Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 15, 17:35   #13851 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Siete voi quelli che andate forte. Siamo onesti!!! Adesso vi dico una bella cosa visto che in Italia c'è libertà di parola!
quelli che intendete voi che vanno veramente forte, in realtà secondo la mia opinione fanno quei tempi e quei giri perché avranno chissà quale diavoleria elettronica installata sui loro mezzi, e non intendo giro..... O cose che conosciamo noi, ma avranno chissà quali marchingegni che noi ne verremo a conoscenza magari tra una decina di anni, e come se non bastasse avranno additivi per le gomme che noi non riusciamo nemmeno a sognarci. Le lasceranno a mollo tutta notte.
e sempre secondo me se si prendesse uno di questi famosi campioni e gli si desse a sorpresa una vostra macchinina, be, andrebbero come voi si è no. Dai il dito conta, ma certe cose le può fare solo chissà quale diavoleria elettronica. oh, mi dispiace, io la penso così. Ssiete voi i veri campioni!!!

Per zerocom : esatto, niente pista. Cavolo, è tutta settimana che aspettavo con ansia!!!! Fortunato te che sei vicino e puoi andarci quando vuoi. Io ho 55 km.

Per culaz, Fabio, ma allora cosa hai fatto alla tua Hn? Cos'era che la faceva andare così male da averti preoccupato così tanto nei giorni scorsi? Sei il solito mago!!!
la prima volta che ti capita di vederne uno di quelli buoni ti pigli un colpo e capisci tutto da solo, è come in tutte le cose, c'è chi ha talento o il dono, mettila come vuoi, e chi non ce l'ha...........quelli come noi che più o meno se la cavano possono migliorare ed arrivare solo fino ad un certo punto con l'allenamento la costanza e la determinazione, ma certe cose sono per un livello superiore irraggiungibile per noi
i2701 non è collegato  
Vecchio 09 maggio 15, 18:49   #13852 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Io ne ho avuto un esempio qualche tempo fa, avevo una schumacher cougar sv e giravamo su moquette, una sera lho fatta provate ad un ragazzo che va molto forte, una premessa lui non aveva quel mezzo ma una team c, non ne aveva mai provata una e normalmente usa gli stick, non ho mai visto girare la mia macchina cosi forte, e preciso come se girasse su una rotaia, giuro sono rimasto 5 minuti con la bocca aperta ad ammirare come girava e a dirmi che per quanto faccia non sarò mai a quel livello.
Chi è forte va tanto anche con un mezzo che non conosce.
Domenica mi dicevano che nella pista dove ho fatto la gara i forti giravano in 28/29 secondi già dopo i primi giri, io ho fatto un 32 dopo una giornata
canyon non è collegato  
Vecchio 09 maggio 15, 22:55   #13853 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
Vabe', chissà come faranno!
Cambiando discorso, mitico Fabio, come è andata la tua Hong nor? Che modifiche gli hai fatto?
Vecchio 09 maggio 15, 23:05   #13854 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Vabe', chissà come faranno!
Cambiando discorso, mitico Fabio, come è andata la tua Hong nor? Che modifiche gli hai fatto?
le modifiche sono un segreto, verranno svelate domani dopo la gara
in pratica quasi tutto il contrario di quello che consigliano i manuali del buon setup per quelle condizioni di pista
i2701 non è collegato  
Vecchio 09 maggio 15, 23:09   #13855 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
le modifiche sono un segreto, verranno svelate domani dopo la gara
in pratica quasi tutto il contrario di quello che consigliano i manuali del buon setup per quelle condizioni di pista
Anche tu Ivan ho visto che hai la hn? Come si è comportata in pista super bucata e piena di dossi, cunette e avvallamenti?
Che motore e regolatore monti?
Vecchio 09 maggio 15, 23:12   #13856 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Anche tu Ivan ho visto che hai la hn? Come si è comportata in pista super bucata e piena di dossi, cunette e avvallamenti?
Che motore e regolatore monti?
per il momento la mia sulle buche è disastrosa, come elettronica monto un regolatore xerun da 80A e motore tekin 1900kv gen1, servo ace1015
comunque a gussago la mia va molto bene
i2701 non è collegato  
Vecchio 09 maggio 15, 23:25   #13857 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
per il momento la mia sulle buche è disastrosa, come elettronica monto un regolatore xerun da 80A e motore tekin 1900kv gen1, servo ace1015
comunque a gussago la mia va molto bene
Anche io ho il servo ace1015 e non lo cambierò mai, riprenderò sempre ace. Il motore voglio comprarmi l' orion 2100kv, oramai me ne sono innamorato e lo voglio anche se ero indeciso col tekin. Devo comunque constatare che il turnigy 2100kv va da Dio anche se è uno stupido motorino da 40 euro.
Invece la mia massima indecisione è nel regolatore, ho provato ace 80, hobbyking 150, xerun 150 e trackstar 120 gen II che ho Tutt' ora. Mi manca da provare il mamba ma non so cosa scegliere in definitiva. Quelli con cui mi son trovato meglio è forse il trackstar, ma è anche vero che non ho le capacità per giudicare. Uffa!!!
Vecchio 09 maggio 15, 23:28   #13858 (permalink)  Top
User

Dimenticavo, belli anche i servi orion che sono velocissimi e potentissimi, mi sembra 26kg e 0,7 di risposta. Una cosa fantastica. Ma qui sul forum non ne parla mai nessuno di questi servi quindi non vorrei fossero una ciofeca. Resto su ace vala'
Vecchio 09 maggio 15, 23:57   #13859 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Mitico tony come mai ti sei innamorato dell'orion in generale?
general lee non è collegato  
Vecchio 09 maggio 15, 23:58   #13860 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2014
Citazione:
Dimenticavo, belli anche i servi orion che sono velocissimi e potentissimi, mi sembra 26kg e 0,7 di risposta. Una cosa fantastica. Ma qui sul forum non ne parla mai nessuno di questi servi quindi non vorrei fossero una ciofeca. Resto su ace vala'
Io ho l'orion vortex la versione 15kg-0.05s. Nessun problema fino ad ora.
Rioimmagina non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks