27 aprile 15, 10:47 | #13691 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non mi sono spiegato bene ... la logica della 1° regolazione (quella sulla torretta)in pratica è vedere la differenza degli opposti tra foro alto e basso . noterai che mettendo il foro o tutto in su o tutto in giù ,se sollevi il braccetto il camber aumenta con una regolazione mentre rimane inveriato con l'altra regolazione. questo visivamente ,poi sei tu che guidando noti la differenza nella guida.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 aprile 15, 11:54 | #13692 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
si, si, ho capito fabio a cosa ti riferisci. ora mi divertirò a provare le svariate regolazioni, sopratutto sul posteriore. sai cosa ha? che per farla girare in curva devo accelerare, ma poi mi si gira troppo e devo controsterzare e a quel punto perdo un sacco di tempo. ci devo sicuramente fare il "dito", ma magari con qualche regolazione la renderò meno nervosa. proverò proverò.... grazie fessssssss
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
28 aprile 15, 01:13 | #13695 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| help!
ragazzi per piacere se ve ne intendete datemi pace con una scelta. premesso che non sono pratico di 4wd 1/10 ,dico questo: non volevo la xray 4wd ,so che va bene ,so che è fantastica ,solo che vedo un ecatombe di scatole diff. poi su terra potrebbero non dare problemi neanche i diff con coppie coniche in plastica ,lasciando quindi la miriade di up quasi necessari per uso su moquette,boccoline degli omocinetici, satelliti e planetari ,coppie coniche.... ne ho una super uppata da moquette 2wd ,sono felicissimo ,ogni volta incrocio le dita per le scatole diff ,ma vedo che su moquette si ribalta meno,ma quando succede può andare male ,però fino ad ora almeno la mia è rimasta illibata.... su terra vedendo quello che succede ,volevo evitare 1° modelli con maledetti diff a sfere ,2° non voglio spappolare scatole diff xray . immaginate che conosco solo la losi 22 4wd con i suoi problemucci e la sworks ,che a me sembra buonissima. quindi volevo qualche cosa di diverso pur non sapendo nulla . me le sono iniziate a guardare grazie ai consigli di Ivan che mi ha riempito di informazioni in 5 minuti di telefonata ,detto i mezzi ,come si chiamano ecc.. ecc... insomma ,mi sono preso totalmente alla cieca la yokomo bmax4 3° serie ditemi che va bene ,perchè se tra tutte ho scelto la più cessa che esista divento pazzo. e vista la mia fortuna quasi soprannaturale non ci vorrebbe neanche molto. mi sembra super solida ,almeno raffrontandole alle altre, ha i diff a ingranaggi in metallo ,ha la corona coperta e un sistema a triplo parastrappi. ho fatto bene?? c'era la durango dex 410 v4 mi pare che anche quella mi sembra buona ,ho semplicemente tirato a caso ,secondo voi? avendo sotto mano la xray che sembra un opera d'arte ,sta yokomo dalle foto almeno sembra più grezza per modo di dire e con più materiale ,non è che mi si sfalda giusto? cioè torrette ben più spesse ,più plastica in tutti i punti ,più grossa ,cicciottella in tutto insomma ,tipo sworks di Giorgio per capirsi (paragonandola alla xray).
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 aprile 15, 01:30 | #13696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
28 aprile 15, 09:42 | #13698 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
fabio, riguardo alla tua scelta ho trovato queste info, non so se le hai già viste ma ne parlano bene : PRODUCT REVIEW: Yokomo BMax4 III » RC OTTAWA ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
28 aprile 15, 09:43 | #13699 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Hot bodies...
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
28 aprile 15, 09:48 | #13700 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una cosa che bisogna mettersi in testa e che in una rosa di mezzi equivalenti un bravo pilota li fa volare Qui a torino c'è un pilota forte che corre nelle 4wd con una intech, molti non l'avranno neanche sentita nominare eppure è sempre la in cima Ci sono marchi che nelle mani giuste vanno forte ma non sono diffusissimi, metti le precirotate, le team c e anche queste intech, mezzi fatti bene ma meno diffusi di altri | |
Bookmarks |
| |