24 febbraio 15, 19:24 | #13251 (permalink) Top |
User |
Qui dalle mie parti la 1/10 4wd era molto diffusa e alle gare c'erano molti iscritti, poi ci fu un calo repentino fino a farle quasi sparire, adesso sono ritornate e chi ha una 2wd spesso ha anche una 4wd, e anche vero che sono uscite tante novità ma prima erano rimasti praticamente due marchi ad alto livello
|
24 febbraio 15, 22:51 | #13252 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ragazzi, il cablaggio della losi 3 è veramente tosto. Comunque metti l esc e la batteria qualcosa non quadra... non con tutte le batterie almeno. Voi che soluzione adottate? batteria avanzata o arretrata?cavi motore su lato servo o batteria?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
24 febbraio 15, 23:22 | #13253 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
ne ho viste tante pure io per la prima volta di 4wd 1/10. Certo, sono dei missili e immagino saranno divertentissime, ma il fascino delle 1/8 è il top anche se i costi sono a volte assurdi. Parlo da super neofita logicamente.
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
25 febbraio 15, 08:41 | #13255 (permalink) Top |
| Mi sembra che posizione migliore sia con i cavi batt dell esc verso l'esterno. Altro problema : come fissare l'esc oltre il biadesivo. Pensavo di v fare un foro nella paratia laterale e tendere una fascetta tra foro e puntalino, così mi tiene anche la ventola.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
25 febbraio 15, 09:27 | #13256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le 4wd 1/10 richiedono anche loro una certa precisione nella guida ma perdonano già di più di una 2wd E anche vero il discorso che costano di meno ma non all'inizio, i primi tempi con una 1/10 spacchi e anche sovente, specialmente di inverno, ma poi arrivi ad un livello per cui diventa rara la rottura, sulla mia asso non ho ancora rotto niente e ce l'ho da fine dicembre dopo 1anno e mezzo che non usavo più una 2wd | |
25 febbraio 15, 10:49 | #13257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Esc fissato col velcro della Tesa quello superminkiapower Digitando a vanvera sulla tastiera...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
25 febbraio 15, 11:32 | #13258 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi fido di nessun incollaggio per l esc. Voglio un vincolo meccanico, non chimico. Inoltre usando ventoline rinforzate antivibrazione, ho bisogno di fissarle sopra l esc. Ho sempre risolto con fascetta, ma qui è tutto su telaio per abbassare il baricentro. Proverò il sistema che dicevo sipra anche se mi tocca sforacchiare la paratia laterale.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
25 febbraio 15, 11:40 | #13259 (permalink) Top |
|
Cacchio che batteria sottile. Sembra fatta per quella macchina. Sarà una 4000... cos è esattamente? Ma ti trovi a fare le gare con i mah così risicati?
25 febbraio 15, 12:04 | #13260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Digitando a vanvera sulla tastiera...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |