23 maggio 15, 02:59 | #13941 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io leggendo i messaggi dei miei nuovi amici conosciuti a gussago sono passato dalla più brutta rabbia ad avere le lacrime dalla felicità ,io vi ringrazio cari anche se ci conosciamo appena . grazie a questo hobby ho scoperto persone fantastiche con cui mi trovo benissimo e in famiglia. voi siete brave persone e vi ammiro. quando vi sento parlare vorrei essere uno qualsiasi di voi e non me. io nella vita ne ho fatte tante, bravate ,stupidate , una no,mi porto dietro qualche cosa di orribile signori miei e se solo si potesse tornare indietro in quella precisa data, io giuro che darei tutto quello che ho per non averla mai fatta. qualsiasi cosa ,tutto quanto ,darei tutto. avere 5 minuti e proiettarmi indietro nel tempo e cambiare quel giorno. non sono buono ,sono solo sedato,io vorrei essere come voi e ci diventerò. se voi sapeste ,non mi calcolereste nemmeno più ,mi disprezzereste ,sarei cancellato istantaneamente,isolato, vi farei schifo . mi accettate e a me basta solo questo e fin troppo onore per me. ho letto e mi sono dato dello stupido ,mi sono chiesto perchè sono qui a combattere questa discussione di stupidissime esc insulse. ma che cosa sto facendo? grazie amici miei.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 maggio 15, 09:25 | #13942 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Fabio, chi non ha combinato qualche stupidaggine in passato o da adolescente? Nessuno è perfetto. C' è però chi nella vita continua a comportarsi come vuole fregandosene degli altri o istigando il litigio, e chi invece come te matura, riconosce i propri errori e di conseguenza smussati i suoi angoli cercando di non ripetere più gli stessi e a volte grossolani errori. Cambiando discorso, domenica gussago con kuter salta mi sa, qui a Brescia piove ancora. Che palle! ciao a tutti, Buon fine settimana
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
23 maggio 15, 11:08 | #13943 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fabio la vita oggi ci insegna che c'è bisogno di bontà perchè di cattiveria c'è ne troppa e sono sicuro che se noi vogliamo possiamo essere migliori basta solo volerlo.Guarda che ti voglio al più presto, tempo permettendo, a Gussago insieme a Bad ed essere amici e non nemici per cazzate.L'elettronica si brucia e si ripara o si ricompra invece gli amici e la vita no.Quindi giriamo tutti insieme in pista felici e contenti con le salamelle nei denti.....
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
24 maggio 15, 11:19 | #13947 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
allora,dato che il beneamino culatz è momentaneamente sospeso essendo voi in astinenza da cazza.e sue mi invento qualche storiella verosimilmente simile alle sue: partiamo allora ragazzi,ora vi racconto una storiella.. venerdì sera,ad un'amico in officina ho montato i fari al laser dell'audi r8(e son svariati mila euro di fari)su una fiesta di un'amico..fan luce come fosse giorno ed avendo un sistema adattativo per la potenza del faro si abbassa la potenza del fascio luminoso succede che forse ho fatto un'errore ed andavamo in giro ad accecare tutti quanti abbiamo incontrato gli sbirri e li abbiamo puntato i fari contro accecandolie poi viain fuga a bere litri di birra ragazzi vi racconto il sabato a gussago,c'erano tutti i big della formula uno,rosberg,vettel e pure altri big io ero in difficoltà perchè l'auto puntava molto,mi passavano a destra e manca ma poi ho iniziato a prendere il ritmo e pian piano li passavo in aria saltandogli sopra ai dossi come il general lee ad hazard sulla macchina dello sceriffo mi sono accontentato di un quanto posto che dato le condizioni della pista era il massimo a cui potevo ambire ora torno nel mio bocciolo a dormire per smaltire la sbronza del sabato sera:la luce del giorno domenicale è un qualcosa di mistico per me.. un saluto dal vostro beniamino |
24 maggio 15, 11:25 | #13948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
24 maggio 15, 11:58 | #13949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Citazione:
non ho assolutamente nulla contro bad, anzi, lo ritengo un esperto del forum che aiuta molto e ha aiutato spesso anche me. Però ci tengo a dire che culaz forse avrà esagerato, anche se voleva solo far capire una cosa logica e basilare, ed è stato punito, bad in questa occasione ha istigato, e non dite di no, e non gli è stato fatto nulla. Vai a capirle le regole del forum!
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
24 maggio 15, 12:06 | #13950 (permalink) Top |
User |
Sono rimasto sorpreso non lo sapevo che Culaz era stato sospeso.. non ho capito il motivo alla fine era stato solo un dibattito un pò spinto ma da entrambe le parti....ma cos'à fatto di grave per essere stato sospeso?
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU |
Bookmarks |
| |