Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 15, 20:43   #13581 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
La mugen 6 lo salta ancora meglio.
Comunque sono soddisfatto della prestazione., meno del regolamento e delle sfighe : dell ammo svitato che mi ha rovinato la seconda manche di e di quell imbecille che mi ha buttato fuori in partenza nella prima. costringendomi a recuperare dall ultimo al terzo posto a un secondo e mezzo dal secondo.

Comincio a capire perché con la mugen arrancavo sempre.
guarda davide, in tutta sincerità ti posso dire che il podio te lo saresti meritato alla grande, ero completamente in balia degli eventi, la macchina andava per i fatti suoi e io tentavo solo di correggerla per tenerla in pista alla benemeglio, mi sei arrivato davanti 2 volte su tre, fuori che capottare di continuo non ho fatto,tu invece hai guidato bene giocandoti le prime posizioni, purtroppo per te contano i 2 migliori piazzamenti e a parità di questi si guarda il minor tempo totale e incredibilmente sono stato premiato io con un secondo e un terzo
questa volta il livello era più alto del solito ma sia io che fabio nelle buche non andiamo, lui diciamo che girando più lentamente e con più costanza una pezza l'aveva messa e avrebbe vinto senza il problema alla life, mentre per me non c'era speranza, lasciando perdere il podio immeritato è stata la mia peggior gara di sempre, infatti non ho corso ma litigato passeggiando.
altro discorso merita la 2wd dove secondo me ho guidato molto bene ma ho buttato tutto all'aria con qualche piccolo stupido errore per scarsa concentrazione e smaronamento per la 1/8, la manche 1 l'ho vita ma ho fatto di tutto per perderla nel finale e nella seconda avevo in mano pure quella e ho fatto di peggio, fabio non regale niente e infatti ha vinto lui meritatamente, chi sbaglia meno ha sempre ragione
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 15, 20:57   #13582 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Girava un pó poco a sinistra a fine gara ma niente di grave
Icone allegate
culatellomobile 1/8-fb_img_1428947863625.jpg  
Vecchio 13 aprile 15, 21:13   #13583 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Ciao Ivan grazie.
La cosa assurda è che anche la somma del tempo totale dei due migliori piazzamenti era più bassa per me. Ma il regolamento., che trovo discutibile, guarda solo il tempo del miglior piazzamento ( se c'è parità di punteggio) ed essendo il tuo piazzamento da secondo inferiore di un paio di secondi da la vittoria a te.
Mi rimane l amaro in bocca anche perché ho perso dei piazza menti sicuri con la rottura dell ammo arrivando comunque terzo, su tre gambe,per non parlare della prima gara con la rimonta dall ultimo posto al terzo a un secondo da te., per colpa non mia.
Aggiungi i tempi con il mio 26.4 che è il secondo tempo del giorno o forse il primo perché il 25.8 di Santi mi puzza di taglio. L ha fatto una volta sola e non si è più avvicinato al 25.

Diciamo che le gare sono così ma tant'è sfighe non le avevo mai viste. Comunque va bene così. Bella compagnia. Gara corretta. Risotto fantastico e losi che alla seconda gara già mi asseconda come un cagnolino fedele e velocissimo
Vecchio 13 aprile 15, 21:28   #13584 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
gara

inanzitutto complimentiamoci con MATTIA BASAGLIA che meritatissimamente si è piazzato primo nella 1/8.
alla fine gli sforzi ripagano ,sempre pulito, mai una sbavatura e molto veloce.

bravo
bravo anche il cinghio che se la sarebbe appunto meritata più di noi ,sicuramente non saremmo più così fortunati con la pista in condizioni simili.

Basaglia ha fatto la sua gara sempre preciso e sempre costantee si è agiudicato il 1° posto.

a differenza nostra (io ed ivan) che questo giro se pur facendo il possibile ,per contrastare il plotone losi 3 l'abbiamo portata a casa solo a fortuna è proprio il caso di dirlo.

non c'era storia sta c..o di macchina fin che sono buchette normali ci stà quando la pista si buca sul serio prende paga da una gig niko è incredibile.

quel pochino che potevamo recuperare lo perdavamo nella S crivellata prima del dritto e nei 3 dossetti che potevamo prendere solo come doppietto per poi fare l'altro ,lì ci sverniciavano .

ivan questa volta l'avrebbe barattata con una rtr da supermercato ,io ho scoperto che non si poteva fare di più ed ho tenuto duro come potevo.

il cinghio invece volava con la sua macchinetta ed era bello costante.
ma sicuramente sarà rimandato il tutto alla prossima gara.

al mattino speravo che forse la pista reggeva ,era sicuramente meglio ,mi sono qualificato 1° con la 1/8 e 1° con la 2wd superando per la 1° volta il maestro

in gara invece l'ho visto subito la dura realtà che ci attendeva ,pista assassinata da 16 partecipanti con la 1/8 e le cose si sono messe male per me e ivan.

