Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 15, 23:54   #14021 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Con quello ti lasciano girare sulle piste ciclabili
Pucci non è collegato  
Vecchio 14 giugno 15, 02:38   #14022 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ed ecco Baruffolo indemoniato all'euro contest .
https://www.youtube.com/watch?v=RBnoh2B_PkE

ci sono anch'io ai recuperi affianco al salto con la rete

lì non lo fermava nessuno pauroso quando decide che è il momento di far capire al resto dei big che ne hanno ancora di panini con la mortadella da mangiare per poterlo scalfire
Vecchio 15 giugno 15, 01:36   #14023 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Culaz!!!! Che sofferenza senza di te!!! Bentornato e auguri per il tuo nuovo van :p:p:p:p:p

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato  
Vecchio 15 giugno 15, 02:19   #14024 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haa grazie.
ma oggi in poche parole mi hanno fatto capire che anche se lo prendessi come mezzo da lavoro ,da usare come 2° macchina verrei bannato dalla pista ,se arrivassi con quello

oggi non c'è molto da raccontare, garetta rinviata per pioggia ,ma ci siamo ugualmente divertiti a sportellate, c'era anche il grande Floris e con le piccolette 4wd abbiamo cercato di stargli dietro invocando ogni santo .
mega battaglia anche contro Basaglia che con la 1/8 ci sbocciava le piccoline come birilli
poi c'è stata una svolta con la formazione ad ala di airone per chiudergli la strada ,ma niente, quattro 4wd 1/10 a ventaglio non possono arrestare una 1/8
anche oggi abbiamo imparato qualche cosa.
Vecchio 15 giugno 15, 11:44   #14025 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
a quando è rimandata? sabato e domenica questi?
ciao fabio
Vecchio 15 giugno 15, 14:18   #14026 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2013
Rettifica

Citazione:
Originalmente inviato da Flyingduke Visualizza messaggio
Grande max, hai ragione proprio una bella giornata e una bella gara!

In effetti ho riguardato i tempi dell'ultima 22 Cup, quindi con stesso circuito e in qualifica, l'unica confrontabile come lunghezza, si sarebbe piazzato fra te e Fabio, ha ragione.

Speriamo cresca ancora e che alla prossima ci sia Fabio, vogliamo le scintille!

Alle fine sono le sfide che fanno le corse, a tutti i livelli e ... dimensioni!

Ciao
Duke
Bentornato Fabio!
Ribadisco che ci sei mancato alla Grill Race

Ieri sono passato all'IBR e mi sono riguardato i tempi della gara e devo fare una rettifica per correttezza:
In realtà si sarebbe qualificato fra Fabio e Davide. Ma prendendo i cinque migliori tempi della qualifica (a paritá di gomme quindi) in realtá ha viaggiato in media 8 decimi più veloce di max e 6 decimi più veloce di Fabio, praticamente sulla media di Botosso.

Considerando che non è un pilota con la vostra esperienza penso valga il vecchio adagio:
Una macchina scarsa fa sembrare un buon pilota nella media, una macchina buona un pilota medio un buon pilota!

Quindi confermo la mia prima impressione che la macchina andasse particolarmente forte!

Un saluto
Duke
Flyingduke non è collegato  
Vecchio 15 giugno 15, 14:50   #14027 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Non guardare il tempo assoluto, il giro secco, ma la media sui 5 minuti... infatti ha fatto un tempo impossibile anche ad una 4wd, rettificato il giro dopo con 4 secondi in più (è il software di gestione gara che fa queste correzioni ). Questo succede quando il trasponder segnala due passaggi troppo ravvicinati.... vuol dire che ha preso il trasponder sul rettilineo prima del traguardo e sul traguardo (i 4 secondi che ci vogliono)
Vecchio 15 giugno 15, 15:32   #14028 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2013
Ciao Max,
Si ho visto il 22,629 che ha fatto in una delle finali, ma i tempi delle finali non li ho neanche considerati perchè per le finali, se ho capito bene, non aveva neanche gomme di cambio. I tempi che ho preso dalle qualifiche non hanno anomalie.

Ho preso i cinque giri più veloci per valutare la potenzialitá della macchina, visto che do per scontato che tu è Fabio in gara facciate meno errori e siate più bravi nei doppiaggi.

Ciao
Duke
Flyingduke non è collegato  
Vecchio 15 giugno 15, 17:35   #14029 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hee si, magari fosse così facile.metti che distruggevo tutto ecc....non si possono mai fare questi calcoli .
poi,ma chi ha fatto quel tempo pazzesco ? 22,6????

mi sarebbe piaciuto ,anche perchè era l'ultima gara che chiudeva il periodo delle 2wd su moquette.
peccato con la storia del fioroni che era in concomitanza e poi è saltata.

cmq se la pista verrà rifatta ,non penso che si arrabbi nessuno se fosse un pelo più lenta con qualche pezzo molto intricato ,tipo il primo circuito ,che era spettacolare .
che mi ricordo c'erano i dossetti sfalsati da farci lo slalom poi la curvettina stretta ecc....
era spettacolare quella li.(non che questa non lo sia) .
Vecchio 15 giugno 15, 17:36   #14030 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Flyingduke Visualizza messaggio
Ciao Max,
Si ho visto il 22,629 che ha fatto in una delle finali, ma i tempi delle finali non li ho neanche considerati perchè per le finali, se ho capito bene, non aveva neanche gomme di cambio. I tempi che ho preso dalle qualifiche non hanno anomalie.

Ho preso i cinque giri più veloci per valutare la potenzialitá della macchina, visto che do per scontato che tu è Fabio in gara facciate meno errori e siate più bravi nei doppiaggi.

Ciao
Duke
Gulp. 22.6!@@@!!

Ma parliamo dell ibr? Evidentemente è cambiato qualcosa dall ultima volta che ci ho girato. Nemmeno baruffolo girava si quei tempi
Discussione chiusa

Bookmarks