Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 15, 20:12   #14041 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
1,4 benza 100cv.
Vecchio 17 giugno 15, 20:23   #14042 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Fabio ai mai provato i motori hacher .come vanno se ne sai qualcosa , costano un po ma sarebbero leggeri
roby 48 non è collegato  
Vecchio 17 giugno 15, 20:29   #14043 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

tony ..ritirata alle 16 di oggi, comperata alle 18.
sai che poi la puliscono,ecc.... bon possiamo andarla a prendere sabato mattina .
hai presente la clietta che ho per lavoro stavecchia ,bon è 2 settimane che cel'ha mia mamma ...in 2 settimane dovessero cadermi le balle si è sparata 3000km,tra motorizzazione e pratiche auto e le sue faccende,facendo avanti e indietro.
fa conto se mi rimane senza macchina .
Vecchio 17 giugno 15, 21:06   #14044 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ah ok il 1.3 benza da 100cv, 6 marce in quel caso perché é restyling come la mia.
Comunque penso puoi andare tranquillo, io ho quella diesel mia sorella la 1.3 benza a parte le batterie su entrambe perché quelle originali non sono gran cosa mai nessuno intervento.
A parte un richiamo grosso sulla mia fatto 2 settimane fa in cui hanno cambiato a scopo preventivo i vari manicotti e percorsi dell'aria, turbina intercooler e pompa vuoto. Comunque andava bene anche prima
Vecchio 17 giugno 15, 21:53   #14045 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Fabio ai mai provato i motori hacher .come vanno se ne sai qualcosa , costano un po ma sarebbero leggeri
guarda che spettacolo.

una xerun pitturata nera ed un turgido pitturato rosa.
a 30 euro in meno c'è la combo infinity culaz anche lei con le medesime prestazioni,vi arriva con esc verde e motore facciamo blu scuro.
Vecchio 17 giugno 15, 22:06   #14046 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
guarda che spettacolo.

una xerun pitturata nera ed un turgido pitturato rosa.
a 30 euro in meno c'è la combo infinity culazculaz anche lei con le medesime prestazioni,vi arriva con esc verde e motore facciamo blu scuro.
Come
pensavo .sperimenteranno anche noi i motori culaz o in alternativa un più cara xerum 2000kv nero
roby 48 non è collegato  
Vecchio 18 giugno 15, 13:06   #14047 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

avrei bisogno di un consiglio su delle lipo saddle pack.
purtroppo le mie mi hanno mollato ,le prismalia sono spacciate ,mentre le nanotech penso abbiano ancora poco da donare .
non posso aprire il sito gb racing (ovviamente per motivi a me ignoti ) cmq avevo visto delle vampire o delle altre ,sempre da stare sui 60 euro ,non cose esose .
difatti avevo visto anche 2 cubetti che li sparavano a 90 euro ,insomma non voglio spendere così tanto .
secondo voi quali sono le migliori tra quelle che ci sono in quel sito stando sui 60 euro?
Vecchio 18 giugno 15, 13:25   #14048 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
avrei bisogno di un consiglio su delle lipo saddle pack.
purtroppo le mie mi hanno mollato ,le prismalia sono spacciate ,mentre le nanotech penso abbiano ancora poco da donare .
non posso aprire il sito gb racing (ovviamente per motivi a me ignoti ) cmq avevo visto delle vampire o delle altre ,sempre da stare sui 60 euro ,non cose esose .
difatti avevo visto anche 2 cubetti che li sparavano a 90 euro ,insomma non voglio spendere così tanto .
secondo voi quali sono le migliori tra quelle che ci sono in quel sito stando sui 60 euro?
Non riesci a visualizzarlo facilmente per problemi di dns. dovresti andare nelle opzioni della tua rete e mettere i dns in manuale 8.8.8.8 (google) e 208.67.222.222 (telecom)
oppure prova con un altro browser, ti consiglio mozilla firefox.

Comunque, a parte questo, a me attirano le cs factory professional. certo, costicchiano un po di piu del tuo budget. altrimenti le vampire racing che sono pure in promo devono essere eccezionali. guarda che ti ho messo lo stamp in allegato
Immagini allegate
Tipo file: jpg lipo.jpg‎ (79,7 KB, 44 visite)
Vecchio 18 giugno 15, 13:30   #14049 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
guardando bene dalla descrizione molto interessanti anche queste che ti allego. bisogna solo sperare che sia tutto vero!
Icone allegate
culatellomobile 1/8-lipo.jpg  
Vecchio 18 giugno 15, 13:40   #14050 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
guardando bene dalla descrizione molto interessanti anche queste che ti allego. bisogna solo sperare che sia tutto vero!
io ho comprato delle zippy da 6Ah se non ricordo male.
sono leggermente più pesanti ma hanno una scarica e una autonomia veramente ottima, a prova da finale da 7-10 minuti (dato che adesso qualcuno comincia a farle).

il poco peso in più dietro non fa male alla mia xray 2wd che è tutta sbilanciata in avanti. su moquette con un 6.5T mi è sembrato addirittura che stabilizzassero di più la macchina.

ps chi fa la gara di barco tra due settimane? ho deciso di buttarmi anche se non ci vado da un anno... quindi ho licenza di far figuraccie.
Discussione chiusa

Bookmarks