è stata una fatica .
io ho fatto 1° nella prima ,4° nella 2° dove non stavo dritto manco se avessi avuto i binari e nell'ultima mi sono ritirato perchè mi è ceduta la life,cacchio ero messo anche bene cioè ero primo e viaggicchiavo anche abbastanza sereno ,a differenza delle altre,poi si è spento tutto!!
non chiedetemi come potevo quindi essere 2° sul podio che l'ho capito a fatica
nella 2wd ho fatto 2 primi posti ed un secondo.quindi 1°

mi sentivo un piccolo eroe ,avrò solo questo momento di gloria contro di ivan ed enzo con la 2wd so che poi tutto svanirà ,però l'ho sudata bene ,sono stato concentrato e la macchinetta andava veramente bene ,anche forse merito del nuovo motore che spinge praticamente la metà dell'altro 7,5t che avevo e mi ha aiutato molto
Vecchio 13 aprile 15, 21:34   #13585 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Girava un pó poco a sinistra a fine gara ma niente di grave
Povera... Ma che botta ha preso?
Vecchio 13 aprile 15, 21:43   #13586 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Nessuna solo gomme lisce, non so cosa hai visto ma credo sia un effetto ottico o la convergenza che uso
Vecchio 13 aprile 15, 21:44   #13587 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
fabio, tu comunque la 1/8 la portavi a casa con la costanza senza il ritiro nella terza manche, anche nella 1/10 dici che vado più forte ma non è così, andiamo più o meno uguali a seconda dei momenti, l'altra volta ho vinto io ma poteva finire al contrario come poteva finire all'inverso questa, ce le giochiamo sempre alla pari come con poldi enzo thomas ecc
per me la 1/8 di ieri era drammatica, ad ogni giro, ogni curva stavo sul palco a guardare la mia macchina senza sapere cosa sarebbe successo, se girava stretta,larga,se andava dritta o curvava, se saltava in su o giu, se si metteva di traverso o meno e poi cercavo di recuperarla di conseguenza, ad ogni curva era una sorpresa, a volte pensavo di girare stretto e finivo largo di un metro, al giro dopo pensavo di prenderla larga e mi trovato sul muretto interno. forse con una himoto ieri andavo meglio
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 aprile 15, 21:47   #13588 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Sembra tutta storta a sinistra... Destra della foto.
È un effetto della foto.
Che gara elettrica era.?
Vecchio 13 aprile 15, 21:52   #13589 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

No solo effetto della foto, é il trofeo tbr ( mettono in estrazione motori e varie alla fine delle due gare ) a Torre di mosto, la pista da ustione dello scorso anno
Vecchio 13 aprile 15, 21:56   #13590 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
fabio, tu comunque la 1/8 la portavi a casa con la costanza senza il ritiro nella terza manche, anche nella 1/10 dici che vado più forte ma non è così, andiamo più o meno uguali a seconda dei momenti, l'altra volta ho vinto io ma poteva finire al contrario come poteva finire all'inverso questa, ce le giochiamo sempre alla pari come con poldi enzo thomas ecc
per me la 1/8 di ieri era drammatica, ad ogni giro, ogni curva stavo sul palco a guardare la mia macchina senza sapere cosa sarebbe successo, se girava stretta,larga,se andava dritta o curvava, se saltava in su o giu, se si metteva di traverso o meno e poi cercavo di recuperarla di conseguenza, ad ogni curva era una sorpresa, a volte pensavo di girare stretto e finivo largo di un metro, al giro dopo pensavo di prenderla larga e mi trovato sul muretto interno. forse con una himoto ieri andavo meglio
Non so se qualcuno ha visto i giri che la mattina facevo con la mukkA. Sulle Woops saltava altissimo atterrando molto oltre la terza. Sulle buche sempre ok in stile mugen mentre perdeva tantissimo tempo in ingresso.. Perché non girava e in uscita niente trazione dopo il primo metro. Si fa presto ad abituarsi alle cose buone
Discussione chiusa

Bookmarks