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Vecchio 21 febbraio 15, 01:56   #13221 (permalink)  Top
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Ho trovato il setup di drake in rete per la 3 elettrica in outdoor.
Magari parto da quello e poi vedo.
Ho letto che gli olii ammo di scatola vanno buttati.
Poi ho preso una corona 44 della 2.
vediamo cosa viene fuori.

c è posto per il bec esterno sul puntalino post? Sulla mugen li tengo li con velcro ec fascetta ed è in posizione perfetta.
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Vecchio 21 febbraio 15, 08:02   #13222 (permalink)  Top
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Si dovrebbe esserci spazio sul puntalino ma occhio che hai l'esc avanti.
Non c'é spazio per ventole sul motore invece, magari il dissipatore caslte riesci a infilarlo.
Per il setup il suo di scatola va benone, basta che fai gli ammo anche con un 400 avanti 350 dietro, lascia anche i diff 5 5 5 come da manuale perché va bene, ci ho fatto tutte le gare della stagione passata cosi e non é andata male.
Poi piano piano sistemi a tuo gusto ma devi usarla almeno una ventina di scariche.
Se hai modo allarga i fori dei braccetti sul muso che tendono a inchiodarsi, sono troppo stretti sui perni.
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Vecchio 21 febbraio 15, 08:06   #13223 (permalink)  Top
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Capito. Ma quali sono i trucchi di questa macchina? Sento parlare di problemi di rimbalzi e setup di serie del retrotreno sbagliati.

Intanto ho iniziato a montarla ed è un piacere vedere certi particolari di serie, come il telaio da 4 mm tutto scaricato e i vari pezzi in ergal di serie.
Di solito tiro via antiquat dietro per farla rimanere più piatta, ha una tendenza di suo se prendi avvallamenti sotto gas a volare via.
Se togli antiquat sta più giu e dovresti anche guadagnare trazione.
Sulla piastra rear front metto l'inserto zero invece che uno su, è una cosa comunque che devi provare a tuo gusto.
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Vecchio 21 febbraio 15, 09:38   #13224 (permalink)  Top
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Di solito tiro via antiquat dietro per farla rimanere più piatta, ha una tendenza di suo se prendi avvallamenti sotto gas a volare via.
Se togli antiquat sta più giu e dovresti anche guadagnare trazione.
Sulla piastra rear front metto l'inserto zero invece che uno su, è una cosa comunque che devi provare a tuo gusto.
Ok ricevuto.
drake sulla elettrica usa 5-7-3 che guarda caso era la combinazione perfetta che si usava sulla 2, a patto di avere grip dietro a sufficienza. Io passavo dietro dall 1 al 2 a seconda dell grip. Il 3 era troppo per me. Probabilmente la nuova macchina è più seduta dietro con quel motore e batteria così arretrato
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Vecchio 21 febbraio 15, 22:00   #13225 (permalink)  Top
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mentre per l'anteriore (non so cosa ci sia di scatola.. non cel'ho).
piastrina front ,foro alto se possibile ,dandogli pù camber ,la rende meno brusca ,se proprio propio al centro.
dietro ,come il tony .
olii ,noi siamo per un qualche cosa di più alto di 50 cps 450 ant 400 post.

ricordati anche i tiranti post ,2°foro sul barilotto partendo dall'interno macchina ,quindi accorci i tiranti .anche questo fa tanto ,e poi parti da circa 2° di campanatura sempre per il dietro .
poi come dice il tony.

per gli olii mi permetto umilmente di consigliare 7-5-2 .
scusate come sempre l'intromissione tra losisti mi godo però sperimentare sulle macchine degli altri....posso intrufolarmi anch'io.
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Vecchio 22 febbraio 15, 08:36   #13226 (permalink)  Top
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Visto il diluvio vi raggiungo in fiera mi sa
Certo che puoi intrufolarti
ieri proprio ho fatto la prova a ripartire di scatola, i suoi diff sono proprio 5 5 5 nulla da fare, almeno come guido io
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Vecchio 22 febbraio 15, 09:55   #13227 (permalink)  Top
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mentre per l'anteriore (non so cosa ci sia di scatola.. non cel'ho).
piastrina front ,foro alto se possibile ,dandogli pù camber ,la rende meno brusca ,se proprio propio al centro.
dietro ,come il tony .
olii ,noi siamo per un qualche cosa di più alto di 50 cps 450 ant 400 post.

