la bella mugenina 7r nuova fiammante, la losi ,non ci stai dietro a quella macchinetta.
Vecchio 25 luglio 15, 03:05   #14235 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io so una cosa Roby ,ma spero che non mi succeda anche a me.

se vai all'ibr cmq sei vicino diciamo a jesolo ok ,tu parli con gente che l'ha avuta ,quindi praticamente un granello nell'oceano ,visto che fondamentalmente le tratta solo Bison .
gira che ti rigira ,le provano ,le scambiano ,le ritestano e scopri....quelli che cmq l'hanno avuta o la rivorrebbero o li ribecchi con quella macchinetta.

io difatti non la vendo ,me la tengo e faccio una comparazione.

perchè fidati che ne ho visti che l'ha vendura ed è passata a mugen ,poi la scambia con la losi, poi lo trovi con una x3.

posso dire solo quello che dico sempre, difficile ,punta ,non trovi uno che possa aiutarti a metterla giù ok ....ma se è messa giù bene ,quando va ,puoi prenderti la kyoscetta ,la bella mugenina 7r nuova fiammante, la losi ,non ci stai dietro a quella macchinetta.
Ovviamente potrei sbagliarmi ,
roby 48 non è collegato  
Vecchio 25 luglio 15, 08:22   #14236 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Parlando per me sinceramente la macchina andava ma nel cambio che ho fatto poi non l'ho rimpianta.

Nel senso con quella ho imparato ad andare non lo nego, ma con la losi ho portato la cosa ad un livello più alto ( chiaramente quando va, é un po schizzinosa da pista a pista ).

Adesso quando me le prestano proprio non riesco a guidarle, quella nitro ancora ancora.
Poi mi é venuto il pallino di kyosho, per carità ci ho fatto solo una gara per ora però l'ha vinta, provando solo mezz'ora al sabato.
Al di là di andare o meno con la k mi diverto, va dove dico io e fa esattamente quello che voglio poi se sia veloce o meno non lo so, ma comincia a diventare normale farti 20min filati senza errori, scendi quasi rilassato
Alla fine non mi pagano quindi preferisco divertirmi
Vecchio 25 luglio 15, 16:51   #14237 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

dopo 1000 parole spese per dire meglio una o l'altra nella piccola prova mattutina si può dire che la i pro che mi sono venuti subito all'occhio della x3 sono:
sembra non avere peso al confronto e purtroppo si sente infinitamente.
forse questo è il suo vero punto di forza.
non c'è peso è semplicemente una piuma a confronto e per quanto uno si sforzi a fare tutti i pro alla losi ,viene fuori sempre che però una praticamente è una libellula ,mentre l'altra e cmq pur sempre la classica macchinetta elettrica .

i pro della losi 3 sono:
che non sente le buche ,non punta è facile è veloce in aria al contrario della x3 che è la macchina più lenta tra tutte.
ha più trazione ,non si ha paura di dare gas per i puntamenti,va ,fa il suo giretto di pista spensierata e felice senza fare scherzi strani ,al massimo allarga la curva .
può derapare!!! ora mai mi ero abituato a non osare nemmeno pensare alla derapata con la x3 (un compasso non può derapare),questa è un mezzo normale che può svirgolare quanto gli pare.

nello stretto/strettissimo purtroppo una losi non può però nulla contro la x3 ,nada , non c'è confronto è come cercare di essere agile come una 1/10... non si può.

queste sono le prime impressioni nella solita pistina.
Vecchio 25 luglio 15, 21:36   #14238 (permalink)  Top
User

Giusto giusto tempi che ai fatto in scioltezza con entrambe per valutare la differenza
roby 48 non è collegato  
Vecchio 25 luglio 15, 22:01   #14239 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

quelli li vedremo in gara.
alla fine nel pistino si compensano praticamente...esempio.
la losi fa la curva dopo il dritto semi disastrata e quella subito dopo veramente in un soffio ,la x3 lì ha sempre sofferto come una bestia ,subito dopo che c'è la discesetta con la rete ,quindi curvetta super stretta a sx con subito dopo la curvetta a dx ,li aspetta e spera ,ora che la losi gira la prima, la x3 sta già facendo la 2°.
lì tutto quello che potevi aver guadagnato nel curvone e curva devastata dalle bombe, lo perdi in meno di 10 metri.
poi per il resto vedremo con il cronometro.
Vecchio 25 luglio 15, 22:23   #14240 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
secondo me, l'unico punto critico della x3 a mantova è quella m...da di tripletto, se fosse messo bene o almeno messo così male da non potersi fare con nessuna macchina sarebbe un bella cosa per me. lì ci perdo troppo, e giro dopo giro a fine gara c'è una bella differenza,alla fine sono costretto a rischiare nel resto della pista e un errore di tanto in tanto ci scappa.
la cosa era lampante quando non abbiamo corso causa pioggia, girando a tempo perso mi sono trovato dietro davide, ogni giro era la stessa cosa, in tutto il misto, dritto e ghirigori sotto al trasponder guadagnavo una decina di metri scarsi, appena arrivati dopo al tripletto me lo ritrovavo dietro a un metro e via un altro giro inutile ricco di soddisfazioni
tu devi frenare, entrare piano saltando nel secondo che poi ti lancia in alto e perdi tempo su tempo, l'altro arriva full gas e li salta tutti e 3 come se la pista fosse dritta e liscia.
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks