17 maggio 15, 11:31 | #13932 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| storiella
signori prima che mi dimentichi... come far quasi star male dal ridere immaginate di essere brilli ,ma di dover fare solamente 5km in macchina con il vostro fedele socio (in questo caso il Giuppy) che mediante uno squallido e truccatissimo sistema di tiro a sorte è stato selezionato come guidatore. autoconvincersi che non ci possano essere sbirri ,crederci ,farsi coraggio a pacche sulle spalle e riponendo piena fiducia nelle parole che si dicono. partiamo felici e allegri ....pensado "ora mai è fatta"cantando ecc.... ad un tratto .....sbirri che si immettono davanti a te di cattiveria prima di un semaforo che diventerà rosso in 2 secondi se avevamo i finestrini giù di sicuro avrebbero sentito l'urlo "haaaaaaaaaaaaaaaaa" di entrambi salivazione scomparsa ,labbra che di colpo quasi si screpolano,il mio cuore che in caso di estremo pericolo non batte più veloce ,da semplicemente delle monopistonate di sangue (tipo 5 al minuto) ,l'altro con il terrore negli occhi ed io che gli prendo il braccio dx durante l'urlo e lo stringo a morte mi è uscito : o Signore nostro unico solare Dio ,perchè ci sti mettendo alla prova un'altra volta!!!!!!!" sparito il pericolo ,visto che hanno svoltato a dx ,ancora con delle fitte al petto , quell'altro esplode dal ridere e quasi ci muore .non si riprendeva più,glio mancava ora mai il fiato quanto ridere che ci abbiamo fatto dopo a ripensare alla scena
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 maggio 15, 20:14 | #13934 (permalink) Top |
User |
Ciao Culatello, dopo varie prove con la mugen ho deciso di provare sta Losi 3, ho trovato un occasione e l ho presa, però mi avevi detto che il setup di scatola non é granché..hai qualche informazione su un setup decente?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
17 maggio 15, 21:08 | #13935 (permalink) Top |
|
ciao febu88 ,si ,però prima vorrei l'aiuto di chi ha la losi 3,se magari cinghio,tony arms e kuter danno indicazioni sarebbe meglio. io potrei solo dirti olii diff 7/5/3 ,olii ammo con molle originali 30wt ant e 27,5wt post per l'elettrica con i piattelli originali oppure sempre 30wt post. tirante post sulla torretta sul foro centrale ,mentre sui barilotti il penultimo interno. tirante superiore anteriore sul foro superiore della torretta . camber sui 2°post davanti boo , precarico boo, fori post per antiaffondamento non me li ricordo ,ma la convergenza sulla rr non va cambiata,poi non so le altezze dei gommini che te la diranno chi ha losi e mi correggerà se ho sbagliato qualche cosa .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 maggio 15, 21:14 | #13936 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
oggi ho fatto qualche oretta a gussago per la prima volta quest'anno,ho anche finalmente conusciuto zerocom. per quanto riguarda la pista che dire, niente di nuovo, come metto la macchinetta a terra sono immediatamente a mio agio, peggato che lì non si corra mai ho fatto un paio di prove con gli ammortizzatori e pare che come da scatola con piattelli 6x1,4, con 500 di olio e molle blu sia la soluzione migliore,giravo bene nonostante gomme dure e finite, proprio da battaglia
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
17 maggio 15, 22:59 | #13937 (permalink) Top |
|
noi siamo andati all'ibr ,ma era deserto ,fa un certo effetto vederlo così. sembra un centro commerciale abbandonato al piano di sopra c'era veramente troppo caldo . Mattia ha imparato un po' la pista e mi viene solo da dire che sta imparando un pochino troppo infretta arrivato li tranquillo ,ha capottato giusto per fargli fare 2 passi al papi ,altrimenti non riteneva opportuno neanche ribaltare mentre la imparava ,tranquillo e sereno, si sparava le sue lipette ,così come fosse la pista più facile del mondo ...heee vabè che ci vogliamo fare !?? la mia x3 con le modifichette per mantova all'ibr fa ca...e!giustamente in un posto in cui serve l'opposto .... non curva ,non è precisa ,non va bene ,cioè non è veloce ,non avevo voglia di rimetterla apposto ,mi sono giusto fatto 2 giretti tanto per ...guidarla così non aveva senso. mi godevo di più a vedere Mattia e Kuter poi ho provato la yokomo nel tracciato da 1/8! figata!! e alla fine kuter mi ha fatto un video su di sopra con la xray 2wd. https://www.youtube.com/watch?v=-Jtk...ature=youtu.be
18 maggio 15, 08:55 | #13938 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
18 maggio 15, 13:29 | #13939 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s | |
20 maggio 15, 12:08 | #13940 (permalink) Top |
|
ebbene si ,il 31 c'è la Bolognina del trofeo Fioroni e la grill race
Bookmarks |
| |