19 giugno 15, 14:27 | #14061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
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19 giugno 15, 14:51 | #14062 (permalink) Top | |
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Per il resto le due che ho hanno come difetto il fatto che non riesco mai a caricarle totalmente, o almeno una coppia ci arriva ma dopo tanto e l'altra non mi dice mai che è carica e inoltre adesso non rendono più Purtroppo penso sia stato lo short course a ridurle cosi, non sembra ma di corrente ne ciuccia quell'affare | |
19 giugno 15, 16:48 | #14063 (permalink) Top |
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esatto ,anch'io odio il fatto di avere i poli invertiti sulle nanotech! difatti non ho i cavi fissi per quel motivo . poi c'è il fatto che da nuove le mie erano già sbilanciate. vanno ,costano poco ,però hanno queste 2 pecche.
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19 giugno 15, 16:55 | #14064 (permalink) Top |
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Beh è ovvio, non si può pretendere prestazioni da signore lipo con delle batterie che costano quasi la metà, però a mio parere sono una buona soluzione, almeno sulla 2wd che ha pochi assorbimenti rispetto alle altre categorie. Io sulla xb4 ho fatto i cavi giusti per le nano tech e ora x usare le nvision ho fatto due prolunghe che ogni volta fisso alle barrette del supporto batteria. Mi è bastato solo una volta che cavi volanti venissero affettati dalla corona. A proposito di Xray, Culaz tu hai qualche dissipatore per il motore sulla xb4? |
19 giugno 15, 17:58 | #14065 (permalink) Top |
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anche questo è vero ,ma dovendo mantenere 4 macchinette sai com'è .... la xb4 2wd non ha dissipatori sul motore ,anche se è la 1/10 che mi assorbe sicuramente di più di tutte. corre solo su moquette ed ha assorbimenti incredibili . le gare le fanno da 5 minuti ,oltre si raggiungono temperature stellari . la yokomo bmax 4 3° ha assorbimenti decisamente più umani pur essendo 4wd ,ma visto che corre solo su terra e non mi faccio alcun campionatino su moquette non ho alcun problema con quella. con questo caldo ok soffrono tutte ,ma penso che il dissipatore su queste macchinette non serva a molto. sulla yokomo non posso nemmeno montarlo cmq è un po' difficile da spiegare ,cmq non ci starebbe . l'unica che proprio non da alcuna preoccupazione è ovviamente la losi 22 che uso a mantova per il campionatino su terra . persino la 1/8 gira senza ,lì non ci sarebbero problemi di spazio o casini nel metterlo ,ma vedo che con una apertura tipo deflettore proprio sopra il motore ,raggiungo più o meno i risultati di un dissipatore. se ti può interessare so che la migliore dissipazione sulla xb4 è mettere una ventola posizionata dietro al motore allargando lo scanso dove ci scorre la barra di hackerman .
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19 giugno 15, 21:13 | #14067 (permalink) Top |
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esatto le nanotech costano poco e spingono..le mie si bilanciano senza troppe storie ed io non ho problemi di cavi invertiti..insomma solo pregi,per chi non fà gare penso le uniche lipo decorose ad un prezzo umano
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19 giugno 15, 21:15 | #14068 (permalink) Top |
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| con le 2wd su terra si gira mezzora di fila anche in estate senza problemi, in rear poi prende gia aria di suo
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19 giugno 15, 21:24 | #14069 (permalink) Top |
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per spingere le nanotech spingono ,anzi per ora sono quelle più performanti . c'è la storia dei cavi ,io non ho problemi ,la yokomo ha il suo kit per chiudere la trasmissione ,su un'altra qualsiasi 4wd o 2wd derivata dal 4 tipo xray è un problemino . o si fa la prolunga come dice cri96 o si va di fascette volanti . non potevano mettere i poli + e - come tutte le altre?? cmq caso prismalia ......che dovevano spaccare il mondo ecc... ecc... non c'è più nessuno che le prende. ne le rosse ne quelle con case finto carbonio. non tengono botta ,costano solo una fucilata e basta quelle lipo. 90 euro di lipo e poi si scopre che le nanotech durano il doppio e spingono di più.
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19 giugno 15, 23:53 | #14070 (permalink) Top |
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Visto che ne parlate.... Ma come riuscite a saldare le linguette all'interno delle Lipo?? Io ne ho buttate 3 di Lipo perché non sono riuscito a saldare. Non c'è nulla che regga Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
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