ricordati anche i tiranti post ,2°foro sul barilotto partendo dall'interno macchina ,quindi accorci i tiranti .anche questo fa tanto ,e poi parti da circa 2° di campanatura sempre per il dietro .
poi come dice il tony.

per gli olii mi permetto umilmente di consigliare 7-5-2 .
scusate come sempre l'intromissione tra losisti mi godo però sperimentare sulle macchine degli altri....posso intrufolarmi anch'io.
Sto seguendo tutti i vostri consigli tranne uno. . Voglio provare prima i 5-7-3 di drake. Comunque all inizio avrà i diff così legati che non si capirà molto.
Purtroppo la corona 44 che ho preso ha la stessa configurazione di quella originale scomponibile. Spero non duri poco come la 43 di scatola.
certi particolari come le torrette, i corpi ammo, gli steli ammo e braccetti con trattamento al carbonitruro di titanio, il telaio da 4, le fresature di scarico dull 80% del telaio, gli scarichi di materiale di particolari come i dadini ruota, l anodizzazione che è di tipo duro e non normale come in tutte le altre marche....ahhhhhhhhhhh goduria per gli occhi e per le mani per un appassionato.

Solo mugen e losi fanno opere d arte cosi.. un pelino sotto metterei xray.
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Ultima modifica di cinghio : 22 febbraio 15 alle ore 09:59
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Vecchio 22 febbraio 15, 21:19   #13228 (permalink)  Top
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La corona é giusta, é fatta così anche la 44 e 45, ma non sono quelle della 3.0e che sarebbero 43t. La magia é che le vecchie 44 45 durano a differenza della 43
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Vecchio 23 febbraio 15, 08:29   #13229 (permalink)  Top
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breve recensione della garetta
ieri è stata una giornata penso divertente per tutti è stata lunga ,abbiamo faticato non poco tra recuperi... però ne è valsa la pena.
alla fine ci conosevamo tutti ,eravamo solo più ragruppati in un unico posto ,chi verso milano quindi lo si aveva già visto al trofeo fioroni, chi di modena ecc...... alla fine grosso modo ci conoscvamo già tutti.

alla fine è stato una tappa del trofeo di mantova ma in versione vitaminizzata

ieri mi davo per spacciato ,avevo gravi problemi con sto catenaccio di 22 che non posso più nemmeno vedere ,ma dopo sforzi immensi sono cmq riuscito a qualificarmi 3° in A ,più a botte di culo che per altro ma va bene così.
Tortorici ovviamente per noi mortali era un piccolo Dio che faceva gara a se ,2° Ivan che con la 2wd fa i miracoli e va veramente forte.
vorrei sottolineare che io mi trovo li non per bravura quando si tratta di 2wd su terra ,ma solo per assurde fatalità .

avevo trovato delle gomme da erba che mi garntivano una discreta fiducia su quel bidone maledetto ,solo che non hanno retto fino alla gara ,per fortuna ivan mi ha prestato delle gomme con disegno simile ma molto dure diciamo pure di marmo.
avevo vantaggi ma anche svantaggi.

in gara solita situazione di mantova ,dove con la 2wd passi da girare in testa a trovarti ultimo praticamente in un istante
io Enzo e Cesare facevamo i soliti sportellamenti tipici ,ma nel gioco si è unito un bolognese con la mia stessa losi a motore centrale con le stesse gomme e con gli stessi gravi problemi, eravamo 2 fotocopie.
in pratica mi son fatto la gara con lui si può dire .partivamo incollati e arrivevamo incollati ,solo che lui ha avuto la meglio.
Dylan con la sua kyosho andava come Ivan ,belli puliti e precisi ,difatti mentre per noi era più una ruota della fortuna dove chiunque poteva passare da 3° a 8° loro 2 in testa si vedeva che andavano di più.

quindi nella 2wd vince Tortorici ,2° ivan e 3° Dylan.
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Vecchio 23 febbraio 15, 17:31   #13230 (permalink)  Top
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Ciao Ragazzi

ieri mattina, ho fatto un salto in fiera e vi ho visti girare ..... complimenti a tutti e soprattutto a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione delle piste e degli eventi ...
Mi sembra che, soprattutto nelle ultime due edizioni, la Fiera sia diventata una cosa fatta dagli appassionati .... non ci sono più gli stand dei produttori, se non quelli dei rivenditori .... e dei produttori artigianali (vedi aerei ... qualche macchina ...) che lavorano con grande passione.

Credo condividiate con me la sensazione.

Comunque bravi ancora.

Marco
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