25 maggio 15, 21:25 | #13971 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Io ho usato molto il 2200 castle che trovo robustissimo e super potente ma c'è poco da fare. . Pesa molto di più di un buon 1900 ed ha una erogazione un pò piu difficile da sfruttare. Si tratta comunque non di differenze abissali.. per intenderci alcune scelte di setup influenzano i tempi molto di più. Se hai un buon feeling con il 2200 continua con quello. . Se vuoi limare qualche decimo sul giro prova a passare ad un 1900...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
25 maggio 15, 21:27 | #13972 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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io parlavo del motore di derivazione glow alimentato da miscela benzina/olio ps cinghio son sicuro che hai ragione:quando inizi a girare diventa una droga! io ho 2 truggy losi 2.0 race roller,l'unico preudo buggy è la losi 810 che converto a seconda deglik umori in losi sc/losi ten t rally o losi ten t purtroppo non mi piacciono esteticamente perciò non li considero più di tanto..ma sò che sono il top dei top |
26 maggio 15, 12:43 | #13973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
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| Citazione:
Infatti la losi li monta su mezzi 1/5 dove il peso aggiunto ha un impatto minore (e comunque non so se abbia le stesse prestazioni del nitro, ma non credo).
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
26 maggio 15, 13:00 | #13974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
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| Citazione:
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
26 maggio 15, 13:25 | #13975 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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| In gara non è assolutamente vero che dura di più... oscilla tra i 5 e i 7 minuti un pieno, dipende dal motore e dalla carburazione: in una finale si fanno dai 4 ai 6 rifornimenti, contro i 3 dell'elettrico... però un rifornimento nitro dura (solo rifornimento) circa 15/20 secondi, mentre ad essere bravi e veloci con l'elettrico circa 60 secondi.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
26 maggio 15, 13:42 | #13976 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
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ah, grazie per la precisazione. ecco perchè girano anche per 30 minuti. perchè continuano a riempire. furbi. no no, elettrico tutta la vita.
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26 maggio 15, 13:51 | #13977 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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| E' proprio quello il motivo... ma per riempire in continuazione bisogna essere in 2, altrimenti ogni volta che apri il serbatoio rischi si spenga il motore.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
26 maggio 15, 14:21 | #13978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
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Era un discorso tra "nitro" e "miscela".
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26 maggio 15, 23:46 | #13980 (permalink) Top |
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Non ho ancora capito se fate del terrorismo contro le nitro o è solo disinformazione la vostra I nitro adesso arrivano anche a 10 minuti con un pieno . I consumi dipendono più dal tipo di pista che dalla carburazione , ma il tipo di pista fa variare molto anche i consumi dell'eletrico in base alla pista . Il rifornimento , inteso solo come rifornimento non ci vuole 15-20 secondi ma 3-4 secondi e si fa benissimo anche da soli . Se il motore è carburato bene rimane acceso il tempo necessario anche aprendo il tappo . Non è che noi puzzoloni siamo poi scemi del tutto e ci piace spendere il doppio . I motori a benza non li vendono perché hanno prestazioni nettamente inferiori rispetto i nitro di stessa cubatura e per avere prestazioni simili bisogna aumentare la cubatura , cosa che i regolamenti delle gare lo vietano . Poi ci mettiamo anche che bisogna aggiungerci la centralina per la candela e le puntinerie . |
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