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Vecchio 12 febbraio 15, 19:50   #13141 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Una bella epossidica tosta che resiste al calore?
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Vecchio 12 febbraio 15, 20:26   #13142 (permalink)  Top
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[QUOTE=tony arms;4553368]Una bella epossidica tosta che resiste al calore?

È un idea. Non ne conosco di specifiche con resistenza alla temperatura. Potrei tentare intanto con quella che ho
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 12 febbraio 15, 22:01   #13143 (permalink)  Top
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magari meglio del ciano è questa
Thermal Heat Transfer Compound with Applicator (2pc)
magari è una cagata pazzesca:questa è termoconduttiva ma non sò se adatta al tuo scopo(l'ho buttata lì come spunto)
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Vecchio 13 febbraio 15, 00:55   #13144 (permalink)  Top
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Cinghio a me è sempre capitato, credo sia un difetto di tutti i motori. Io la ho sempre cacciata dentro ben forte. Si sente quando guidi se si stacca in genere, almeno nel mio caso
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Vecchio 13 febbraio 15, 07:56   #13145 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Cinghio a me è sempre capitato, credo sia un difetto di tutti i motori. Io la ho sempre cacciata dentro ben forte. Si sente quando guidi se si stacca in genere, almeno nel mio caso
Certo che si sente. Smette di girare il motore. Ricacciarla dentro funziona per un altra batteria poi punto e a capo. Cerco una soluzione più robusta
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Vecchio 13 febbraio 15, 11:13   #13146 (permalink)  Top
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Io ho avuto lo stesso problema su un Trackstar 1900kv (quello rosso coi sensori per 1/8), esemplare assemblato male dal cinesino di turno....... attaccato con attack..... ancora tiene alla grande dopo diverse scariche...... c'è da dire che al massimo ho raggiuto i 70°, vediamo in agosto se regge ancora!!
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Vecchio 13 febbraio 15, 14:42   #13147 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Certo che si sente. Smette di girare il motore. Ricacciarla dentro funziona per un altra batteria poi punto e a capo. Cerco una soluzione più robusta
la Loxeal ha una linea di prodotti specifici per l'incollaggio metallo / metallo.
http://atssaldatura.it/wp-content/up...e_4_loxeal.pdf
Qui trovi il catalogo illustrativo, quello che interessa a te lo trovi alla pagina 6, quello che potrebbe fare al caso tuo dovrebbe essere l'83.21 o l'86.86, entrambi resistono oltre i 150 C° eviterei l'89.51 che secondo me è eccessivo
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Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
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Vecchio 13 febbraio 15, 15:13   #13148 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franci Visualizza messaggio
la Loxeal ha una linea di prodotti specifici per l'incollaggio metallo / metallo.
http://atssaldatura.it/wp-content/up...e_4_loxeal.pdf
Qui trovi il catalogo illustrativo, quello che interessa a te lo trovi alla pagina 6, quello che potrebbe fare al caso tuo dovrebbe essere l'83.21 o l'86.86, entrambi resistono oltre i 150 C° eviterei l'89.51 che secondo me è eccessivo
grazie. molto disponibile.
tenete però presente che prodotti così non li trovo al brico e se devo spendere 15 euro + ss non ne vale più la pena. con 30 euro compro un motore HK con un sistema di culatta diverso.
faccio una prova con l'epossidica che mi ritrovo, poi vediamo
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Vecchio 13 febbraio 15, 22:09   #13149 (permalink)  Top
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per il tony....
hai presente che casino ho di sotto
sto ricomponendo la 1/8 e 2 2wd ,con questa
https://www.youtube.com/watch?v=OBwS...2kQY91If5HTRNw

ero preso duro un figo ,tra un semi volteggio ed un altro....
mi sono lasciato un po' troppo trasportare ,ho sparato la scatolina delle vitine di tutto l'avantreno della x3 in orbita

c...o un disastro!!
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Vecchio 13 febbraio 15, 23:44   #13150 (permalink)  Top
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Cacchio eri veramente lanciato
Adesso dovrai cercare tra i cadaveri di elettronica, caminetto ed altri luoghi insidiosissimi...che la forza sia con te amico mio

P.s. Sempre meglio che flash dance altrimenti a quest'ora le viti sarebbero troppo lontane per recuperarle
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