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Vecchio 27 maggio 15, 10:42   #13981 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cinghio sono tutti cloni di qualche cosa, gli puoi dare anche 600 euro ed avere 1000 lucine ,poi vai su hobby king e la trovi a 28,99 in ben 3 colorazioni differenti rosso, blu o nera.
prendi la program xerun gli scarichi l'ultimo aggiornamento dentro ed hai anche tu il turbo ,il boost....

per Culatello

giorno !!!! leggendo leggendo sono arrivato a te !!!!posso fare qualche domanda? mi confermi che sull' ESC hw 150A v2 si puo' avere turbo etc?hai un link del programm card adatto?
ho un problema di accellerazione !!! la MIa mbx6eco con mot 1900trackstaR APRE TROPPO BRUSCA!!!corona 46 e 14 pignone. timing 15° (defoult)ma lo fa anche a 0.Punch basso.QUI giriamo su pista senza curve veloci tranne 1 ,quind molto on off.....mi aiutate ,?potrei passare al 13 /44 per averla piu' dolce in erogazione???
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Vecchio 27 maggio 15, 11:43   #13982 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Non ho ancora capito se fate del terrorismo contro le nitro o è solo disinformazione la vostra

I nitro adesso arrivano anche a 10 minuti con un pieno . I consumi dipendono più dal tipo di pista che dalla carburazione , ma il tipo di pista fa variare molto anche i consumi dell'eletrico in base alla pista .
Il rifornimento , inteso solo come rifornimento non ci vuole 15-20 secondi ma 3-4 secondi e si fa benissimo anche da soli . Se il motore è carburato bene rimane acceso il tempo necessario anche aprendo il tappo .


Non è che noi puzzoloni siamo poi scemi del tutto e ci piace spendere il doppio . I motori a benza non li vendono perché hanno prestazioni nettamente inferiori rispetto i nitro di stessa cubatura e per avere prestazioni simili bisogna aumentare la cubatura , cosa che i regolamenti delle gare lo vietano . Poi ci mettiamo anche che bisogna aggiungerci la centralina per la candela e le puntinerie .
credo sia solo un po' di disinformazione e voglia di capirne di più. in un forum ci sta.
comunque i 15 -20 secondi credo si riferiscano al tempo totale perso sul giro per la sosta, non al riempimento in se del serbatoio.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 27 maggio 15, 21:38   #13983 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da KAPPAWING182 Visualizza messaggio
per Culatello

giorno !!!! leggendo leggendo sono arrivato a te !!!!posso fare qualche domanda? mi confermi che sull' ESC hw 150A v2 si puo' avere turbo etc?hai un link del programm card adatto?
ho un problema di accellerazione !!! la MIa mbx6eco con mot 1900trackstaR APRE TROPPO BRUSCA!!!corona 46 e 14 pignone. timing 15° (defoult)ma lo fa anche a 0.Punch basso.QUI giriamo su pista senza curve veloci tranne 1 ,quind molto on off.....mi aiutate ,?potrei passare al 13 /44 per averla piu' dolce in erogazione???
Scusate se mi intrometto ma con un 1900kv dovresti montare un pignone da 16 con corona 46, io sulla mbx6 giravo così.
Ciao
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Vecchio 27 maggio 15, 22:40   #13984 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto ma con un 1900kv dovresti montare un pignone da 16 con corona 46, io sulla mbx6 giravo così.
Ciao

scusa da quanti metri è il rettifilo piu' lungo??e il fondo ?? io ho troppa coppia ai bassi !!! come risolvo con 13 /46? o 14 /44

Ultima modifica di KAPPAWING182 : 27 maggio 15 alle ore 22:44
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Vecchio 27 maggio 15, 22:57   #13985 (permalink)  Top
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Devi allungare non accorciare, 16/46.
Avrai più allungo e meno coppia, se mi sbaglio correggetemi.
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Vecchio 27 maggio 15, 23:03   #13986 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Devi allungare non accorciare, 16/46.
Avrai più allungo e meno coppia, se mi sbaglio correggetemi.
e che mi devo accorciare anche il ditino!!!per adesso il 16 non c'è provo il 2000 al posteriore!!
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Vecchio 27 maggio 15, 23:57   #13987 (permalink)  Top
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Il motore va rapportato bene per evitare di rovinare l'elettronica, con il 2000 al posteriore la macchina sarà anche meno "nervosa" ma il rapporto è comunque sbagliato (sempre secondo le mie nozioni).
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Vecchio 28 maggio 15, 09:41   #13988 (permalink)  Top
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Il motore va rapportato bene per evitare di rovinare l'elettronica, con il 2000 al posteriore la macchina sarà anche meno "nervosa" ma il rapporto è comunque sbagliato (sempre secondo le mie nozioni).
posso mettere 14 /44 adesso non ho altri pezzi!!l'unico modo che ho di allungarla
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Vecchio 28 maggio 15, 10:43   #13989 (permalink)  Top
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posso mettere 14 /44 adesso non ho altri pezzi!!l'unico modo che ho di allungarla
accidenti nel regolatore si è staccato il dissipatore !!!!ho aperto per pulire la ventolina !!! cosa posso usare per rincollarlo??c'è adesso una specie di biadesivo che ha perso la colla ormai cotta,.....mannaggia!!!
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Vecchio 28 maggio 15, 13:41   #13990 (permalink)  Top
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Compra la pasta termoconduttiva adesiva, si trova nei negozi di pc online o sulla baia. L'arctic silver bicomponente non è male. Altrimenti prendi i pad, sempre termoconduttivi, adesivi.
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