Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 15, 22:31   #13591 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
quel tripletto è un mistero, con le 2wd,1/10 4wd, con tutte le 1/8 lo fai serenamente, io e fabio con la x3, con 2 assetti completamete diversi non lo possiamo fare, finiamo con il posteriore per aria senza possibilità di correzione manco con il gas a palla, le ho provate tutte, dando più precarico davanti, togliendo dietro, cambiando le altezze di continuo ma niente di niente
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 15, 22:46   #13592 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ivan non è che avete la macchina bassa e tocca sul telaio dietro?
ora neanche la losi è questa passeggiata sulle buche, meglio della x3 ma niente di speciale, la mugen 7 invece per dire galleggia in maniera esemplare.

qualcosa non va nel settaggio, sicuramente contribuisce il muso che ha poca escursione a staccare così dai salti, mi pare che quella di fabio che dal risultato pare andata meglio ha gli steli più lunghi della tua all'anteriore.
Vecchio 13 aprile 15, 22:59   #13593 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Ivan non è che avete la macchina bassa e tocca sul telaio dietro?
ora neanche la losi è questa passeggiata sulle buche, meglio della x3 ma niente di speciale, la mugen 7 invece per dire galleggia in maniera esemplare.

qualcosa non va nel settaggio, sicuramente contribuisce il muso che ha poca escursione a staccare così dai salti, mi pare che quella di fabio che dal risultato pare andata meglio ha gli steli più lunghi della tua all'anteriore.
anch'io ho gli steli lunghi, sono passato da 25mm ant e 27 post solito, a 28/29 ant e 30 post, non c'è niente da fare, è la macchina così, va tanto bene sul liscio quanto male sul bucato, la pista è tanto sconnessa per lunghi tratti, è vero che le buche ci sono per tutti, però i 2 più in difficolta rispetto al solito hanno guardacaso la stessa macchina
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 15, 23:02   #13594 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per il cinghio
con la mucca 6 quelle "piccolezze" che c'erano non l'avrebbero nemeno impensierita
io me la ricordo la mucca .
al progettista della x3 non gli hanno spiegato bene che a volte in una pista off road si formano delle piccole asperità che devono essere sormontate

ripaga in tutte le altre occasioni ,ma cacchio ti fa morire con pista bucata.

cioè mi fa le buche la 2wd ,mi fa addirittura il triplo e non me lo fa in nessun modo la 1/8?
quella macchinetta è un po' come guidare un compasso precisissimo ,ti immagini un compasso che derapa?

no ,ecco ,la x3 idem è come guidare un compasso.
piuttosto che derapare o scomporsi si avvita, rimane agrappata a dove dev'è messa quella maledetta ti punta come una disperata ,perchè ha imparato che non deve scomporsi .....per lei una buca è fantascenza ,non esistono le buche ,sono solo leggende metropolitane.basssssssstarda maledetta a volte la prenderei a cinghiate
Vecchio 13 aprile 15, 23:16   #13595 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

poi ti ricordi che quando avevo la mucca a volte sembravo ken block dei poveri in preda a un overdose di LSD!?!? ecco ,ti farei provare a guidare in quel modo la x3!
è velocissima ,ma MAIIII guidarla in modo sporco 1°non serve a nulla su quella macchina ,2° il muso gli si pianta in terra e ti fa un cerchio perfetto su se stessa.
ci ho messo un pò di tempo a farmi passare il vizietto le prime uscite.

potesse parlare mi direbbe "hei amico, ma sei scemo? hai presente che in quella curva mi poteva partire il culo??cioè hai presente??potevamo ucciderci per causa tua ,sei capace di guidare??!!"

e potesse parlare in una pista bucata...."no no vecchio ,io non ci corro li dentro haa io non ci vado,no,no, cos'è mi prendi in giro??"
Vecchio 13 aprile 15, 23:58   #13596 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Pazzesca questa cosa, io avevo sperimentato cose strane con gli ammo perché non mi piaceva la macchina sulle buche ma da quello che mi dite in condizioni limite é una porcheria da guidare...che robe
Vecchio 14 aprile 15, 10:41   #13597 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
poi ti ricordi che quando avevo la mucca a volte sembravo ken block dei poveri in preda a un overdose di LSD!?!? ecco ,ti farei provare a guidare in quel modo la x3!
è velocissima ,ma MAIIII guidarla in modo sporco 1°non serve a nulla su quella macchina ,2° il muso gli si pianta in terra e ti fa un cerchio perfetto su se stessa.
ci ho messo un pò di tempo a farmi passare il vizietto le prime uscite.

potesse parlare mi direbbe "hei amico, ma sei scemo? hai presente che in quella curva mi poteva partire il culo??cioè hai presente??potevamo ucciderci per causa tua ,sei capace di guidare??!!"

e potesse parlare in una pista bucata...."no no vecchio ,io non ci corro li dentro haa io non ci vado,no,no, cos'è mi prendi in giro??"
si la mukka sulle buche e sui salti è sempre al top, ma ormai è troppo indietro su tutto il resto, parlo della 6 (la 7 e la 7r non le ho mai provate).

con la losi 3 anche nei tratti lisci non perdo più strada in ingresso e in uscita rispetto alle vostre. e' un altro mondo.
e pensare che avevo il timore di non abituarmi allo stile losi ma la verità è che se la macchina è buona i miglioramenti arrivano subito. hai presente la svolta che hai avuto dall 22 alla Xray?
sul setup e lo stile di guida sto facendo rapidi progressi. anche nel senso classico a mantova giro più veloce di quanto fatto nella prima gara con la losi. almeno per un anno dovrei essere a posto come macchina. poi vediamo la mugen 8 come andrà
Vecchio 14 aprile 15, 11:11   #13598 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ti ricordi quando ti dicevo di prenderti la losi?
è sicuramente un compromesso perfetto quella macchinetta e va veramente forte.
è facile e grosso modo va sempre bene.
della mia non mi lamento ,posso solo dire che non ha compromessi è precisa come niente che abbia provato fino ad ora ,però non perdona in situazioni critiche ,cioè non è così permissiva ,non ti perdona nulla.
questo è il suo difetto.

il discorso che si fa che si possa far andare bene qualsiasi macchinetta ci sta ,ma cmq ognuna mantiene le sue caratteristiche base.
l'evoluzione si sente eccome in parole povere .
Vecchio 14 aprile 15, 14:33   #13599 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
da notare la faccia del culaz.. i ragazzini crescono!!
Icone allegate
culatellomobile 1/8-1.jpg  
Trombe non è collegato  
Vecchio 15 aprile 15, 06:18   #13600 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
e notare dalla foto che ha into senza ruote:un fenomeno
general lee non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks