19 marzo 15, 21:18 | #13411 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sono momenti di debolezza quelli comincio a delirare e nascono quelle idee strane. per tonini ,magari va bene ...ma qualche cosa di più commerciale? per la program ...vedessi quanti valori !! addirittura puoi scegliere tra nimh e autolipo! cut off non pervenuto. ma c'è una simpatica funzione "dead band "che sicuramente è il futuro ,la cosa che mancava ....appena scopro cosa serve ti informo. suona come "seleziona morte di gruppo" con parametri da 2 a 6.... amici uhmmm cinghio sarò sincero con te....non mi ispira tutta questa fiducia . spero che se deve essere per la fiammata ,sia almeno qualche cosa di contenuto . il Pucci una volta mi ha detto "se sei convinto della scelta,parti e vai sicuro". questa volta penso che ho sbagliato pesantemente......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 marzo 15, 21:37 | #13412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
19 marzo 15, 21:46 | #13413 (permalink) Top |
|
provo domani ,questa sera ho incollato il passacavi del motore con una sorta di gomma ,asciuga domani . quindi non posso provarla.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 marzo 15, 19:18 | #13414 (permalink) Top |
|
domenica non posso . c'è nessuno di libero domani? vorrei andare a gussago.
20 marzo 15, 20:28 | #13415 (permalink) Top |
|
ho capito cosa intendi! si lo fa anche a me. è come un ritardo,ma in realtà non lo è. lui per un istante se gli dai tutto non ti fa a macchina ferma sgommare le ruote e poi parte come una sorta di progressione. non è un ritardo è come fossero 2 step ,sicuramente non ho mai visto nulla del genere. e come se ti imponesse lui di non fare sgommare le gomme da fermo ,pur facendoti partire la macchina. adesso stiamo parlando di una esc da 2 soldi ok ,però la cosa in un certo senso non sarebbe male come principio. poi hai fini pratici ovviamente non lo so ,cmq è una cosa fatta apposta sicuro al 100% non è un errore di ritardo risposta ecc... veramente assurdo . sono veramente curioso di vedere cosa diavolo fa a livello pratico.
21 marzo 15, 09:55 | #13416 (permalink) Top | |
| Citazione:
In ogni caso nelle partenze da fermo l esc in oggetto è sufficientemente cattiva, è nelle aperture gas con motore in movimento che mi sembra poco cattivo. Diciamo come se c avesse un punch regolato al minimo. Se non ho capito male troviamo la situazione opposta Io : da fermo cattiva., in movimento progressiva tu: da fermo progressiva. , in movimento normale. Secondo me a questo punto c'è una regolazione che ci sfugge. Magari mi puoi prestare la card la prossima volta che ci vediamo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
21 marzo 15, 10:40 | #13417 (permalink) Top |
|
esatto sulla program hai solo: ,marcia avanti con retro...,nimh o lipo, punch (basso,medio,alto),timing(basso,medio,alto),il mitico dead band morte di gruppo(da 2 a 6),freno in percentuale e limite sulla percentuale di gas(da 0 a 90%). non c'è altro. dead band dovrebbe essere la sensibilità sull'acceleratore.
21 marzo 15, 11:57 | #13418 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io metterei il timing al minimo perché b così hai un pò di coppia in più in basso e il punch nella condizione di minimo ritardo del transitorio. .. non in tutti i regolatori il verso corrisponde. , quindi proverei gli estremi "alto"e "Basso". ti rendi subito conto quale dei due è Quello che lascia la risposta più libera.
21 marzo 15, 12:55 | #13419 (permalink) Top |
|
haa che tristezza che c'è nell'aria con questa giornata passa la voglia di fare qualsiasi cosa. non c'è nessuno che si unisce ? pensare di andare da solo proprio non ce la faccio. con il rischio per giunta di non trovare nessuno rimane ibr e mantova ,dove trovo tutti là ,ma andare a gussago da solo ufff
21 marzo 15, 13:55 | #13420 (permalink) Top |
|
ho già staccato tutto come fai a correggere i salti? via di casa curva e dosso dello scivolo ,curvo in aria tutto a dx ,tutto a sx per riportarla dritta e gas a tutta .......manca il gas quindi 360 in avanti riprovo facendolo dritto ,apparte che ti spara il culo in aria ,quindi c'è bisogno del gas ,vabe ....anche questa volta gas inesistente . smontata al volo e messo la mamba. questa era troppo cinese per andare bene.
Bookmarks |
| |