10 luglio 15, 19:34 | #14151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
per Fabio e Davide, visto che mi date addosso se riesco ci vado domani verso sera a provare la pista
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
10 luglio 15, 20:34 | #14155 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
domani pomeriggio lo proviamo nel pistino di Mantova , poi forse domenica allo speedpark di Lodi,alla prima accensione il pilotino ha esclamato mi piace!!! ovvio il mamba resta perche a barco con quello va troppo bene , e se non facevo la pirlata di farlo andare con il rapporto troppo corto forse andava un po meglio |
11 luglio 15, 10:05 | #14156 (permalink) Top |
User |
Culatz qua il pan di stelle piano piano riprende forma, prossima settimana mi arriva il bec e posso provarla..tanto questo weekend sono comunque su quindi non potevo provarla. il bec che era su l'avevo montato sul tekin purtroppo più o meno ho sistemato quelle cavolate giusto per provarla direi che è sostanzialmente pronta ad un micro giretto.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
11 luglio 15, 13:18 | #14157 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
potevi dargli una spolveratina povera bestia. ricordati il motto del junes in caso di ribaltamento su mezzi stradali "l'asfalto vince sempre" io invece sono in attesa delle chiavi in pollici....intanto l'ho resa luminosa e sgargiante. ho anche trovato il case del servo gambizzato in gara . ps se sei su ,se proprio non hai nulla da fare ,andiamo al lago di tenno, per le 14 siamo la. non puoi perderti la competizione dell'estate... il cimbellone idro race ti avviso che in questa disciplina ,sefosse riconosciuta ,avrei un futuro promettente
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
11 luglio 15, 15:46 | #14158 (permalink) Top |
User |
le 14 di oggi ? no no al momento sono ancora a lavoro parto appena finisco qua, do co***i aggiungo sperando di non beccare traffico. si poi l'ho spolverata è stata una foto un pò infelice con il flash che illuminava la polvere
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |