Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 15, 18:15   #13171 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per kuter ,ricordati che quando si dice "ti faccio il video "succedono poi tutte le cose che non sono successe in un giorno.

per il verte. anche il mio metodo è veloce, solo che non è trasportabile
cmq era solo la losi 2 che aveva quel problema .
Vecchio 16 febbraio 15, 19:44   #13172 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi abbiamo testato la sworks di kuter e la mia xray .
lui a vederlo sembrerebbe fin troppo felice.
io idem ,un missile ,non c'è paragone ,non c'è storia .
non è che so passare da mugen 6 a mugen 7 cioè è proprio giocare ad un altro gioco, non c'è storia.
mangia le gomme come poche cose al mondo ,ma però viaggia da paura .
ma oltre al fatto di andare c'è proprio il fatto che non devi riischiare a fare giochi di abilità come con la vecchia ,fa tutto da sola .

sono veramente soddisfatto !
Non vale come il passaggio da mugen 6 a 7 ma magari come da mugen 6 a losi 3.
Vecchio 16 febbraio 15, 20:01   #13173 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ma non c'è proprio gioco con le altre .
fa conto che grosso modo nel misto con uno che conosco , ero dietro ,a fine del misto sono una curva avanti e ne avrei ancora ,perchè nel resto della pista e cmq ben più veloce della losi.

per dirti parlando di tempi ,non avendo il trasponder non saprei ,ma si parla non di decimi ,parlo di 1 secondo tranquillo al 110% a giro... vedi te .

a gomme nuove fa impressione all'ibr,ci fai quello che vuoi con una macchinetta così .
Vecchio 16 febbraio 15, 21:12   #13174 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
È una bella macchina, ma forse sei troppo entusiasta. La losi 22 non è poi un cesso se settata a dovere.
Io devo risolvere il problema motore e penso poi di riuscire a vedere il 24 alto, che con la nuova pista è abbordabile.

A proposito di xray, ho avuto il primo problema di v affidabilità. Rotto a torsione uno degli alberi di trasmissione posteriori. .. e dire che é hudy... questo scherzo costa 20 euro.
incredibile se penso che sono dimenzionati in genere solo x sostituire le spine. Se ne dovessi rompere un altro venderei la macchina all istante.
Vecchio 16 febbraio 15, 21:43   #13175 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

la prossima volta che vai all'ibr ,fai un salto da nicola e gli butti con tono scherzoso a quanto sono arrivato al tlr come spese ieri domandagli anche a kuter se non mi prendeva per il culo

cmq io ne ho notato un altro di problemi ,sto mezzo è un missile ,ma con gomme buone e le consuma come il pane e quando sono quasi da cambiare, non tiene più bene .
con l'altra c'era meno differenza.
ha bisogno di tanto grip.

a ghisalba la mia losi mi andava bene ,dovevo solo impararla ,ma le bestemmie che ci ho tirato all'ibr dove la situazione è ben diversa non te le dico.
mi è andata in odio quella macchinetta .

conosci maks?
ero ad un passo dal fargli provare la macchina ,l'ultimo losista convinto che va ,cioè è uno che va .
quando l'ho visto girare domenica ero proprio alle prime scariche ,poi lui è andato via , cmq lo vedevo ancora impallato con quel mezzo .
quando prova la mia scommettiamo che la da via ?
come prestazioni non c'è storia è visibile ad occhio che non c'è sfida per via di prestazioni.
poi per robustezza non saprei proprio ,ho fatto la mia prima uscita e non ho rotto nulla ,ma questa impressione vale 0.
Vecchio 16 febbraio 15, 21:48   #13176 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
culaz, scusa se uso il tuo post per una cosa super fuori ot, ma volevo farvi fare 4 risate cari amici del forum. Guardate qua:
http://m.youtube.com/watch?v=FydiflH708c

P.s. Venerdì ci sarai culaz in fiera a preparare le piste? Mi piacerebbe conoscerti di persona!
ciao
Vecchio 16 febbraio 15, 22:47   #13177 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haha la balena è la migliore
Vecchio 16 febbraio 15, 23:05   #13178 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hohohohoho ,aspetta un attimo ,vado anche io ot.
cosa noto una leggerissima controtendenza nel mio video censurato.
ma va??? ma che strano!?!?!?ma pensa che strano
siamo veramente come la m....a .

per gli amministratori non lo rendo pubblico

però non potete impedirmi di mandarlo in privato!

per chi volesse godersi lo spettacolo .....sono sempre a disposizione
tutto in privato!!!
chiudo.
Vecchio 17 febbraio 15, 00:23   #13179 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bene, ritorniamo a noi.
ho la febbre cacchio, non so cosa fare... avendo praticamente solo questo strumento di comunicazione e non altri svaghi possibili mi inventerò qualche cosa.
non sapendo cosa scrivere , parlerò di....ora vedrò.
ho da subito ricreato un abitat che mi permettesse una degenza tutto sommato dignitosa.
premetto che sono gia stufo di essere ammalato dopo circa 2 ore dai primi sintomi, non penso al domani, ne al lavoro ,che vada tutto a quel paese ,se ci penso vedo solo morte e distruzione e telefono che suona.

ma va bene, sono nel mio bozzolo termico con sotto il pc ,fuori la temperatura percepita si aggira a -10° ,se esco da quì sono spacciato, ossa distrutte ,male ovunque ,se apro tremo.

penso al mio amato bunker 2 piani più sotto, ne sento la mancanza ,ma attualmente non posso raggiungerlo in nessen modo,se non con una tuta termica .
avverto dolori alle dita e sento bruciare gli occhi.
giù di sotto avevo da montare una xray 4wd.....domani provvederò a creare grazie al camino ,un ambiente artificiale sopra i 50° che permetta la vita(la mia).

pensavo a che pignone sarebbe più adatto mettere con un 8,5t trackstar, penso un 25.
sento mia nonna ,che cerca di instaurare un rapporto di convivenza /malattia(è lei il paziente 0 del virus).

penso sia in preda a delirio, mi stà raccontando storie di vita vissuta ,penso ad un buon 80% elaborato e modificato.
cioè da giovane passavano sotto le gallerie di Riva del garda con i morosi che avevano i gilera 500 a sgasare come pazzi.... e ne parla entusiasta.

mi sono un po' ripreso,apparentemente dentro di me c'è stata la prima ritirata nemica .
so che questi attimi non dureranno molto.
provo a raggiungere la mia postazione base e vedere di riuscire ad attaccare le cose primarie sul mezzo.per ora passo e chiudo
Vecchio 17 febbraio 15, 01:12   #13180 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

progetto fallito. era un imboscata nemica.
con un mantello zebrato in lana mi sono diretto verso la zona di comando.
penso di evere avuto più capacità elettrostatica di un generatore di Van de Graff .
in 2 scalinate ,penso di aver attirato ogni singola particella di polvere.
niente di fatto ,ritirata immediata.

i nemici si stanno insediando nella roccaforte ,lo sento! cominciano a smanettare con alcuni dati preimpostati della centralina principale.

ho riscoperto nel tragitto il perduto amore familiare.
finalmente ricevo amorevoli cure e parole di conforto .
mia nonna intanto si giocava l'ultima carta......consigliandomi un mix di pastiglioni che mi avrebbero rimesso potenzialmente in piedi entro domani sera.
poteva essere anche un potente coktail mortale! quindi ho virato verso la mia saggia madre che mi ha dato qualche cosa di valido.
progetto "montaggio 4wd" rinviato .

Bookmarks