Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 15, 18:52   #13341 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Culatz.
Mi è arrivato il mot turnigy
è leggerissimo.
quasi quasi faccio le prolunghe e lo uso in gara.
Ma ce la fa questo pistolotto?
è così leggero che sembra finto. Stasera lo peso, saranno almeno 150 grammi meno del castle.
Non vorrei rovinare il gran debutto della losi

X trombe: porta per favore ricambi losi 3... la mia fortuna, sopratutto con mezzi nuovi, è leggendaria.
Vecchio 04 marzo 15, 19:06   #13342 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz ti dirò che negli ultimi mesi non mi stanno succedendo cose strane al lavoro

Non so se è fortuna o un caso ma intanto io mi tocco i gioielli e spero che continui senza pazzi scatenati
Pucci non è collegato  
Vecchio 04 marzo 15, 19:33   #13343 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
cinghio quel motore pesa 200 grammi in meno del castle non 150

fidati che è una bomba.
ti dico che la mia buggy pesa 3,4kg esatti con una 5000mah e 3,3kg con la hyperion.

per il Pucci preparati che verso le 8:30 ti racconto proprio la follia umana dove può arrivare.
questo potrei tranquillamente collocarlo nei top 10 dei più stupidi mai entrati al lavoro da me.
Vecchio 04 marzo 15, 19:34   #13344 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ps premetto che ha fatto tutto lui!! è questo l'incredibile ,cioè si è fottuto praticamente i soldi lui stesso con le sue mani
Vecchio 04 marzo 15, 21:01   #13345 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

storiella

premesso che io di cognome faccio Cassarà quindi ho il sangue terrons cel'ho dentro ,i miei nonni da parte di mio papà erano siculi. poi che sono tedesco ,madre tedesco è nonni da parte di mia mamma tedeschi è un altro discorso ,io ho il tipico carattere per alcune cose siculo!
detto questo non è un offesa per i siciliani ,anche perchè ho 3 dipendenti del distributore che ho di giù e l'unico con cui mi trovo benissimo quando li passo a trovare ed un vicentinoche invece mi sta sulle balle.

incominciamo .....
settimana piena in più avevo tutte le macchine pronte per essere spedite giù al collaudo ,l'ingegnere lì con le pratiche auto in mano...ed ero inc...o per una che non l'ho finita in tempo .

arriva il fenomeno, uno sulla sessantina con accento siciliano strettissimo che non capivo un c..o di quello che diceva quindi perdevo anche tempo nella traduzione.
inizia con chiedermi il cognome ,capisce che sono come lui di origini .
mi dice che non si può fregare un siciliano e cagate simili.

insomma renault clio a gpl nate di serie del 2008 . praticamente centraline blindate ,dopo 30-40-50k km non c'è moto di fargli tenere il minimo ,semplice unico modo per intervenire ,cambiare la centralina per poterci entrare ,sbassare di 10 /15 punti sulla soglia del minimo ,stop problema annullato .
cioè non è un dramma di problema tipo c3 nate dalla casa che a 30000gli ignettori muoiono e si metttono gli aeb dedicati a 450 .
si è un problema che hanno tutte ,ma è il problema è che non si può mettere mano alla loro stramaledette centraline.

era passato alla renault che non hanno modo di mettere mani se non sulla diagnosi ,mappature ecc.. non le possono toccare.
quindi che fanno ,agiscono sulle valvole ,risolvono anche così ma cmq.....
gli hanno detto... cambia ignettori ....prezzo sparato 450 , ariva da me e gli faccio capire che non è quello il problema di fidarsi cecamente .....
niente nn capisce. vai di ignettori ,li voleva a tutti i costi. va bene glieli cambio 270.
macchina che va come prima .

ritorna ic..o nero alla renault dove lo buttano fuori prima che gli dicano che senza dubbio è il riduttore di pressione si come no.

insomma alla renault non poteva più entrarci.
arriva da me ,gli dico no amico fidati ,questo non te lo cambio ,te l'ho detto cosa devi fare per farla andare.
si arrabbia anche con me ,vuole sto riduttore bistadio cambiato.
smonto e monto un bistadio usato solo per fargli vedere che non è quello !!!!
difatti andava tale a prima!

lui mi dice "perchè sicuramente è rotto visto che è usato"
xxx cane già non avevo tempo di vivere giornata annulla da sto animale stupido come pochi al mondo.
dovevo finire sto 320 bmw(macchina che da fare è una disgrazia) a tutti i costi ...niente.

