01 aprile 15, 00:53 | #13501 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
anzi loro imparano 1000 volte più infretta. questo vuol dire che se a 8 anni fanno un uscita a settimana ,dopo 2 anni grosso modo da quello che so, sono grosso modo ai livelli di uno che gira da 10 anni. in questo campo non c'è storia ,a quell'eta è come se avessero i riflessi 100 volte migliori ,ma non hanno esperienza . il problema è che hanno i riflessi talmente troppo superiori che ne basta veramente poca di esperienza per loro. ecco perchè si vedono bagatini (dicesi bagatino piccolo vermetto da pesca)che ti arrivano all'inguine che fino a 2 anni prima vedevi muovere i primi passi e li ritrovi all'ibr a fare magie con una maglia sponsorizzata in cui ci nuotano dentro e ti chiedi ma comeeeeeeeeeeeee???
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 aprile 15, 12:40 | #13502 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| io sono in quella fase li. mio figlio ha 6 anni. ho fatto l'inverno di rodaggio con mini 8 al chiuso. lui sempre sul palco e io a recuperare, perché in pista non DEVE entrare mai fino a che non lo dirò io. quando girà papà lui gioca alla PSP le prime volte era un mezzo disastro, ma la mini 8 non fa danni a cose e persone e ho una vagonata di ricambi. inoltre è instabile rispetto all 1/8 e aver imparato su quel modello lo ha aiutato molto. il battesimo delle 1/8 lo ha fatto poco tempo fa con la mugen (anche lì tanti ricambi e macchina ormai dedicata solo a lui) ed è andata benone. intendiamoci, non è che corra, più che altro porta a spasso la macchina per la pista con tempi biblici, ma adesso fa diversi giri senza ribaltare la macchina e senza avvitarsi. comincia a mollare il gas prima di una curva e ha imparato il riferimento relativo dei comandi. in ogni caso i miglioramenti sono enormi se pensiamo alle poche giornate fatte. la cosa che mi piace di più è che ha capito subito che dare tanto gas è inutile e trova già più soddisfazione nel fare un giro senza fuori pista piuttosto che una sgasata in rettilineo. da quando comincia a non ribaltarsi, il livello di piacere ha superato la soglia della frustrazione e vedo che comincia ad avere "fame" di telecomando. mi chiede di venire in pista e finisce i compiti al volo per farsi trovare pronto. non so dove arriverà e in fondo non mi interessa, ma è bellissimo poter condividere una passione e del tempo insieme. se però un giorno mi chiederà una nitro.. si ritroverà senza macchina, perché il papà non intende fare solo il meccanico.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
01 aprile 15, 14:33 | #13503 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU | |
01 aprile 15, 14:46 | #13504 (permalink) Top | |
| Citazione:
per ora nelle gare non mi segue perché non potrebbe girare e poi durante una giornata di gara non riesco a stargli molto dietro. il punto è che mi piace condividere con lui questa passione ameno quanto mi piace guidare, quindi non intendo assolutamente annullarmi e fare solo il papà meccanico come se ne vedono tanti in pista. in questo senso la scelta dell'elettrico è importante.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
01 aprile 15, 22:14 | #13505 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
01 aprile 15, 22:47 | #13506 (permalink) Top |
|
ci provo almeno. Sono consapevole che potrebbe stufarsi improvvisamente ma fin che dura me la godo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
02 aprile 15, 22:10 | #13508 (permalink) Top |
| storiella sui giochini on line.
premesso che sono anni che gioco ad un unico giochino stabilmente oggi e successa una cosa strana. solitamente visto che è internazionale si gioca un po' con tutti ecc...ma diciamo che stabilmente quando ci becchiamo ,solitamente sono io, una polacca, un ex giocatore finito ex professionista italiano,(perchè ci fanno i mondiali a quel gioco ),ma ora mai ha una certa età, non ha più riflessi e gioca con noi semplici plebei. un ragazzino giovane ovviamente che ci massacra anche lui italiano,una tedesca ,ed altri insomma ,grosso modo una decina che quando ci troviamo ci sfidiamo . grosso modo siamo 120 a seconda del giorno cmq tra tutti ,a volte di più a volte meno... oggi rivolta generale. ci sono 2 professionisti che ogni tanto si insinuano tra di noi ,ci debellano e scompaiono. ok.... una e una tipa russa ,l'altro è un francese. oggi ho avuto la grazia di essere polverizzato 30 a 0 da sto francese. niente da fare impossibile. il resto dei soliti mi mandava messaggi del tipo "perchè continui è impossibile che poi solo pensare di batterlo ecc... ti potrebbe battere anche ad occhi chiusi...." difatti mi ha anientato vabè ...cmq c'è la russa che non sfida mai sto francese ,pur essendo anche lei alla pari. loro hanno un loro sito in cui giocare dove ci sono i migliori del mondo che si sfidano ,ma quando vengono da noi ,loro 2 non si sfidano mai. mi viene la geniale idea di incitare la sfida ! in un istante il sito sembrava quando il popolo inalza i forconi per incitare la guerra contro i potenti vogliamo la sfida, vogliamo la sfida!!! gente di tutte le nazionalità che voleva sapere come sarebbe finita una partita tra di loro. alla fine maledetti non ce l'hanno neanche concessa
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 aprile 15, 22:18 | #13509 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
02 aprile 15, 22:44 | #13510 (permalink) Top |
|
più o meno guarda che robaaltro che riflessi. https://www.youtube.com/watch?v=1snM0sxu7CA grosso modo un essere normale con grosso modo 5-6 anni di gioco contro uno di questi ,dura aprossimativamente una sua mossa d'attacco la 2° non c'è speranza che la possa vedere,forse l'ho vista ,ma era troppo tardi ho provato qualsiasi cosa ...nada mi ha ciulato 30 a 0
Bookmarks |
| |