Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 15, 14:43   #13271 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Non mi fido del velcro... non per il velcro in se che tiene. .. è semprel adesivo il punto debole.

Per il momento mi accontentero' di una bruttissima fascetta... poi cerco qualcosa di più raffinato.
Tanto sempre 7° o 8° finirai!!!
Vecchio 25 febbraio 15, 15:14   #13272 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da CapRob Visualizza messaggio
Tanto sempre 7° o 8° finirai!!!

No vabbè dai, il cinghio si è dato da fare. nell'ultimo anno ha fatto tante gare ed è migliorato molto.
Se la car che ha preso va come quella del tony che ho finalmente provato sabato a jesolo (..era meglio che non la provavo) finirà almeno almeno 6°
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 15, 15:57   #13273 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio

No vabbè dai, il cinghio si è dato da fare. nell'ultimo anno ha fatto tante gare ed è migliorato molto.
Se la car che ha preso va come quella del tony che ho finalmente provato sabato a jesolo (..era meglio che non la provavo) finirà almeno almeno 6°
strunz !!
Vecchio 25 febbraio 15, 16:23   #13274 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
C'è in effetti un piccolo retroscena del velcro che non ho spiegato, uso roba della 3m comunque sul telaio tiene benissimo basta pulire bene prima di metterlo mentre sull'esc uso una colla della loctite tipo attack ma di colore nero che dentro ha tipo piccole parti di gomma quindi un po più flessibile dell'attack, non mi chiedete dove comprarla che é roba che prendo a lavoro
Vecchio 25 febbraio 15, 17:18   #13275 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
sono anni che fisso l'esc solo con il velcro della tesa e non si è mai staccato una volta che sia una,ovviamente prima di incollarto vanno pulite e sgrassate per bene le superfici.
per quanto riguarda il cablaggio sulla losi 3, personalmente piazzarei al volo il regolatore nel solito punto e la lipo in avanti perchè mezzo metro di cavi in giro per la macchina non hanno senso e sono pronto a scommettere che l modello va uguale al millesimo si secondo
i2701 non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 15, 17:42   #13276 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ivan non sono d'accordo con te, é nata diversa dalla cugina scoppio sicuramente per motivi validi, infatti non condivide con la scoppio la trasmissione centrale perché il tutto é spostato quindi per me rimane valido il suo layout nativo che ottimizza le modifiche fatte al telaio.
La lascerei così com'è perché va tanto bene
Vecchio 25 febbraio 15, 17:51   #13277 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Ivan non sono d'accordo con te, é nata diversa dalla cugina scoppio sicuramente per motivi validi, infatti non condivide con la scoppio la trasmissione centrale perché il tutto é spostato quindi per me rimane valido il suo layout nativo che ottimizza le modifiche fatte al telaio.
La lascerei così com'è perché va tanto bene
tony, hanno preso pari pari una conversione tekno che gira da anni, l'hanno riprodotta e ci hanno messo la scritta losi sopra, in pratica un telaio più largo della scoppio giusto per mettere la lipo in basso e i fianchetti più stretti su misura del telaio,secondo me la conversione migliore. quel layout è sempre andato bene su tutte la macchine convertite tekno semplicemete con la lipo in avanti.......si vede che volevano metterci la loro firma per non essere proprio uguali e via cavi a gogo
i2701 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 15, 07:50   #13278 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Alla fine con un microforo nel fianchetto ho messo una bella fascettina che mi tiene anche ka ventolina. Con quella e il biadesivo 3m dormo sogni tranquilli.
Vecchio 26 febbraio 15, 15:17   #13279 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Alla fine con un microforo nel fianchetto ho messo una bella fascettina che mi tiene anche ka ventolina. Con quella e il biadesivo 3m dormo sogni tranquilli.
alla prima occasione sostituisco il biadesivo con un buon velcro ma la fascettina rimane lì

il più è fatto, manca poco al debutto. ibr sabato pomeriggio o domenica. giusto per rompere qualcosa subito

Ivan, te lo saprò dire se la macchina va bene. se mi schiodo dal 5 posto fisso e comincio a vedere l'anticamera di qualche podio ovvero un bel quarto
Vecchio 26 febbraio 15, 17:12   #13280 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
cosa gli hai messo negli ammortizzatori?

Bookmarks