Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 15, 18:25   #13771 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il segreto è anche un altro è l'ho provato per dirlo .
aditivo,quella è la vera magia.
puoi buttarlo sulla gomma più scarsa al mondo e diventa fenomenale.
provato all'ibr con le gomme che mi ha passato Polito.

non so se hai notato ivan quel signore che avevo affianco che barattolini aveva sul bancone e chebuon profumo che avevo di fianco.
Vecchio 04 maggio 15, 19:41   #13772 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il segreto è anche un altro è l'ho provato per dirlo .
aditivo,quella è la vera magia.
puoi buttarlo sulla gomma più scarsa al mondo e diventa fenomenale.
provato all'ibr con le gomme che mi ha passato Polito.

non so se hai notato ivan quel signore che avevo affianco che barattolini aveva sul bancone e chebuon profumo che avevo di fianco.
si l'ho visto, ancora prima che arrivavi, le aveva chiuse in un sacchetto bagnato di additivo..........
i2701 non è collegato  
Vecchio 04 maggio 15, 20:13   #13773 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

c'è un contro , 2 scariche e non c'è più gomma .
diventano tipo gomme da masticare .
io alla fine ho messo in una qualifica e in una finale le rb dell'anno scorso(già semi finite) ,peccato che è bastata una qualifica a piallarmi tutti i pin .poi tenevano meglio quelle prese da Fioroni.

comincia a preoccuparti di come fare la gara di domenica ,perchè credimi quello che hai visto è nulla rispetto a quello che ci aspetta.
non ne facevo uno di giusti di giri, impossibile è veramente la parola giusta questo giro.

poche volte ci ho rinunciato alla 3° scarica mettendo via tutto ed usando la piccolina ,la nostra lì non ci va più a meno che non salti fuori un miracolo
Vecchio 04 maggio 15, 20:53   #13774 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
per domenica dovrei riuscire a giocarmela sereno come hai fatto tu l'ultima volta, girando lento e costante, infatti senza il problema alla life avresti vinto con distacco comunque. ma per me è una parola girare così, facile a dirsi ma non a farsi, se non riesco a guidare come voglio mi innervosisco o meglio mi stresso senza divertirmi........sono salito sul podio ma ero tutt'altro che soddisfatto, sembrava rubato (a davide)
i2701 non è collegato  
Vecchio 04 maggio 15, 23:11   #13775 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

siamo nel senso antiorario ,se ti dicessi che non riusciremo neanche a fare il doppietto tu ci credi?
non ti starà dritta sto giro neanche per quel po' di rincorsa necessaria.
l'unica cosa che non ho provato è allargarla di brutto con gli esagoni maggiorati ,tanto da dire che ci ho provato.
molle ,contromolle ,ammo.....non serve a niente.
domani vedo se riesco a recuperare qualche cosa di interessante tra le cianflusaglie che ho .
vedremo, tanto non c'è l'oltre al peggio di così, anche a peggiorarla potrebbe migliorarsi,non penso ci sia uno step successivo .
averlo saputo prima che si metteva così ,sfoderavo la mugen 6 ,maledetta quella volta che l'ho venduta ,altro che buche ,non fa i salti, punta ...haa che stress.
vado a continuare i lavori sulla yokomo o come si chiama ,vaa .
Vecchio 04 maggio 15, 23:50   #13776 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Esagerati... la pista è nelle stesse condizioni della prima gara e della seconda... dove siete finiti sempre sul podio.

Ok non sarà liscia come un biliardo ma ho visto di peggio e sicuramente anche voi.

La hongnor quando è uscita ha fatto gridare al miracolo per l efficacia e i tempi che ha fatto segnare un pò dappertutto.
Non posso credere che adesso sia un cesso per qualche buca.

Su.. su... che tanto su questo palco ci avete piantato le tende. .

Ci si vede domenica e fate i bravi.
Vecchio 05 maggio 15, 00:02   #13777 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Io personalmente trovo un'auto da best lap la x3 mentre la losi é più pacifica e costante.
Comunque ultima gara alle risorgive pista bella bucata Segat che conoscete con la Mugen 7 andava a palla ma anche le varie x3 si sono difese, hanno il record della pista in 28.845 mi pare, anche se poi ha vinto una losi in Brushless ( la mia che ha girato "solo" in 29.038 ) ed una Mugen in nitro, magari il vero problema con quella é non sbagliare.
É facile da guidare ma forse proprio quello ti porta ad osare.
Vecchio 05 maggio 15, 11:06   #13778 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Secondo me con tutta la moquette che avete mangiato vi siete infighettiti troppo

Si ricava con gli 1/10 che hanno gomme grosse la metà

La questione è che ci ha buono tira gli altri fanno mucchio

Ps con questa il culaz non dorme per 3 giorni

Culaz la prossima settimana ti faccio provare la tua prossima macchina
Pucci non è collegato  
Vecchio 05 maggio 15, 13:05   #13779 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

anche io ,sto finendo la yokomo 1/10 e poi te la faccio provare.

guarda pucci che con la xray 1/10 di cristian e che mi lascia usare ,vado tranquillamente più forte della mia 1/8.
e passa sulle buche che nemmeno le sente.
domandagli a Cesare come andavo quando ha cercato di starmi dietro,se non sono veloce con quelle.ma sopratutto è una bellezza da guidare .
non punta ,mi fa i salti senza proprio pensarci, insomma va come una macchinetta dovrebbe andare.
usassi quella sui 10 minuti sarei capace di darmi 1 giro al 100% ma forse rischierei anche il 2°.

cmq non tutto è perduto ,forse sono arrivato ad una modifica per la hong nor ,forse ci sono.
devo solo testarla.

ma cmq non tutto
Vecchio 05 maggio 15, 14:01   #13780 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
anche io ,sto finendo la yokomo 1/10 e poi te la faccio provare.

guarda pucci che con la xray 1/10 di cristian e che mi lascia usare ,vado tranquillamente più forte della mia 1/8.
e passa sulle buche che nemmeno le sente.
domandagli a Cesare come andavo quando ha cercato di starmi dietro,se non sono veloce con quelle.ma sopratutto è una bellezza da guidare .
non punta ,mi fa i salti senza proprio pensarci, insomma va come una macchinetta dovrebbe andare.
usassi quella sui 10 minuti sarei capace di darmi 1 giro al 100% ma forse rischierei anche il 2°.

cmq non tutto è perduto ,forse sono arrivato ad una modifica per la hong nor ,forse ci sono.
devo solo testarla.

ma cmq non tutto
il Pucci sa sempre come stimolare i tuoi punti deboli
Discussione chiusa

Bookmarks