08 maggio 15, 22:30 | #13842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
08 maggio 15, 22:31 | #13843 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2014 Residenza: mantova
|
Tra un Oretta parto per andare in pista e faccio buche nuove nei punti giusti l'importante sarà fargliela sudare almeno un pochino a Ivan e Fabio , penso _ andranno in scioltezza come sempre c è poco da illudersi come dico sempre io l'importante è provarci sempre e comunque .......
|
08 maggio 15, 22:31 | #13844 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
qui capo pattuglia in ritorno da ricognizione informo il soldato alfa che l'esito della missione "happy Ivan & Culaz" ha dato i risultati sperati! tutto ok è stato scoperto il perchè il dado non potesse stare dritta è ritornata a viaggiare libera e felice come un tempo la pista è ora mai una sorta di onda marina ,non saprei quale altro termine usare . praticamente si stà increspando è come se si compattasse su se stessa va bene ,va bene, ora ci siamo cmq va da paura ,in poco tempo si fanno i 3 lavoretti da fare e via.viaggia che è una bellezza da guardare ,altro che .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 maggio 15, 22:52 | #13845 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Siete voi quelli che andate forte. Siamo onesti!!! Adesso vi dico una bella cosa visto che in Italia c'è libertà di parola! quelli che intendete voi che vanno veramente forte, in realtà secondo la mia opinione fanno quei tempi e quei giri perché avranno chissà quale diavoleria elettronica installata sui loro mezzi, e non intendo giro..... O cose che conosciamo noi, ma avranno chissà quali marchingegni che noi ne verremo a conoscenza magari tra una decina di anni, e come se non bastasse avranno additivi per le gomme che noi non riusciamo nemmeno a sognarci. Le lasceranno a mollo tutta notte. e sempre secondo me se si prendesse uno di questi famosi campioni e gli si desse a sorpresa una vostra macchinina, be, andrebbero come voi si è no. Dai il dito conta, ma certe cose le può fare solo chissà quale diavoleria elettronica. oh, mi dispiace, io la penso così. Ssiete voi i veri campioni!!! Per zerocom : esatto, niente pista. Cavolo, è tutta settimana che aspettavo con ansia!!!! Fortunato te che sei vicino e puoi andarci quando vuoi. Io ho 55 km. Per culaz, Fabio, ma allora cosa hai fatto alla tua Hn? Cos'era che la faceva andare così male da averti preoccupato così tanto nei giorni scorsi? Sei il solito mago!!!
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
08 maggio 15, 23:06 | #13846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
08 maggio 15, 23:12 | #13847 (permalink) Top |
User |
ed è anche vero il contrario, che te con la loro macchina non vai così.... ho avuto modo di provare la losi di Zanchettin per dirne una, lascia perdere uno "normale" come noi fa fatica a tenerla dritta in rettilineo e purtroppo non sto scherzando ho avuto modo di prestargli anche la mia mini8, lascia perdere anche con quella va una palla, forse unico mezzo con cui non faceva una differenza estrema rispetto a me, con il resto è meglio darsi al forum caccia e pesca
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
08 maggio 15, 23:16 | #13848 (permalink) Top |
| inaugurazione yokomo
inanzitutto è venuto con me Cristian è giusto che anche lui veda la luce solare ogni tanto ,quindi siamo partiti alle 15, che per lui grosso modo equivarrebbero alle 3 di notte per giunta dopo 15 ore filate di lavoro non era lucidissimo ma è riuscito a non addormentarsi l'ho visto un po' fiappetto ma va bene.... è un po' come se mi caricassero dal letto ,mi mettessero in macchina e mi dicessero "tu fidati che ora ci facciamo 3 ore in pista e ci divertiamo" quindi ecco il confronto con la xray. in una parola è molto più facile da guidare ,non gli parte il culo neanche a volerlo , non è così reattiva ,non curva così stretto ,ha però più trazione ,ma non è così agile. è più massiccia ,oltre 100grammi ,le plastiche sono più sostanziose ,la meccanica è uguale ,ma l'acciaio hudy è insuperabile . va veramente bene è veramente facile e bella da guidare ,poi non si sente nulla ,niente di niente ,avendo tutta la parte centrale ermetica ,nemmeno il ronzio ,sembra un disco volante . la si mette dove si vuole e non si scompone ,non è veloce nelle reazioni come la xray e più neutra diciamo. tutte e 2 avevano le stesse gomme e lo stesso assetto copiato da me per avere un riferimento di partenza ,per quanto sia copiabile su 2 mezzi differenti. tutto sembrava filare liscio e sereno ,avevo fatto tipo 5 batterie con il sorriso stampato mi son detto "dai che faccio l'ultima" hooo l'ho piantata a mach1 sullo spigolo del muretto all'atterraggio dei 3 dossetti . ho sentito solo baaa ,è passata da velocità massima a 0 in niente! sono sceso che pensavo si fosse polverizzata . si è piegato uno stelo ammo già raddrizzato e basta!! già ho il terore di rovinarle queste piccole opere di ingegneria in miniatura si è presa una sventola micidiale alla sua prima uscita. ora poverina penserà che può farsi magari una giornata tranquilla ,ma quando meno se lo aspetta gli arriva una bomba che nemmeno se la immagina speriamo che non rimanga traumatizzata. insomma disertare dal lavoro ogni tanto porta delle soddisfazioni!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 maggio 15, 23:21 | #13849 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ivan.. non me pare tanto pretattica Culatz...mortacci tua.. non potevi rimanere in officina oggi? Tony... abbiamo bisogno di rinforzi nella pattuglia.. impara la pista subito perché qui si fa dura. Fai conto che tutti in pista o quasi hanno losi 3 e siamo all inseguimento di ste due dado knorr...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
08 maggio 15, 23:31 | #13850 (permalink) Top |
|
noi giochicchiamo tonini ,quelli bravi veramente sono un altro mondo . hanno una capacità di fare quello che vogliono con il mezzo ,una prontezza di riflessi che non potremmo mai nemmeno sognarci ,il raffronto è impietoso. è anche per quello che quando li vedi in azione ogni volta ci rimani male ,perchè fanno delle cose che alcune volte non riesci neanche a spiegarti come diavolo se le siano inventate. se gli dai la mia macchinetta a Baruffolo e ti fa la pista 2 volte ,al 3° giro è già più veloce di te che l'hai fatta 100volte. quelli bravi quando li vedi girare fanno impressione credimi.
Bookmarks |
| |