Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 15, 18:08   #14051 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Non riesci a visualizzarlo facilmente per problemi di dns. dovresti andare nelle opzioni della tua rete e mettere i dns in manuale 8.8.8.8 (google) e 208.67.222.222 (telecom)
oppure prova con un altro browser, ti consiglio mozilla firefox.

Comunque, a parte questo, a me attirano le cs factory professional. certo, costicchiano un po di piu del tuo budget. altrimenti le vampire racing che sono pure in promo devono essere eccezionali. guarda che ti ho messo lo stamp in allegato
Io dal bove ho preso le cs ma le 6000, ti dirò mi hanno un pò deluso nel senso che si sono già gonfiate e sulla mia 4wd non riesco quasi più a montarle, infatti le uso sulla asso
Da lui ho preso un paio di rc concept da 5700, per adesso si stanno comportando bene e hanno un costo umano, anche se la coppia più vecchia avranno una ventina di scariche quindi non ancora moltissimo
canyon non è collegato  
Vecchio 18 giugno 15, 18:34   #14052 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
quindi rc concept .

scartiamo le cs.

e le vampire ?potrebbero andare ? o prendo 2 paia di rc concept .
altro favore ,dovrei telefonargli ,ma non mi fa entrare nel sito ,se gentilmente mi potreste mandare in mp in caso il numero del negozio.
Vecchio 18 giugno 15, 18:37   #14053 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quindi rc concept .

scartiamo le cs.

e le vampire ?potrebbero andare ? o prendo 2 paia di rc concept .
altro favore ,dovrei telefonargli ,ma non mi fa entrare nel sito ,se gentilmente mi potreste mandare in mp in caso il numero del negozio.
Telefono
+39 3931881618
Vecchio 18 giugno 15, 18:47   #14054 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Io ho la fortuna di trovarlo spesso in pista e di comprarle direttamente da lui che viaggia con il negozio nel bagagliaio(anche la mia schumacher era la sua, lui spesso le monta le prova e poi le vende e sono dei veri affari)
Le rc concept me le aveva consigliate un giorno in pista e per adesso vanno bene, ma non ho ancora cosi tante scariche da poterle valutare bene
Molti mi hanno parlato bene delle vampire, però non ne possiedo
A volte va un pò a fortuna, io delle turnigy che hanno una marea di scariche e sono perfette mentre altre mi hanno abbandonato in fretta
canyon non è collegato  
Vecchio 18 giugno 15, 20:21   #14055 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ok grazie a tutti e 2
intanto ho scoperto anche perchè alcuni siti non mi andavano ,mi si era sballata la data nel pc ,so che sembra incredibile ,non apre più nulla .

adesso faccio un ordine completo allora con alcuni pezzi della yokomo che mi mancano come ricambi e ordino o 2 rc concept o 1 di quelle e una di vampire.

per canyon ,se ti può tornare utile su terra con la 4wd ti do un consiglio .
prova come gomme le anteriori vp pro 303 e al posteriore se c'è pista pulita le vp pro 403 se c'è spolvero le caliber m4 con qualche tassello (triangolino) tagliato a chiazze.
nei 2 casi garantsco, sei incollato a terra . sono 2 opzioni micidiali fidati.
Vecchio 18 giugno 15, 20:42   #14056 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Io sono contentissimo delle nVision... le trovi, quelle 90C, attorno ai 60/65 euro.
Vecchio 19 giugno 15, 03:40   #14057 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Io ho preso un pacchetto di nvision da 100 c da un tipo che viene in pista alla baruccana . Pagate 35 euro avevano al massimo 5 scariche perché l'hard case era proprio nuovo manco un graffio. Che dire vanno gran bene . Culaz magari lo sai già pero sulla Xray cerca di prendere tutte batterie uguali. Io la gara scorsa ho fatto due manche con le nano tech poi ho montato le nvision e non riuscivo a girare perché mi ero abituato, sia per la scarica sia per il peso.
chri 96 non è collegato  
Vecchio 19 giugno 15, 08:58   #14058 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Citazione:

per canyon ,se ti può tornare utile su terra con la 4wd ti do un consiglio .
prova come gomme le anteriori vp pro 303 e al posteriore se c'è pista pulita le vp pro 403 se c'è spolvero le caliber m4 con qualche tassello (triangolino) tagliato a chiazze.
nei 2 casi garantsco, sei incollato a terra . sono 2 opzioni micidiali fidati.
Ottimo proverò, avevo giusto comprato i cerchi anteriori ma non sapevo cosa prendere, Devo vedere se chi organizza la gara uisp le ha e me le porta domenica durante la gara, tanto già mi devo incollare le gomme posteriori li perchè l'hanno imposto tanto vale farsi anche le anteriori che sono libere
Grazie per la dritta
canyon non è collegato  
Vecchio 19 giugno 15, 09:18   #14059 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haa ok grazie Chri96 ,allora le prendo uguali .
è che devo prendere dei ricambi per la yokomo quindi ho scelto questo sito che però non ha le nvision .
e c'è il fatto che vedendo i prezzi volevo stare su 120 euro ,sicuramente da nuove quelle costeranno di più.
in poche parole 160/180 carte e mi arrivano a casa 4 mattoncini ,sai com'è ...quando ti viene quella fitta al fianco... meglio stare un po' più bassi .
intanto vi ringrazio tutti
Vecchio 19 giugno 15, 13:25   #14060 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
haa ok grazie Chri96 ,allora le prendo uguali .
è che devo prendere dei ricambi per la yokomo quindi ho scelto questo sito che però non ha le nvision .
e c'è il fatto che vedendo i prezzi volevo stare su 120 euro ,sicuramente da nuove quelle costeranno di più.
in poche parole 160/180 carte e mi arrivano a casa 4 mattoncini ,sai com'è ...quando ti viene quella fitta al fianco... meglio stare un po' più bassi .
intanto vi ringrazio tutti
Da Jonathan trovi le nVision 90C (come le mie) che sono il modello prima rispetto alle 100C. Provate anche le 100C di un amico e non c'è alcuna differenza tangibile in termini di prestazioni, almeno girando con un 7.5T. Probabilmente con un 6.5 o un 5.5 su un 4wd possono dare qualcosina in più:

nVision Factory Pro Lipo Saddle 2S 5500 mAh 7,4V 90C Hard Case DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Praticamente risparmi circa 20 euro rispetto alle 100C (che sono il modello nuovo).

Bookmarks