01 giugno 15, 21:38 | #14001 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Padova
| Grill race
Ciao ragazzi, Una domanda: ma Fabio ha proprio chiuso con il modellismo? Ieri c'era la grill race all'Ibr e mi aspettavo di vederlo lí a duellare con max e invece niente In compenso ho visto che l'unica auto in grado di impensierire max è stata... Una 22! Il max ha fatto una bellissima gara, tanto di cappello non si discute, complimenti! Ma ho visto la prima qualifica e il "ragazzo" con la 22 ha fatto 12 passaggi con un ritmo molto elevato... Onestamente non avevo mai visto una 22 andare così forte su moquette, almeno quando guidata da "umani"! (Zanca e Baruffolo sono sempre su un' altro pianeta) Poi ho visto l'ultima finale in cui c'erano anche Baruffolo e Berton (a fare i recuperi, splendidi sti ragazzi, veramente) e si vedeva che era in crisi con le gomme ma ha tenuto comunque un buon ritmo! Infatti mi ha confermato a fine gara che aveva un solo treno di gomme decenti e che quando dopo la prima qualifica ha saputo che le finali sarebbero state da 10 minuti ha dovuto tirare i remi in barca o non sarebbe arrivato alla fine... Ma qualcuno ha visto la macchina da vicino? Come faceva ad andare così? Non credo sia questione di pilota, mi ha detto che fa modellismo da un'anno e mezzo e non è proprio un ragazzino... Ciao Duke |
02 giugno 15, 02:42 | #14002 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Anche a me è mancata una sfida alla pari, Giansiro girava bene ma sarebbe stato bello avere qualcuno con cui sudare di più. Girava con un passo molto vicino a quando usavo io la 22 e ti dico che l'unica cosa che manca a quella macchina è un po di inserimento, ma se assetata bene può difendersi bene dato che consuma meno gomme della xb4 2wd. Infatti, quando abbiamo o deciso per 3 finali da 10 minuti ho dato tutto sulle prime 2 poiché non sapevo se le gomme tenevano la terza (hanno un cedimento vistoso dopo i 50 giri)... sarà stata la tensione che ormai era svanita dopo i 2 primi posti nelle prime due finali, che stranamente ho fatto la terza finale con i tempi migliori nonostante gli ultimi 3 minuti era tutto un controllo sulla trazione per non sbandare. È stata una bella giornata.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
02 giugno 15, 10:18 | #14003 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Padova
| Grande max!
Grande max, hai ragione proprio una bella giornata e una bella gara! In effetti ho riguardato i tempi dell'ultima 22 Cup, quindi con stesso circuito e in qualifica, l'unica confrontabile come lunghezza, si sarebbe piazzato fra te e Fabio, ha ragione. Speriamo cresca ancora e che alla prossima ci sia Fabio, vogliamo le scintille! Alle fine sono le sfide che fanno le corse, a tutti i livelli e ... dimensioni! Ciao Duke |
13 giugno 15, 00:48 | #14004 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ehilà ciao a tutti iniziando il nuovo periodo sul forum dovrei essere più serio ,non andando ot ecc.... prometto di essere più serio non andando tanto fuoritema con il modellismo ecc.... però c'è una cosa che volevo farvi vedere giusto per sapere 2 pareri di numero sempre se interessa a qualcuno. sapete per chi mi conosce che ogni tanto devo comperare qualche cacchiata .ebbene ,questo era fin da piccolino il mio minivan preferito. lo so che magari posso sembrare pazzo,magari ora lo vedete e dite che catenaccio ecc... ,ma dopo anni così per caso (ne ne vadrà girare uno ogni 2 anni) l'ho rivisto! l'happy van mi sono girato e mi sono innamorato di sto mezzo ambiguo. non sembra che abbia una faccia felice?? è come se lo dovessi comprare a tutti i costi . sicuramente sarebbe da restaurare ecc... ma non è simppatico sto coso da vedere?sembra che abbia tipo una faccia sorridente
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 giugno 15, 02:22 | #14005 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013 Residenza: Roma
| Citazione: Quel Mitsubishi non l'ho mai visto, che modello è? Veniva commercializzato in Italia o solo in Bulgaria ed Est-Europa? Comunque dai, c'è di peggio forse sarebbe anche più simpatico con paraurti e minigonne in tinta. Leggermente da coatto con quei cerchi...
__________________ Team Losi MDT Team Durango DEST210 XRAY T4 ‘14 |
13 giugno 15, 09:13 | #14006 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione: Quellea macchina non mi dice nulla, ma se per te ha un valore affettivo... In fondo se si comprassero le auto e le moto solo con criteri razionali non esisterebbe il mercato dei mezzi d epoca. però una simile scatola non la rivenderai mai. Se lo prendi poi lo tieni fino alla fine come l ax. Direi che in ogni caso potresti usarlo come pollaio. . Con quella forma a casetta é perfetto. Ci vediamo domani in gara. Bentornato Fabio
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
13 giugno 15, 12:42 | #14009 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Bentornato Fabio , il Minivan è l'apoteosi del solluchero del massimo all'ennesima potenza ....ma solo camperizzato Tv , frogobar , divano trasformabile in letto , megaimpianto Hifi , luci strobo.... no queste anche no
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |