Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 15, 00:28   #13331 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2015
Rowenta ....per chi non si accontenta....e tu sai cosa intendo
il-tromba non è collegato  
Vecchio 04 marzo 15, 00:49   #13332 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Icone allegate
culatellomobile 1/8-image.jpg  
Pucci non è collegato  
Vecchio 04 marzo 15, 02:37   #13333 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la lady gugu la lascio a casa ,già ho problemi con la losi a stare dritto ,questa ha il motore sul muso neanche al centro ,potrei fare solo tondi perfetti nelle partenze

sulla scatola c'è il simbolo della terra sbarrato in rosso ed un asterisco...non provateci

ho messo il motore dietro alla losi !!!!
ho anche pensato che se la logica corrisponde alla realtà, in teoria io mi sono allenato a correre sulla terra per quasi 2 anni con il motore centrale giusto?
è come allenare un maratoneta a correre trascinando un ape carro ,una volta che glielo scolli in teoria dovrebbe volare ,lo trasformi in una sorta di Flash senza fermi sullo scarico.
quindi questo mi porta a pensare (sempre in teoria)che io dovrei diventare invincibile, sulla carta
Vecchio 04 marzo 15, 07:26   #13334 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la lady gugu la lascio a casa ,già ho problemi con la losi a stare dritto ,questa ha il motore sul muso neanche al centro ,potrei fare solo tondi perfetti nelle partenze

sulla scatola c'è il simbolo della terra sbarrato in rosso ed un asterisco...non provateci

ho messo il motore dietro alla losi !!!!
ho anche pensato che se la logica corrisponde alla realtà, in teoria io mi sono allenato a correre sulla terra per quasi 2 anni con il motore centrale giusto?
è come allenare un maratoneta a correre trascinando un ape carro ,una volta che glielo scolli in teoria dovrebbe volare ,lo trasformi in una sorta di Flash senza fermi sullo scarico.
quindi questo mi porta a pensare (sempre in teoria)che io dovrei diventare invincibile, sulla carta
Non fa un piega. Ma alla fiera avevi ancora il motore centrale?
Vecchio 04 marzo 15, 10:10   #13335 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si.l'ho girato ieri sera.
Vecchio 04 marzo 15, 12:54   #13336 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

cosa si usa come olio con la losi 22 a motore posteriore e piattelli originali negli ammo posteriori?
se possibile grosso modo il rebound a quanto lo fate?

gli ho messo la placchetta posteriore da 4° ,avrei la 3,5 e la 4,5 meglio lasciare la 4?
ultima cosa ,sempre se volete rispondere...senza impegno insomma ...dietro ho messo il camber a -2° sarebbe meglio a 0°?

poi per il rollio ho messo i tiranti sul foro esterno sul supporto ,mentre sul barilotto ho usato dei 2 centrali quello più esterno ,anche perchè quello interno altrimenti mi si avvitavano troppo i tiranti negli uniball va bene secondo voi?

grazie anticipatamente
Vecchio 04 marzo 15, 15:11   #13337 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per pucci e gli altri so che le tue storie sulle disavventure lavorative sono le migliori ,ma questa non me la batti
sono riuscito a far vomitare dalla rabbia un cliente che voleva incularmi ,ma gli si è ritorto tutto ma proprio tutto contro.pagando per giunta una cifra pazzesca inutilmente.
sto persino tremando dalla gioia/agitazione.
Vecchio 04 marzo 15, 15:12   #13338 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

questa sera il racconto.
Vecchio 04 marzo 15, 16:49   #13339 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cosa si usa come olio con la losi 22 a motore posteriore e piattelli originali negli ammo posteriori?
se possibile grosso modo il rebound a quanto lo fate?

gli ho messo la placchetta posteriore da 4° ,avrei la 3,5 e la 4,5 meglio lasciare la 4?
ultima cosa ,sempre se volete rispondere...senza impegno insomma ...dietro ho messo il camber a -2° sarebbe meglio a 0°?

poi per il rollio ho messo i tiranti sul foro esterno sul supporto ,mentre sul barilotto ho usato dei 2 centrali quello più esterno ,anche perchè quello interno altrimenti mi si avvitavano troppo i tiranti negli uniball va bene secondo voi?

grazie anticipatamente
4 gradi di convergenza post va bene,olio 27,5 post,32,5 ant.camber 2 gradi ant e post,convergenza ant 0 gradi.link posteriori più esterni possibile.Se hai la prima serie come me taglia le membrane degli ammo e tieni solo il contorno per guarnizione ,riempili e spurgali inclinati di 45 gradi ,vedrai che vengono perfetti.Rebound zero o quasi.......adesso basta altrimenti mi purghi con troppa facilità PS hai proprio una carrozza da checca isterica!!
il-tromba non è collegato  
Vecchio 04 marzo 15, 18:39   #13340 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grazie Enzo!

Bookmarks