26 febbraio 15, 22:50 | #13291 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Grazie Ivan, ci si vede domenica! Digitando a vanvera sulla tastiera...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 febbraio 15, 22:54 | #13292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
pensandoci avrei anche l'idea ...mi vado a vedere gli scavi ,poi quasi quasi prendo e vado a bergamo a fare un po' di compere cinesi dal nostro fedele amico. così poi avrei tutto apposto ,macchinette apposto e operative,senza star li a dire oddio mi manca questo ,mi manca quello.... e non ci penso più ... che alla fine devo prendere ,una esc di riserva per le 1/10, un clone della ricevente futaba e il motorino maggiorato della mini t. poi sento un attimo chi viene a sciare ,se mi tirano il pero ,bon parto e vado all'ibr,non sarebbe mica male.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
26 febbraio 15, 23:01 | #13293 (permalink) Top |
|
ben fatto kuter ,ora si, bel lavoro anch'io ti consiglio di provare la pista il sabato. ps ,immagino che tu abbia avuto difficoltà a fargli solo un giro di nastro sul passacavi. sai perchè ? se tu lo tocchi è tipo unto ,non attacca nessun nastro su quel materiale . io faccio un giro di nastro ,che sia telato o isolante è uguale e lo tiro ben bene ,poi gli do un filino di attack in modo che non si snastri.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 febbraio 15, 23:08 | #13294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
In verità ho preso una guaina della Tesa che serve per riparare i tubi:trasparente a base di silicone,la avvolgi su se stessa e rimane incollata!!!Ottima veloce e pulita!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
27 febbraio 15, 02:05 | #13295 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Cazzarola mi dispiace che siamo veramente tanto lontani come piste. Io sabato vado alla barruccana a provare la nuova entrata Xray, purtroppo ho solo due lipo(ne ho contate due oggi da honbbyking)quindi mi se che girerò anche con la losina in attesa di ricaricare le lipo. Spero che le noccioline in plastica tengano almeno per questo weekend, poi passo a quelle in alu appena ho due spicci(sto cambio modello mi sta svenando)culaz, volevo chiederti: dato che anche tu hai fatto il cambio loso 22-xb4 il pignone del motore hai lasciato lo stesso? Perché non vorrei che tra rapporti finali e caxxi e mazzi cambia anche il pignone. La ho provata nel piazzale e mi sembrava che spingesse poco rispetto alla 22 con la medesima combo e pignone. Per la cronaca, il 22 marzo c'è la gara 1:10 2wd alla barruccana , sarebbe figo se veniste anche voi. |
27 febbraio 15, 08:01 | #13296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Culatz ho preso come motore di scorta il tuo 1900. comprare un motore 1/8 a 42 euro è una bella sensazione. A vedere te si direbbe anche che vada benone.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
27 febbraio 15, 10:00 | #13298 (permalink) Top |
|
per cri grosso modo vanno uguali ,poi non saprei dirti precisamente se la losi avesse rapporti interni più corti . io uso il 6,5t v10 con la x car con un pignone da 21 e va fin troppo. però ti dico che corona e pignone reggono il giusto ,la macchina che ci hai visto smontare era di Franzolin l'ha usata una volta al tlr per quello era messa come l'hai vista . 1° è un allegro bambino f1 italiano cioè la macchinetta la macina su moquette,per giunta 4wd e non 2wd. se vedi come le tirano al limite le 4wd su moquette,ti viene male solo a guardare ,in ogni gara le devono aprire per cambiargli le copie coniche . 2°penso che al cinghio che la usa da un tot su moquette e non su erba sintetica non sia mai successo. in poche parole , non ti succederà tanto facilmente un problema simile....vai sereno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 febbraio 15, 10:15 | #13299 (permalink) Top |
|
per il cinghio hai fatto bene ,fa conto che giri con quasi 200 grammi in meno . con una 5000mah ho la macchinetta che arriva giusta a 3,4kg!! solo quello vuol dire tantissimo. con la hyperion da 4200mah sono a 3,3kg . puoi fare assetti molto morbidi ,non hai la macchina che si imbarca ,in curva non c'è storia credimi,non allarga ne si scompone è una piuma da guidare . se prendi la mia macchinetta e la molli giù da impiedi fa "puff" non tocca di telaio e per quello che va a cannone ,leggerissima ,agilie, ha una trazione pazzesca e non si scompone.
Bookmarks |
| |