17 giugno 15, 20:29 | #14043 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tony ..ritirata alle 16 di oggi, comperata alle 18. sai che poi la puliscono,ecc.... bon possiamo andarla a prendere sabato mattina . hai presente la clietta che ho per lavoro stavecchia ,bon è 2 settimane che cel'ha mia mamma ...in 2 settimane dovessero cadermi le balle si è sparata 3000km,tra motorizzazione e pratiche auto e le sue faccende,facendo avanti e indietro. fa conto se mi rimane senza macchina .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 giugno 15, 21:06 | #14044 (permalink) Top |
User |
Ah ok il 1.3 benza da 100cv, 6 marce in quel caso perché é restyling come la mia. Comunque penso puoi andare tranquillo, io ho quella diesel mia sorella la 1.3 benza a parte le batterie su entrambe perché quelle originali non sono gran cosa mai nessuno intervento. A parte un richiamo grosso sulla mia fatto 2 settimane fa in cui hanno cambiato a scopo preventivo i vari manicotti e percorsi dell'aria, turbina intercooler e pompa vuoto. Comunque andava bene anche prima
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 giugno 15, 21:53 | #14045 (permalink) Top | |
| Citazione:
una xerun pitturata nera ed un turgido pitturato rosa. a 30 euro in meno c'è la combo infinity culaz anche lei con le medesime prestazioni,vi arriva con esc verde e motore facciamo blu scuro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
18 giugno 15, 13:06 | #14047 (permalink) Top |
|
avrei bisogno di un consiglio su delle lipo saddle pack. purtroppo le mie mi hanno mollato ,le prismalia sono spacciate ,mentre le nanotech penso abbiano ancora poco da donare . non posso aprire il sito gb racing (ovviamente per motivi a me ignoti ) cmq avevo visto delle vampire o delle altre ,sempre da stare sui 60 euro ,non cose esose . difatti avevo visto anche 2 cubetti che li sparavano a 90 euro ,insomma non voglio spendere così tanto . secondo voi quali sono le migliori tra quelle che ci sono in quel sito stando sui 60 euro?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 giugno 15, 13:25 | #14048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
oppure prova con un altro browser, ti consiglio mozilla firefox. Comunque, a parte questo, a me attirano le cs factory professional. certo, costicchiano un po di piu del tuo budget. altrimenti le vampire racing che sono pure in promo devono essere eccezionali. guarda che ti ho messo lo stamp in allegato
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
18 giugno 15, 13:40 | #14050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
sono leggermente più pesanti ma hanno una scarica e una autonomia veramente ottima, a prova da finale da 7-10 minuti (dato che adesso qualcuno comincia a farle). il poco peso in più dietro non fa male alla mia xray 2wd che è tutta sbilanciata in avanti. su moquette con un 6.5T mi è sembrato addirittura che stabilizzassero di più la macchina. ps chi fa la gara di barco tra due settimane? ho deciso di buttarmi anche se non ci vado da un anno... quindi ho licenza di far figuraccie.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |