26 aprile 15, 11:14 | #13671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
nell'ultima gara per esempio, in prova sono partito tranquillo senza sbagliare ma mi sono accorto subito che ero lentissimo, ad ogni giro mi staccavo sempre più dai migliori, vedevo davide che giro dopo giro mi dava metri, a quel punto ho deciso di guidare come al solito ed è stato un disastro, la scelta era rischiare o andare a spasso partecipando senza nessuna possibilità e ho scelto il rischio e un mare di problemi, per fabio: ci sarà pure un modo per farla funzionare anche nelle buche questa x3, purtroppo non ho la possibilità di venire a mantova per una giornata intera a fare test su test, ma un setup adatto ci dovrà pur essere...........la cosa che mi preoccupa di più è che le nostre x3 sono completamente diverse, la mia è completamente modificata eppure il comportamento nelle buche e sopratutto in quei 3 maledetti saltini è lo stesso
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
26 aprile 15, 12:28 | #13672 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bè scoprilo ugualmente! sinceramente non saprei più cosa fargli ,o meglio non ho proprio più idee di altre soluzioni da provare . per Andrea ,ieri quando provavo a starti dietro quello era il massimo che riuscivo a fare ,non centra che poi in gara cerco di non fare sbavature...se giro un secondo più lento devo per forza rischiare il tutto per tutto ,come dice giustamente ivan. ivan gli mettiamo 4 giroscopi, uno per ruota! oppure ci facciamo fare 4 esagoni con offset +1cm e la usiamo in modalità truggy
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 aprile 15, 15:09 | #13674 (permalink) Top |
|
adesso se mi gira male vedi tu cosa faccio. in realtà non lo so neanche io precisamente ,però se mi salta il matto Pucci penso di cambiare un po' di cose . il problema è solo uno... i soldi fosse per me li terrei in una baceca di vetro per alcune cose. non capisco perchè sono il modellista più tirchio e me li sputtano solo per altre cose. ma qando si tratta di macchinette cacchio mi rendo conto di essere veramente uno straccione . non mi viene naturale c...o e mi da anche molto fastidio . veramente mi deve cambiare questa testa stupida!! sono atratto per esempio da macchine 1:1 catenacci che prendo per sistemare(nei ritagli di tempo del lavoro) ,ci spendo sopra ,per poi magari perderci...me ne sp...o in cagate mostruose o il sabato, ma tirare fuori anche 100 euro per qualche cosa di macchinette mi piange il cuore, ed è la mia passione!!! mi da un fastidio che non entro in un ottica diversa che non ti immagini.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 aprile 15, 22:04 | #13676 (permalink) Top |
User |
Si festeggia il battesimo della nuova arrivata con 5 pieni di rodaggio al sabato abbiamo fatto una buona domenica P.s. Culatz avevo provato a chiamarti appena a casa ma mi sa che sei in viaggio per prendere il nuovo mezzo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
26 aprile 15, 22:20 | #13677 (permalink) Top |
|
complimenti tony!bravissimo come sempre! la macchinetta l'ha già venduta. mi è venuta un idea per diventare meno tirchio ,girare sopra i monti di casa mia, nella zona vip tra villoni estremi e gente super ricca ,dove il più povero lo si giudica dal numero di campi da tennis che dispone mi sono messo così in posizione buddista accerchiato da cotanto splendore ad autoconvincermi che spendere è una cosa giusta!!e bisogna farlo!io non avrò mai un mio campo da tennis ne tantomeno una audi r8, ma devo concedermi almeno un po' di lusso in ambito modellistico.
26 aprile 15, 22:25 | #13678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
26 aprile 15, 22:38 | #13679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Non ci credo fino che non lo vedo | |
Bookmarks |
| |