26 aprile 15, 23:41 | #13682 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
devo mantenere il mio solito animo zoticone Pucci .non confondermi le idee con nomi troppo sofisticati. l'elettronica no devo avere i miei soliti tipici problemi di fumate bianche dal mio bancone e la costante incertezza di svampate improvvise ,saldatore sempre acceso , fiumi di stagno,scintille ....insomma la solita aria sempre serena e distesa che si respira nella mia zona box. sai quando assapori l'attimo in cui tutti ti aspettano sul palco e tu stai stagnando un contatto impossibile in cui ti fonderesti assieme 2 dita ritenute in quell'attimo superflue pur di sbrigarti ....ecco ,non sono ancora pronto per abbandonare quelle sensazioni così forti ,che mi hanno accompagnato per così tanto tempo il primo passo e prendere una 1/10 4wd ,perchè vi divertite troppo voi con quelle piccole zanzarine. dopo penserò alla 1/8.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 aprile 15, 23:55 | #13683 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi io potrei aiutarti! chiedo solo un umilisima offerta (non libera) di 120 euro aderisci anche tu alla campagna "aiuta un culatello e rendilo felice".
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
27 aprile 15, 01:34 | #13684 (permalink) Top |
|
oggi vi volevo fare una foto strana di verona,ma avevo il cel a casa. in teoria avevano messo brutto tempo ,invece c'era si il cielo nuvoloso ma abbastanza limpido. bè signori dovevate vedere verona dall'alto ,quella fogna di posto lo vedevo grande come un puntino e sopra completamente neraaaa! quello è puro smog !! sto puntino in una bolla gigante nera come il carbone,poi azzurro e sopra nuvoloni neri . avrei voluto farvela vedere!!quella sarebbe sicuramente stata una foto artistica anche se brutta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 aprile 15, 09:27 | #13685 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
ciao mitico culaz. dopo le modifiche fatte alla mia vintage-car devo dire che era mooolto ma moolto piu guidabile. sono riuscito a fare una decina di giri (veloce come una lumaca) senza ribaltarmi. sono contento, inizio a capire come girare anche se ho sempre paura di acelerare.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
27 aprile 15, 09:38 | #13688 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
ma certo, appena ci organizziamo avviso prontamente anche te. tranquillo, è sempre tutto riparabile. Te la lascio usare quando vuoi!!!!
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
27 aprile 15, 10:40 | #13690 (permalink) Top | |
| Citazione:
haaa bene bene! ora arrivati a questo punto si arriva al bello ,però devi farle tu le regolazioni e sentirle tu. la lasci esattamente così com'è e passi alle regolazioni che cambiano veramente la macchinetta. hai presente i fori che hai sulla torretta posteriore dove si attaccano i tiranti? lasci la lunghezza del tirante invariata e provi da prima ad alzarle ,se non ricordo male hai solo 2 posizioni . poi fatto quello ,tu hai sui fuselli posteriori dei fori , prova mettere il tirante nel foro più interno ,quindi avvitando il tirante, lasciando il camber così com'è. non hai regolazioni per quanto riguarda l'inclinazione sui braccetti inferiori posteriori,più li inclineresti indietro(cioè alti sulla barretta rf e bassi sulla rr) meglio ti passa sulle buche ecc... ma diminuisce la trazione ,l'inverso ovviamente farebbe l'opposto(bassi sulla rf e alti sulla rr) un problema di meno .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |