05 maggio 15, 22:08 | #13791 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
pucci non posso lasciare ivan con la 2wd !se la deve sudare la vittoria! io ed Enzo dobbiamo opporci alla sua supremazia ,anche se non ho ancora capito se Enzo è mio amico in questo progetto o un mercenario doppiogiochista guarda se trovassi almeno qualche volontario per i recuperi vorrei provarci a fare una volta le 3 categorie .praticamente potrei non scendere mai dal palco,se no per il risotto. cmq se vale anche solo la presenza fisica ,l'unica idea che mi viene in mente e caricar su mia nonna ,tanto dal divano basta traslarla senza scossoni sul volvo ,poi me la porto a mantova ,gli piazzo li una poltrona ,3 riviste di donna moderna ed è fatta . ritorna solo un pelo più abronzata . vorrei vedere dalla mattina alla sera a bordo pista ,la biscotto al sole basta che non mi tira un ciocco ,potrebbe anche funzionare la cosa.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 maggio 15, 22:19 | #13792 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
che poi ,potrebbe in teoria coprire una raggio di recupero di circa 1,5m gli piazzo i miei 2 stivaloni da cross che almeno non gli zappiamo via le caviglie, ed è fatta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 maggio 15, 22:19 | #13793 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Possiamo dire che sono una via di mezzo tra 2wd e 1/8 e poi giri sulla stessa pista delle 2wd, spesso molto più tecniche di quelle 1/8 Comunque devi provarle, io non pensavo proprio di prendermene una fino a quando un mio amico mi ha fatto provare la sua, una settimana dopo cercavo un buon usato e per fortuna lho trovata | |
05 maggio 15, 22:25 | #13794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
05 maggio 15, 22:31 | #13795 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Il 4wd come tutte le cattegorie ha senso se si usano nella pista adatta . A Mantova la pista é piccola e secondo me hanno più senso gli 1/10 . Ma se giri in pistone grosse hanno più senso le 1/8 . Tutto dipende da dove si usano
|
05 maggio 15, 22:42 | #13796 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E nella gara pochissime rotture, da quel che so solo una cinghia di una losi, ma è una rottura strana di cui non si capisce il motivo e l'elettronica di un altra. E fra l'altro c'erano praticamente tutti i marchi possibili in gara compreso un paio di hpi, delle precirotate, una intech, losi e la mia schumacher, forse c'era anche una asso e si sono dimostrate tutte robuste | |
05 maggio 15, 22:47 | #13797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Che poi siano divertenti non ho dubbi. Mi piaceva un sacco anche il mini 8 e sono sicuro che anche gli short non sono male ma valgono le stesse considerazioni di prima.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
05 maggio 15, 23:10 | #13799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Per il discorso piste 1/10 bisogna prendere in considerazione anche altre cose non solo le dimensioni della pista . Con il 4wd ci abbiamo girato tutte estate a Barco e ci siamo divertiti come matti e in rettilineo verniciavamo gli scoppio perciò non eravamo lenti . Ma li la terra è molto particolare e quasi mai con buche . A campogaliano per esempio ci giriamo ogni volta che la rullano e la dimensione è ottima sia per gli 1/8 che per gli 1/10 , il problema li è che la terra è la classica da campo di patate e la rullata dura poco e con velocità sostenute le buche diventano un grosso problema . Anche ad Asti , che ha una terra ottima , so che ci girano e anche lì la pista è grossa e piena di salti . Se ti vai a vedere i video dei mondiali dello scorso anno vedrai le 2wd con dei 5,5 pompati al massimo viste le dimensioni della pista che era veramente immensa anche per gli 1/8 . Secondo me tutto dipende dal tipo di terreno , se fa buche velocemente meglio 1/8 ma se tiene nel tempo anche le 1/10 possono girare senza problemi in quelle piste , tanto le prestazioni le hanno per girarci . Considera che io sulla mia monto un 6,5 e a Barco porto il regolatore alle impostazioni massime e la macchina va a bomba | |
05 maggio 15, 23:28 | #13800 (permalink) Top |
User |
Per lo Short più si è è più ci si diverte, se si è in tanti la pista diventa secondaria Ad Asti non sono mai andato ma chi è andato mi diceva che il problema con le 1/10 e proprio la dimensione della pista che non permette una visione Buona del mezzo A Pinerolo si sono fatte diverse gare con le 1/10, anche perché Tortorici quando fa le gare li ci tiene anche alle 1/10 2wd, io li ci giravo anche con la mini 8ight e facevo anche il triplo senza problemi Se non sono dei campi di patate le 1/10 possono girare con divertimento anche su una pista 1/8 Ultima modifica di canyon : 05 maggio 15 alle ore 23:34 |
Bookmarks |
| |