Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 15, 23:13   #13471 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sulle jeep non mettono i pesi per avere più trazione?
pensavo che si potesse avere lo stesso vantaggio .
cioè pesa di più il cerchio quindi forse si ha più trazione no e?
Mmmh, direi proprio che non è la strada giusta, proprio per il discorso delle masse sospese.

Sugli scaler si mettevano anche 60-80-100 grammi a cerchio, ma li si va ai 2 all'ora, e anche lì da un po' si appesantiscono gli assi e non i cerchi.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 29 marzo 15, 21:59   #13472 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Talking lost in the autobhan

per la serie... storie fantastiche dei filmissimi ,questa sera per voi "lost in the autobhan"

partendo dal presupposto che quando si hanno degli amici scazzati di vivere e tu ti trovi a volere il massimo dal tuo weekend ,ma non trovi NESSUNOOOOO che condivide questa tua sceltaaaa.......si comincia a viaggiare e fare tutto quello che si vuole fare!!
forse in questo caso ho esagerato ,macinando la folle cifra di 970 km da venerdì sera ad ora

macchinette sempre nel baule e casa usata solo come albergo di passaggio /bagno /cambio abito.

oggi l'ultima tappa, gussago , dove al ritorno penso mi sia successa una cosa che ha dell'incredibile.
al ritorno nei pressi di Desenzano ,mi si è come spento il cervello ,non ho ricordi di aver guidato oltre ,ma solo di essermi tipo svegliato ,verso S. Bonifacio ,quindi avendo passato la mia uscita che poi mi porta fin su dove sapete ,di un bel tot.
ebbene ,alla 1° uscita ho trovato una colonna mostruosa!
ritorno indietro ,guardo il tachimetro che avevo resettato venerdì.
e....970km!!!!!!!!!!
ora penso di andare in un luogo buoi e isolato e dormire 10 ore
Vecchio 29 marzo 15, 23:29   #13473 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

altra cosa che vorrei aggiungere sulle piste.
sono convinto anzi staconvinto che l'ibr e la mini pista labirinto di mantova diano un insegnamento incredibile.
mantova per il fatto delle variabili ,come ho detto a guardarla sembra sempre facile ,farla e andare forti è un'altra cosa.
l'ibr per la tecnicità e la pista in se.

insomma gussago sembrava di non doversi neanche impegnarsi a farla .
poi potrei sbagliarmi ,ma penso che sia così .
Vecchio 29 marzo 15, 23:31   #13474 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
culaz, ma è come se tu fossi andato in fondo allo stivale!!!
sei proprio matto...
ascolta, se un sabato o una domenica, visto che giri così tanto, ti trovassi a passare nei pressi di Salò avvisano che ti vorrei far provare la mia macchinina.
Ciao e buon riposo
Vecchio 29 marzo 15, 23:48   #13475 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
altra cosa che vorrei aggiungere sulle piste.
sono convinto anzi staconvinto che l'ibr e la mini pista labirinto di mantova diano un insegnamento incredibile.
mantova per il fatto delle variabili ,come ho detto a guardarla sembra sempre facile ,farla e andare forti è un'altra cosa.
l'ibr per la tecnicità e la pista in se.

insomma gussago sembrava di non doversi neanche impegnarsi a farla .
poi potrei sbagliarmi ,ma penso che sia così .
Oggi incontrato di persona per la prima volta il grande culaz, bravissimo ragazzo....ahh proposito com'è venuto il video?
Vecchio 30 marzo 15, 00:49   #13476 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

esatto tonini ,credimi quando ho sbagliato e sono dovuto tornare indietro S.Bonifacio ,Vr nord, Vr nord infondo ultima uscita e poi fino a casa non ce la facevo più! gli ultimi metti 40 km grosso modo ogni minuto sembrava fosse un ora .avevo la nauusea di guidare

per Zerocom ,grande ti ci vedo bene in questo hobby ,gira,gira ,gira fino a stufarti e vedrai che i risultati arrivano ,ti dico ....ci sei portato per questo hobby ,ne ho visti tantissimi all'inizio ,so un po' dare delle valutazioni . tu si vede subito che sei portato ,non lo dico per scherzo .
ora macina km e vai così!

per il video ,ho non so cosa dire ,quando mi filmano e so di essere filmato faccio cagare ,lo metto ma vabè ,errorini ,traiettorie un po' farfallone , appena sapevo di non essere filmato hai visto che andavo forte e la mettevo sembre giusta ....purtroppo è una sfiga assurda. lo metto ugualmente tanto...
ciao ...alla prossima
Vecchio 30 marzo 15, 01:11   #13477 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

aggingo anche che volendo fare della filosofia ,io alle 5 grosso modo di ieri notte ho pensato molto ,ero a Cremona da quelle parti li cmq .
autostrada deserta e pensavo su alcune cose della vita .
e mi sono detto che alla fine si vive una volta sola c...o!!! e allora che vada a (consentitemi l'espressione) ca.....e tutto il mondo ,uno si deve godere fin quando può .
non bisogna tanto pensare, pensare fa male!!!

in questi 3 giorni ,ho mollato tutto ,me la sono goduta al meglio facendo di tutto quello che mi veniva in mente e via ,senza tanto pensare ,dire ma forse non è il caso ,ma forse ecc.. ecc... si prende e si va e si lascia il cervello spento ,figata ci si diverte troppo garantisco.poi a me mi riesce bene(spegnere il cervello)
Vecchio 30 marzo 15, 01:40   #13478 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

eccolo.
https://www.youtube.com/watch?v=GdXl...ature=youtu.be
Vecchio 30 marzo 15, 02:36   #13479 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da zerocom Visualizza messaggio
Oggi incontrato di persona per la prima volta il grande culaz, bravissimo ragazzo....ahh proposito com'è venuto il video?

Zerocom, bon per te... fossi più vicino mi piacerebbe scambiare qualche sportellata con Zulaz... mitico!

mi ha aiutato tantissimo all'inizio con le scelte e i consigli e adesso sarei veramente felice di poterlo ricambiare con qualche sportellatuccia!
Vecchio 30 marzo 15, 06:19   #13480 (permalink)  Top
User

L'avatar di zerocom

Data registr.: 31-12-2014
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
Zerocom, bon per te... fossi più vicino mi piacerebbe scambiare qualche sportellata con Zulaz... mitico!

mi ha aiutato tantissimo all'inizio con le scelte e i consigli e adesso sarei veramente felice di poterlo ricambiare con qualche sportellatuccia!
Non riuscivo a starci dietro e.......dopo che lo stavo raggiungendo si è fermato cavolo....

Dai culaz il video è venuto bene ed hai girato bene....qualche errore ci sta'.....a parte mio figlio che era sempre in mezzo alla pista.

Ultima modifica di zerocom : 30 marzo 15 alle ore 06:23
zerocom non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks