16 marzo 15, 12:54 | #13401 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a me basta il carretto per trasortare la roba dal parcheggio in pista ,non sono sofisticato come voi hehe! il mio problema è arrivarci pucci ,ho il terrore del viaggio . quella rotonda con il formaggio me la sono sognata di notte, MAIII che la ritrovo ! in più passi anche da pazzo se sei nel posto sbagliato !prova a chiedere dove si trova una rotonda con un immenso formaggio al centro se sei a 20km di distanza e poi vedi... devo aggiornare il tom tom.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 marzo 15, 19:47 | #13403 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
A Fabio serve la stella cometa... Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...™
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
16 marzo 15, 23:50 | #13404 (permalink) Top |
|
stavo guardando un po' di video a caso sui mondiali ,europei ecc... è c'è da dire che il nostro (tra virgolette) Baruffolo lo noti ,cioè non ne trovi un altro che ci pesta dentro sempre e cmq anche quando è in testa. lui lo vedi che più va ,più vuole andare, più osa in aria di traverso e la schiaccia giù sempre all'ultimo centimetro e sempre più di cattiveria,sempre di più, non ci molla nemmeno quando ha talmente tanto margine da non aver senso rischiare. guardavo Asti dove chi riprendeva aveva la reazione di quando ce lo becchiamo noi dal vivo e rimaneva senza parole, non sapendo più come commentarlo. è veramente assurdo . fa impressione ,non ci sono altre parole per descrivere quel ragazzino ,fa venire la pelle d'oca a guardarlo . che poi a volte gli succedano sfighe incredibili ecc... ecc... ma quando è la sua di giornata,quando c...o parte convinto e come se riuscisse ad oscurare il resto degli extraterresti del mondo non ce n'è più per nessuno,se li mangia!!! è una furia ,il mago indiscusso dei trick aerei impossibili ,un vero mostro!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 marzo 15, 10:35 | #13405 (permalink) Top |
|
cinghio questa sera metto su l'esc che ha anche il tuo amico ed un nuovo motorello cinese visto che ho più magnetismo io nei pollici che quel rotore... è spompissimo. e poi ti faccio saper al primo test fatto bene ,in caso stacco tutto e metto la mamba giusto da vedere la differenza. sono tutte e due nuove ed il motore e nuovo ,quindi il test dovrebbe essere affidabile. io cmq la avevo già attaccata una volta e mi sembrava andasse senza problemi . vedremo.....
19 marzo 15, 11:19 | #13406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
non vorrei che fosse il problema della corrente di spunto (la nominale di quel regolatore è piuttosto bassa). dato che hai al program card, gioca su punch, speed o start power o qualsiasi parametro che potrebbe avere influenza. PS: sei veramente uno sbampatore di rotori. non voglio sapere come li usi
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 19 marzo 15 alle ore 11:24 | |
19 marzo 15, 11:50 | #13407 (permalink) Top |
|
adesso non ricordo ,ma la program avrà si e no 2 parametri . ci sarà il simbolo tartaruga (per andare piano ) e lepre (per andare veloce) tutto il resto lo hanno ritenuto irrilevante per chi lo usa
19 marzo 15, 13:45 | #13408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Ah,tipo come sui muletti?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
19 marzo 15, 14:45 | #13409 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
per il culaz, visto che la desidera tanto e appena avrà messo da parte qualche soldo se la compra : p.s. : non farti il segno della croce https://www.youtube.com/watch?v=FTGvLE9jJqc scherzo logicamente!!!
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
19 marzo 15, 18:32 | #13410 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
culatz.. che fine ha fatto la tua idea (pazzoide) di mettere elettronica 1/5 sul buggy? speravo di vedere quest'anno il tuo mostro, alimentato da celle nucleari eppure.. quasi quasi.. un bel truggy losi superbombardato per bushing estremo... lo potremmo fare.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |