19 luglio 15, 09:27 | #14191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
l' orion ti riferisci al vortex vts2 o a quello tutto nero che hanno alcuni "Big" sulle loro macchinine? Non ricordo la sigla.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
19 luglio 15, 12:03 | #14192 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| Electric Motors :: Competition :: 1/8 - 690 :: Vortex VST2 Pro 690 4P 2100KV - Team Orion Il motore è questo , quello scuro con i cavi che dici te è quello che montano sulle rtr, il motore va bene ma è un forno . |
19 luglio 15, 12:11 | #14193 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Culaz secondo me il tuo problema non è cosa monti ma semplicemente la nuvoletta di sfiga , un po come la nuvoletta di fantozzi È per quello che io ti ho detto che la roba te la prendo io e te la monto io così forse inganniamo la tua nuvoletta di sfiga |
19 luglio 15, 12:45 | #14194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
| Citazione:
il motore sulla foto la fatto il mio socio maniaco con criteri NASA i fili sono tirati al decimo, di più non si puo !Insomma un motore unico , roba da mondiali Ma per arrivare a questi risultati abbiamo avvolto una decina di motori con spire diverse è diametri fili diversi . Con test al banco prove è poi in pista . È stata dura trovare la ricetta giusta . Quanto chiederesti per un motore se in una serata buona riesci ad avvolgere solo 3 spire è noi abbiamo più di 10 per 3 fasi ? Si si...esiste anche l avvolgimento a triangolo Penso che se vado in val di non a raccogliere pomi guadagnerei di più . Magari ne riparliamo questo autunno , sono uscito questa settimana dal ospedale con il scafoide operato per colpa del mio modellino nuovo oops....quello nero che mi ha fatto male In alternativa potrei consigliare i motori lehner , fatti molto bene ma con rotore grande ( utilizzo di buonissime lipo ! ) questi 2 anni mi hanno insegnato moltissimo , miglior efficienza è linearità ha il motore meno problemi ti danno regolatore , lipo , temperature, consumi ...è anche le gomme durano di più . È poi la guida fluida senza buchi è potenza in qualsiasi momento . Questo vecchio video rende un po l idea del elastico del motore , anche se avevo cambiato guida da poco da volantino a stick , gomme usate è temperature basse è umido . Da metà video le gomme sono un po caldine è l' acceleratore spinto circa solo 3-4mm . Senza turbo o boost , con un vecchio genius 90 https://www.youtube.com/watch?v=gIX38ldAkkc saluti herbie53 | |
19 luglio 15, 23:19 | #14195 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
vorrei un attimo spezzare per darvelo io un consiglio su un'altra cosa. ovviamente della zona... ascoltate me ,prendete partite presto di mattina e andate su al lago alpino di Tenno . voi volete stare bene e vedere una sorta di paradiso?ma senza feste in spiaggia ,aperitivi,non è garda è un paradiso dove con 35° alle 18 garantisco ,vi mettete la magliettina a maniche lunghe dal clima secco e l'arietta fresca che c'è. uno spettacolo. c'è l'acqua che non è pura di più vedete persino il fondo e talmente cristallina che sembra innaturale diciamo artificiale. bon detto questo ,ritorniamo ai motorelli elettrici,macchinette ecc....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 luglio 15, 10:10 | #14196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ma la provo quando ci saranno almeno 5 gradi in meno ,vediamo cosa succede...non dovesse funzionare ,ti mollo tutto a te e via.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
20 luglio 15, 14:54 | #14198 (permalink) Top |
User |
Ieri qualsiasi motore avrebbe scaldato, persino il losi 2800 che ho sullo short e che normalmente non mi supera i 60gradi ieri dopo 10 minuti era sugli 80 Mi immagino con motori più spinti, comunque con lo speedpassion sulla 4wd che è un 7,5 girava anche lui su quei gradi Solo lo speed passion sulla asso 2wd era sotto i 70, ma su quel mezzo solo rapportandoli male li puoi far scaldare |
20 luglio 15, 20:00 | #14200 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
Fabio, io sono arrivato secondo, in pratica nelle 3 manche un terzo un secondo e in primo posto, ha vinto Nicchio e Mattia terzo, pensandoci bene per poco faccio il colpaccio, vincendo l'ultima passo sul trasponder con alcuni secondi di vantaggio, mentre Nicchio che mi segue un pò staccato ci passa per pochissimo, altimenti ero l'unico a fare 39 giri totali. invece li abbiamo fatti in 2 ma lui in meno tempo. pista molto bella e guidata, da 45 secondi con tratti stretti ed un punto molto veloce, anche se non ho provato, questa volta mi sono trovato subito bene, la sabre era quasi perfetta nonostante la pista fosse molto sconnessa sopratutto nell'ultima finale
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
Bookmarks |
| |