Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 15, 19:17   #13881 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
penso anch'io,gliela abbiamo cremata
fa conto che mi ha detto che usa lipo di un nome strano che ha pagato 20 euro 5800mah 40c mi pare .
forte il tipo ...secondo me con le indicazioni che gli hai dato gli diventa ben più facile da guidare.
spararsi 10 minuti con la macchina così agressiva ,fossì stato io venivo giù che mi sudavano anche le p..e
Vecchio 11 maggio 15, 21:17   #13882 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Si credo sia abbastanza personale quell'argomento..
dimmi te quanti conosci con la losi con gli ammo avanti con olio più morbido che dietro, pago un po quella scelta perché la macchina sicuro salta peggio cosa che a Mantova non potevo permettermi ed é molto cattiva quando si muove, quando mollo voglio che si avviti su se stessa finché non ritocco il gas e li deve tornare ad andare dritta per quello anche quella scelta strana di usare i differenziali 7 5 3 che non hanno in molti.
Non fa testo, l'unica cosa che conta é il cronometro
Fino a ieri io davanti un pelo più morbido. Comunque adesso si cambia. Penso di aver trovato il limite del setup attuale. È ora di fare dei cambiamenti abbastanza radicali.
Vecchio 11 maggio 15, 22:30   #13883 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Vi ho visti tutti bene comunque, sarà il campionato di esperienza che avete anche le vostre macchine mi parevano ok.
Ho trovato poi il ragazzino molto bravo preciso e freddo in finale cosa veramente rara, l'unica cosa che ho suggerito al padre é quello di farlo crescere anche su altre piste poi vedrà come evolve rapidamente.
L'unica cosa che mi ha salvato dalla figura da cioccolatino é che ormai sono diverse volte che arrivo la mattina sulla pista e devo impararla in fretta.
Vecchio 11 maggio 15, 22:56   #13884 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il 31 di questo mese c'è la GRILL RACE all'ibr

se..quel...ragazzino...venisse(imparandosi una uscita prima la pista).......e si innamorasse della pista ,io non ho idea

verrebbe fuori un altro cyborg programmato per vincere

poi andrebbe a Barco e chiederebbe al papà "perchè gli altri vanno lenti?hanno problemi al motore??"

grande Basaglia!!
Vecchio 11 maggio 15, 23:06   #13885 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
parlando di barco il 7 giugno c'è l'eurocontest, nell'elettrico ci sono gia ben 41 iscritti molti dei quali pro, per chi ha il coraggio avanti
i2701 non è collegato  
Vecchio 12 maggio 15, 02:01   #13886 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

se..quel...ragazzino...venisse(imparandosi una uscita prima la pista).......e si innamorasse della pista ,io non ho idea

poi andrebbe a Barco e chiederebbe al papà "perchè gli altri vanno lenti?hanno problemi al motore??"

grande Basaglia!!
La vera cosa grande è l'ottimo gruppo che corre li a Mantova.......sinceramente l' aspirante pilotino non vede l'ora di andare all' ibr ,manca solo che facciamo tessera uisp e decidere il giorno ....si è guardato tutti i video sia del vecchio circuito e del nuovo ........per Tony : anche Mattia va cin I tuoi stessi oli nei riff , vera differenza che lui vuole ammo duri .......infatti vuole che provate la sua macchina per vedere cosa ne dite ...
roby 48 non è collegato  
Vecchio 12 maggio 15, 04:31   #13887 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Tempo permettendo questo venerdì sarò in pista a gussago tutto il pomeriggio. So che è un periodo in cui siete tutti stra-impegnati con le varie gare, però se c' è qualcuno che ha voglia e si può unire ne sarei felice.
ciao mitici
Vecchio 12 maggio 15, 12:09   #13888 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
parlando di barco il 7 giugno c'è l'eurocontest, nell'elettrico ci sono gia ben 41 iscritti molti dei quali pro, per chi ha il coraggio avanti

Noi siamo tutti la con lo scoppietto , a me tocca fare da meccanico a 4-5 ho perso il conto

Per chi viene si consigliano gomme liscie o stra-consumate lo zucchero scorrerà a fiumi
Pucci non è collegato  
Vecchio 12 maggio 15, 16:18   #13889 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2013
Grill race

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

grande Basaglia!!
Ciao ragazzi,
Mi sa che vi conviene iscrivervi se volete fare la gara, da quello che ho capito se non ci sono almeno dieci iscritti non ci sono le condizioni minime per farla...

Sarebbe un peccato viste le sfide che si prospettano....

Ciao
Duke
Flyingduke non è collegato  
Vecchio 12 maggio 15, 17:49   #13890 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Flyingduke Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
Mi sa che vi conviene iscrivervi se volete fare la gara, da quello che ho capito se non ci sono almeno dieci iscritti non ci sono le condizioni minime per farla...

Sarebbe un peccato viste le sfide che si prospettano....
Straquoto... Nicola se non vede persone iscritte annulla la gara...

Bookmarks