13 aprile 15, 22:31 | #13591 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
quel tripletto è un mistero, con le 2wd,1/10 4wd, con tutte le 1/8 lo fai serenamente, io e fabio con la x3, con 2 assetti completamete diversi non lo possiamo fare, finiamo con il posteriore per aria senza possibilità di correzione manco con il gas a palla, le ho provate tutte, dando più precarico davanti, togliendo dietro, cambiando le altezze di continuo ma niente di niente
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
13 aprile 15, 22:46 | #13592 (permalink) Top |
User |
Ivan non è che avete la macchina bassa e tocca sul telaio dietro? ora neanche la losi è questa passeggiata sulle buche, meglio della x3 ma niente di speciale, la mugen 7 invece per dire galleggia in maniera esemplare. qualcosa non va nel settaggio, sicuramente contribuisce il muso che ha poca escursione a staccare così dai salti, mi pare che quella di fabio che dal risultato pare andata meglio ha gli steli più lunghi della tua all'anteriore.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
13 aprile 15, 22:59 | #13593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
13 aprile 15, 23:02 | #13594 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per il cinghio con la mucca 6 quelle "piccolezze" che c'erano non l'avrebbero nemeno impensierita io me la ricordo la mucca . al progettista della x3 non gli hanno spiegato bene che a volte in una pista off road si formano delle piccole asperità che devono essere sormontate ripaga in tutte le altre occasioni ,ma cacchio ti fa morire con pista bucata. cioè mi fa le buche la 2wd ,mi fa addirittura il triplo e non me lo fa in nessun modo la 1/8? quella macchinetta è un po' come guidare un compasso precisissimo ,ti immagini un compasso che derapa? no ,ecco ,la x3 idem è come guidare un compasso. piuttosto che derapare o scomporsi si avvita, rimane agrappata a dove dev'è messa quella maledetta ti punta come una disperata ,perchè ha imparato che non deve scomporsi .....per lei una buca è fantascenza ,non esistono le buche ,sono solo leggende metropolitane.basssssssstarda maledetta a volte la prenderei a cinghiate
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 aprile 15, 23:16 | #13595 (permalink) Top |
|
poi ti ricordi che quando avevo la mucca a volte sembravo ken block dei poveri in preda a un overdose di LSD!?!? ecco ,ti farei provare a guidare in quel modo la x3! è velocissima ,ma MAIIII guidarla in modo sporco 1°non serve a nulla su quella macchina ,2° il muso gli si pianta in terra e ti fa un cerchio perfetto su se stessa. ci ho messo un pò di tempo a farmi passare il vizietto le prime uscite. potesse parlare mi direbbe "hei amico, ma sei scemo? hai presente che in quella curva mi poteva partire il culo??cioè hai presente??potevamo ucciderci per causa tua ,sei capace di guidare??!!" e potesse parlare in una pista bucata...."no no vecchio ,io non ci corro li dentro haa io non ci vado,no,no, cos'è mi prendi in giro??"
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 aprile 15, 23:58 | #13596 (permalink) Top |
User |
Pazzesca questa cosa, io avevo sperimentato cose strane con gli ammo perché non mi piaceva la macchina sulle buche ma da quello che mi dite in condizioni limite é una porcheria da guidare...che robe
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
14 aprile 15, 10:41 | #13597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
con la losi 3 anche nei tratti lisci non perdo più strada in ingresso e in uscita rispetto alle vostre. e' un altro mondo. e pensare che avevo il timore di non abituarmi allo stile losi ma la verità è che se la macchina è buona i miglioramenti arrivano subito. hai presente la svolta che hai avuto dall 22 alla Xray? sul setup e lo stile di guida sto facendo rapidi progressi. anche nel senso classico a mantova giro più veloce di quanto fatto nella prima gara con la losi. almeno per un anno dovrei essere a posto come macchina. poi vediamo la mugen 8 come andrà
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
14 aprile 15, 11:11 | #13598 (permalink) Top |
|
ti ricordi quando ti dicevo di prenderti la losi? è sicuramente un compromesso perfetto quella macchinetta e va veramente forte. è facile e grosso modo va sempre bene. della mia non mi lamento ,posso solo dire che non ha compromessi è precisa come niente che abbia provato fino ad ora ,però non perdona in situazioni critiche ,cioè non è così permissiva ,non ti perdona nulla. questo è il suo difetto. il discorso che si fa che si possa far andare bene qualsiasi macchinetta ci sta ,ma cmq ognuna mantiene le sue caratteristiche base. l'evoluzione si sente eccome in parole povere .
Bookmarks |
| |