Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 15, 00:58   #13861 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Io lo uso da sempre Orion, quello che ho in firma ha 7 anni, due stagioni come acceleratore di 1/8 e poi servo sterzo sia 2wd che 4wd 1/10... senza esagerare avrà 150 ore d'uso, mai cambiato un ingranaggio e aperto solo per controllo e pulizia 2 volte.
Vecchio 10 maggio 15, 01:34   #13862 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Mitico tony come mai ti sei innamorato dell'orion in generale?
Lo so, sono stupidaggini, ma mi piace per :
1 estetica
2 watt a 4s
3 sensori realmente funzionanti

ma il mio grosso dubbio come accennavo rimane sull' esc da abbinarci.
mi sa che. Mi terrò il trakstar gen II, una versione di toro aggiornata e migliorata.
Vecchio 10 maggio 15, 02:11   #13863 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2014
E della LRP cosa ne dite?
ILM4rcio non è collegato  
Vecchio 10 maggio 15, 03:23   #13864 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
le modifiche sono un segreto, verranno svelate domani dopo la gara
in pratica quasi tutto il contrario di quello che consigliano i manuali del buon setup per quelle condizioni di pista
hey hey qui sembra che ci sia dello scetticismo verso quello che ho testato.

tra poco vedrai se racconto balle è passata da essere la cosa più cessosa a volare sulle buche e non avere nessun problema sugli avvallamenti.
ero il primo a non crederci ,ma non era possibile che una losi di scatola dura come il marmo ,quasi inutile oserei dire come macchinetta con il setup di scatola potesse andare di brutto e la mia no ,l'ho losizzata e vedrai se non ho ragione.
praticamente si fa l'opposto di quello che andrebbe fatto e la macchinetta vola.
Vecchio 10 maggio 15, 22:35   #13865 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
oggi gran bella giornata in pista a mantova per la terza gara di campionato, grandissimo divertimento e bella compagnia come sempre del resto.
personalmente per quanto riguarda la 2wd ottimo risultato, pole e solita lotta all'ultimo sangue con Fabio ma questa volta l'ho spuntata io.
nella 1/8 invece non me ne è andata dritta una, nella prima manche secondo comodo anche se staccato dal solito Fabio che oggi non ha fatto prigionieri, nella seconda parto ultimo per un contatto al primo giro, dopo circa 3/4 minuti risalgo fino al quarto posto ma mi devo ritirare per un problema tecnico, nella terza manche parto bene, ad un minuto e mezzo dalla fine sono secondo con distacco e dietro una decina di metri da Fabio con il mio secondo posto sul podio ipotecato, quando mi devo ritirare un altra volta. pazienza, questa volta è andata così, diciamo che Davide ha riavuto il maltolto.
un pò sfortunato anche il "debuttante" Antonio che con un molto probabile terzo posto assoluto si è anch'esso ritirato in gara 2 e per lo stesso problema non ha partecipato alla terza manche
i2701 non è collegato  
Vecchio 10 maggio 15, 22:46   #13866 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Vabbé succede purtroppo ma ero venuto con l'intento di divertirmi e staccare dalle solite gare e non mi sono fatto abbattere.
Direi che la finale con la 2wd mi ha tirato sul il morale, mai guidato una 2wd su terra poi , spettacolare non ho parole
Vecchio 10 maggio 15, 22:50   #13867 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Mitico culaz. Allora le sue modifiche, i suoi studi e i suoi sforzi hanno portato frutto. Come sempre sul podio. Non vedo l' ora di vederlo per vedere se riesco ad estorcergli qualche info sulle modifiche che ha fatto per renderla vincente anche a Mantova, così imparo anche io qualche cosa di interessante e utile.
è bravo Fabio!
Vecchio 10 maggio 15, 22:57   #13868 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Vabbé succede purtroppo ma ero venuto con l'intento di divertirmi e staccare dalle solite gare e non mi sono fatto abbattere.
Direi che la finale con la 2wd mi ha tirato sul il morale, mai guidato una 2wd su terra poi , spettacolare non ho parole
per essere stata la prima volta con una 2wd su terra, in una finale con una macchina e una radio prestate mai usate,direi che il risultato è stato più che ottimo
i2701 non è collegato  
Vecchio 10 maggio 15, 23:09   #13869 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ringrazio tutti per la splendida giornata inanzitutto, perchè una compagnia così la trovo solo a Mantova è sempre bello partecipare a questo campionato.

mi sono impegnato tanto per farla andare bene ed oggi meglio di così non poteva andare la mia macchinetta un missile ,bella da guidare e performante.
1° in tutte e 3 le finali non lo avrei mai sperato. andava veramente bene e sono felicissimo perchè mi sono impegnato per questo lavoro .

fortissimi tutti dal funambolico super Tony ,sempre super spettacolare e veloce, dal solito ivan che però ha avuto grandi sfiga, il grande Basaglia che sta sempre più migliorando e da Cinghio che l'ho visto pulito ,preciso e regolare ed andava benissimo .

io oggi ci pestavo di brutto c...o ero indemoniato
quindi mi stringo la mano da solo .
io avevo un terribile presentimento ,quando inizia bene ,anzi troppo bene ,poi alle finali mi si incendia solitamente qualche cosa è così ....ci ho fatto caso ,avevo più di sempre il terribile sospetto che arrivare 1° in qualifica volesse dire essere spacciato in gara, insomma mi sarebbe successo qualche cosa di sicuro.

invece ha retto tutto questa volta e la macchinetta andava forte.
mi sento soddisfatto sopratutto come dicevo perchè ci ho creduto, mi sono messo d'impegno e mi ha dato una grandissima soddisfazione questa cosa.

nella 2wd ora mai siamo4 gatti ,ivan domina incontrastato ,non posso nulla contro di lui ed oggi me ne sono definitivamente reso conto ,non sbaglia mai ,va fortissimo e non riesco più a giocare alla pari .
precisissimo ,pulitissimo e velocissimo e se non rischia cose assurde per una 2wd e imprendibile ,questa categoria sembra che sia fatta proprio per lui .

nella 4wd 1/10 il super pucci oggi era scatenatissimo ,andava come un missile e non sbagliava nulla ,nessuna sbavatura e se la faceva riusciva sempre a correggerla in modi spettacolari .
anche con una gomma posteriore che proprio alla fine è semi esplosa è riuscito a fare la magia.

mi sa che la prossima ci sarò anch'io con la 4wd.
Vecchio 11 maggio 15, 09:04   #13870 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Fabio, se mi abbandoni nella 2wd, rifaccio l'assetto della mia b44.2, da moquette lo riporto a terra e mi infilo anch'io nella 4wd, almeno rompo qualcosa e ci si sportella di più
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks