02 marzo 15, 01:51 | #13311 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
che poi se uno guarda un orologio ...uno,due...passati ,cioè non è che sia sto grande gap il problema è che traducendoli in metri in teoria sono sui 10 metri o forse di più ogni singolo giro
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 marzo 15, 09:50 | #13313 (permalink) Top |
|
haa c'eri anche tu quindi. mi dispiace non aver partecipato . ero di sopra con la 1/10 ,so che sentivo girare fino più o meno a quell'ora . ho visto Nicchio e Botosso junior (che conosco) ...alla fine com'è andata ? chi ha vinto?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 marzo 15, 01:15 | #13314 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Resoconto giornata di sabato: gran bella macchina la xb4 vero che curva molto , non c'è storia con la 22. Purtroppo il resoconto della domenica a mettere a punto la macchina a casa. Smonto gli anni e noto che non sono i suoi originali, simili ma non gli ammo Xray, le manine limate per accogliere un piattello che non è Xray, piattello che non si sfila dallo stelo per via di un diametro inferiore, per togliere la molla tocca smontare il cappuccio dell'ammo, svitare completamente la ghiera e toglierla. I braccetto che erano rotti nel primo foro, dopo due ore che avevo rifatto gli olii agli ammo ant hanno perso tutto l'olio. Le plastiche del diff, dei barilotti ant e del blocco centrale spanati... Prima o poi mi doveva capitare una sola comprando un modello usato, a conti fatti mi sa che vado a spendere più della metà della macchina nuova per mettere a posto questa. Credo che mi toccherà prenderne una nuova e tenere i pochi pezzi buoni di questa come ricambi. E dire che quando la ho presa sembrava un ottimo stato. Mannaggia Mannaggia
|
03 marzo 15, 01:48 | #13315 (permalink) Top |
|
un vero disastro!! mi dispiace veramente chri! io farei 2 chiacchere con il vecchio proprietario fossi in te. la storia degli ammo non suoi non può starci. a me sta dando grandissime soddisfazioni ,domenica l'ho usata una lipo dietro l'altra ,non un solo problema da quando sono arrivato a quando sono andato via ,ho piallato 3 paia di gomme posteriori . su moquette è uno spettacolo è talmente facile da guidare che è quasi impossibile sbagliare. se penso alla losi cosa mi ha fatto patire ....con questa mi diverto a guidare ,sono rilassato e non ho bisogno di driftare come un tamarro per fare una stupida curva. quella del mio amico che stà iniziando che è 4wd invece di botte ne ha prese un bel tot ,ma anche lui ha macinato lipo su lipo dalle 12:00 alle 21 di sera ed è ritornata a casa intatta.
03 marzo 15, 01:54 | #13316 (permalink) Top |
|
Ah mi sono dimenticato di scrivere che mi ha dato una coppia di lipo saddle funzionanti a detta sua a 15 euro l'una. Cronometro in mano fanno 4,13 minuti una e 4,45 l'altra. Il fatto è che sto tipo lo ho contattato da subito.it e poi ho scoperto che ci conoscevamo e che gira alla barruccana. Gli ho scritto certamente ma non c'è stato verso di ottenere qualcosa.
|
03 marzo 15, 02:19 | #13317 (permalink) Top |
|
haa gira anche in pista li da voi . spero che legga . sei un faccia da me...a!!! scrivigli a bomboletta sulla macchina "perchè amico mi hai fatto uno scherzo simile, io mi fidavo di te............." alla tua età sai quante volte sono finito in questura per queste bravate ,sai obblighi di firma che ho passato fisso stabile in caserma di mattina alle 8,potrei scriverci i libri sopra ,ma non per scherzo .......però le rifarei (alcune) non ha prezzo aspettare imboscati e godersi lo spettacolo ,non ha veramente prezzo . ora ci rido sopra ...però non mi pento di aver fatto alcune (non tutte) cosette sfiziose. intanto
03 marzo 15, 02:26 | #13318 (permalink) Top |
|
non ho ancora fatto la foto della mia. eccola ,con la carrozza un po' gaya ,ma non è male tutto sommato. e lo scoiattolo pazzo finalmente concluso! uniball da 1/10 sostituiti tutti, esc carson 100A motore cinese con alberino da 3,2cm e più lungo dell'originale di 1cm ,trasmissione centrale traxxas ,le ruote userò quelle della losi che hanno già su le caliber e per finire ho irrigidito la plastica superiore riempiendo di resina le nervature in modo che non fletta più di tanto e non si scassi il palo centrale.
03 marzo 15, 08:21 | #13319 (permalink) Top |
|
Bella bella la losina , bel lavoro piuttosto pulito . Dai la scocca della Xray è bellina così, per il discorso di prima pazienza alla fine che si può fare? È stata chiaramente venduta per quei problemi li (fai conto che c'era una vite dell'uniball del pari lotto anteriore 3,5 mm più lunga e ogni volta che sterzavi toccava sul braccetto, cose da matti), e a sentire di un altro ragazzo che gira lì questo tipo gli ha venduto un set di chiavi in pollici turnigy del costo di 10 euro a oltre 30 euro, cose che non si fanno se si frequenta la stessa pista dove almeno nell'off dovrebbero essere tutti amici
|
Bookmarks |
| |