19 febbraio 15, 20:38 | #13211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Statisticamente ho notato che succedono soprattutto nel primo pomeriggio. Al mattino si gira più volentieri. E per fortuna che vado 2/3 volte l'anno. Bel colpo. Vediamo se ti riadatti allo stile losi. E' comunque un gran mezzo
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
19 febbraio 15, 20:53 | #13212 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il bello è sempre che .........ma se non ti beccano ........dove diavololo sarebbe andato a finire??cos'è sfruttava il gorrugato esterno per fare la curva?stile slittino da discesa.. cosa devi dimostrare ? si è no che se ne faceva uno buono gli davamo 10 secondi a giro ,perchè mi devi rompere le balle ,cavati dal c...o ,fatti il tuo giretto sciolto e rilassato e goditi la vita. no!!se avesse avuto più gas ,spalancava di più, hai capito. baaaa dicono che il mondo è bello perchè è vario ,speriamo sia così. per il cinghio gran bella scelta quando ti arriva ,con 3-4 settaggi che so a memoria vedrai che rimani a bocca aperta(li so a memoria anche se non ho la losi) . hai fatto bene vedrai come viaggia quella macchinetta,in più è veramente ma veramente facile ed intuitiva credimi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 febbraio 15, 21:23 | #13213 (permalink) Top |
User |
Un tipo di intervento simile si vede anche nel video che mi avete fatto nel tratto in fondo a destra. Io però per fortuna mia avevo immaginato ed ho tardato a frenare e prima di farlo mi sono scansato all'ultimo..é finito in fondo dritto oltre il tubo a tipo mach 1 non é che mi dispiaccia...un altro faceva avanti ed indietro sul rettilineo sotto il palco e gli ho aperto la macchina. Dico io abbi pazienza ci sono 10 macchine in pista non puoi metterti a provare se la macchina va dritta o robe simili sul rettilineo per giunta
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
19 febbraio 15, 21:51 | #13214 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho notato che con la 1/10 c'è molto più rispetto ,eppure si trova gente che impara proprio le basi della guida . vedo gente con molta meno "bava alla bocca" in questa categoria. e si che gli spazi sono minori ,ma si vede proprio più rispetto per tutto. l'ultima volta ho corso più con la 2wd che con la grande e c'era veramente tanta gente anche agli inizzi ,e si buttava addirittura ai lati. io gli ho detto a uno che bastava che facesse la sua strada,di stare sereno ,lo evitavo io ,l'importante e che non iniziava a zigzagare . è veramente un mondo più pacifico secondo me. giù di sotto invece sembra di andare in guerra quando c'è il pienone
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 febbraio 15, 08:33 | #13216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
20 febbraio 15, 16:25 | #13217 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Sapete se in fiera quest'anno girano anche le Dnano ?
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
20 febbraio 15, 19:08 | #13218 (permalink) Top | |
| Citazione:
pare che entrambi i problemi siano stati superati altrimenti non ci sarebbero così tanti piloti con stili diversi che si trovano bene. poi con le 2wd mi sono abituato a guidare puntando sulla scorrevolezza e la trazione in uscita. All inizio era drammatico x chi veniva come me dalla guida di gas e derapata della 6 Comunque la mia fida mugen 6 con la sua caterba di ricambi rimane a farmi da muletto e da nave scuola per mio figlio.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
20 febbraio 15, 22:43 | #13219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta sentire il buon kuter appena presa da chi gliel'ha venduta come andasse... Poi si è lasciato consigliare, io e il culatz l'abbiamo fatta come più o meno so che va e li ha cominciato a divertirsi
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
21 febbraio 15, 01:20 | #13220 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto ho iniziato a montarla ed è un piacere vedere certi particolari di serie, come il telaio da 4 mm tutto scaricato e i vari pezzi in ergal di serie.
Bookmarks |
| |