gli sparo il prezzo del nuovo....lui va via ,ritorna con un monostadio pagato dal ricambista 140 carte + iva

gli dico , amico ti hanno dato un monostadio non un bistadio,io quello te lo davo a 120 finito.

per farlo andare serve un elettrovalvola separata da 37 euro +iva .....inc...o nero mi ritorna con uno stupido raccordo pagato 15 euro ,inutilissimo ,ne ho un cesto pieno (me li forniscono nei kit completi).
cmq gli dico non quello ,serve questo! è glielo faccio vedere....

modifico tutto ,faccio stare il mono ,gli monto la mia elettrovalvola ,volevo solo che si dissipasse nel nulla non mi interessava altro.

insomma 37+iva +35 giusto per non lottare sul prezzo 80 ,nessuno gli poteva fare 35 di lavoro.

ancora prima di accenderla gli dico che non sarebbe mai andata!

niente non c'era verso, non andava.

gli chiedo cmq i miei 80 euro .

alla fine si dava lui le mazzate sulle balle ,io facevo ciò che voleva lui.

quando vede che non andava e che aveva appena speso 520 euro inutilmente come gli avevo detto fin dall'inizio,si incazza a morte .

telefona al fornitore il quale lo manda a cagare.
poi se la prende con me.
comincia a insultarmi .....sapete come sono e che carattere ho.ok.

mi fa... non ti do altri 80 euro.la macchina deve andare.
io fin da subito gli ho detto il problema!!!!
si inc..a ancora di più ,era furioso.

cominciano le sue pesanti.(scusate se sono sbruffone).
io gli dico"amico ascolta ,vedi le macchine che ci sono fuori ,ok fa conto 700 l'una ,più circa 25 revisioni in 2 mesi+lavori vari ecc...,questo di 2 mesi ,in 2 mesi ho preso grosso modo sui 6000/6500 puliti solo di qui senza contare il fuori dei dipendenti,c...o me ne faccio dei tuoi 80 euro ,che me li bevo il sabato sera in 2 ore.
a me interessa solo che ti levi da qui."

uomo sbottato ,si è sentito male ,si è appoggiato alla macchina e mi ha ricominciato ad insultare pesantemente.

poi colpo di genio super bastardo,giusto per dargli il colpo di grazia finale.
cominciava a piacermi vederlo morire lentamente.

gli faccio " tu dicevi che a nessun siciliano si può mettergliela nel di dietro ,allora porta più parenti ,visto che mi hai appena lasciato sul banco i tuoi ignettori nuovi ...grazie del regalo".

si è sentito male ed ha vomitato
Vecchio 05 marzo 15, 10:06   #13346 (permalink)  Top
User

L'avatar di REIS-R1

Data registr.: 06-08-2012
Hahahahaaa...Fabio, i tuoi racconti ogni volta sono uno spasso. Facci una raccolta!😜

Era un po' che non passavo...
Sto riprendendo con la Mugen Nitro.
Ma ragazzi una domanda...
Del TLRCUP....è finito? Ci sono ancora prove? Non si sa un cazzzz di niente qua!! Avete info a riguardo voi?
Ciao a tutti!

Reis - iPhone 5s
REIS-R1 non è collegato  
Vecchio 05 marzo 15, 11:08   #13347 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Da quel che ho capito del tlr ci dovrebbe essere una gara a fine mese alla pista indor di san gilio vicino a torino o almeno cosi mi ha detto il gestore
canyon non è collegato  
Vecchio 05 marzo 15, 23:20   #13348 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Losi 3 pronta. Nuova corona in metallo , nuovo motore più leggero. Trapezio in ergal (perché sulla 2 ne ruppi 2 di plastica).
Riportata al 5-5-5 che Tony consiglia. Olio neni denso davanti. Gomme nuove. Sono pronto per mantova.. il 7mo posto non me lo toglie nessuno!!

Ps non è leggerissima. Con la turnigy 5000 fa esattamente 3600 grammi. Ma con gli ammo da16 e tutto quel cablaggio non credo si possa fare tanto di meno. Con una hyperion limerei altri 100 grammi
Vecchio 05 marzo 15, 23:51   #13349 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ci si vede a mantova e che la losi sia con te
e se magari vinci ?
per me quest'anno le piccole differenze scompariranno e sarà tipo una gara come con le 2wd su terra.

speriamo si asciughi invece! da quello che ho capito dalla fine dei lavori ha solo un giorno per asciugarsi.
Vecchio 06 marzo 15, 08:10   #13350 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Non posso vincere con te Ivan e trombelli... e poldi Dove lo mettiamo. Credo però che con questa macchina ridurro' il gap e mi divertiro' di più.
Discussione chiusa

Bookmarks