24 maggio 15, 12:24 | #13951 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Anche per me non ha fatto nulla di grave..infatti mi dispiace e spero invece che torni presto perché mi mancano le sue storielle.. secondo me avete interpretato male.. non siamo all'asilo quindi non sono schierato con nessuno semplicemente mi mancano le sue storielle punto e basta. . certo : ho ancora in mente un suo intervento in cui dichiarava che gli interessava solo che stesse bene lui e che siamo tutti deficenti..ma vabbè. . pazienza |
24 maggio 15, 12:55 | #13952 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
24 maggio 15, 18:13 | #13956 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Il mondo non è fatto solo di "nero" o "bianco" e ci possono essere mille sfumature intermedie per cui piantarsi sulle proprie posizioni senza accettare che si può avere in parte torto e in parte ragione non è mai corretto, ma questo spero che Fabio lo capirà con il tempo, io come dice qualcuno posso aver "istigato" ma sostenevo solamente la mia opinione, senza sbroccature, senza minacce e senza deliri di onnipotenza, posso sbagliare e sbaglierò mille volte in futuro, ma lo riconosco come ho fatto in passato Quello che mi è dispiaciuto è stato il fatto che fosse uscita una notizia inesatta è gravemente offensiva nei miei confronti, prontamente smentita dalla fonte stessa che Fabio riportava... Concludo ribadendo il fatto che per me il discorso è chiuso, non ci saranno ne seguiti ne ripercussioni. Buon proseguimento e buone sgasate | |
24 maggio 15, 23:18 | #13957 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Non ho capito perché Culatz è stato sospeso e nemmeno in cosa consiste la sospensione. . Ma non mi piace il clima di sfotto' che leggo. sara' mica che sotto sotto c'è un pò di invidia per il talento del Culatz con il radio comando?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
24 maggio 15, 23:36 | #13958 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| by culaz
no, ora ho capito tutto. è stato il pucci a farmi capire tutto. non potevo scrivere questo genere di cose su un forum pubblico. io non mi davo pace perché Fioroni o Trombelli ed altri sicuramente non intervenivano. sono un idiota,non sapevo,pensavo di fare del bene ,vi stavo remando contro nella maniera più ignobile. posso solo dire che non ho parole,pensavo mi aveste tradito ,non mi spiegavo come fosse possibile ,non mi davo pace ,vi chiedo scusa. lo facevo per una buona causa(nella mia testa) . mi è stato anche suggerito di scrivere solo le mie cagate di sempre sui forum in generale e di non inoltrarmi in quel genere di discorsi delicati. sarà fatto. in questo momento dopo tutto il discorsone pucciniano non ho parole . abbiate pietà di me,questa è l'unica cosa che posso chiedervi.
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
25 maggio 15, 12:00 | #13960 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
x Bad: a chi lo dici? cambiando discorso. ieri sono tornato all'IBR sulla pista grande dopo tanti mesi di assenza. avevo fatto solo un paio di pomeriggi su questa pista nuova,.. è pur vero che non la conoscevo bene ma sinceramente mi sono fatto schifo . ho fatto un solo 43, tanti 44 e una marea di 45. posso trovarmi tanti alibi, come il fatto di avere l'assetto per mantova e di non aver fatto nemmeno il più piccolo tentativo di cambiare il setup, ma sinceramente non mi aspettavo di essere così lento. pensavo di poter puntare ad un 43 di passo, con qualche 42, invece nada. e dire che la losi è fantastica e in moltissimi punti il miglioramento rispetto alla mugen era abissale.. pazienza. non voglio stravolgere la macchina per cercare un setup che a Mantova pagherebbe caro. tengo la macchina così per adesso, tanto sarebbero i pollici da cambiare. al di là dei tempi la pista mi ha divertito tanto. nessun ribaltamento (con la losi...) e tanti giri di passo, con grande goduria nella guida.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |