11 febbraio 15, 15:17 | #13131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
secondo me non è un grosso problema l'allungo, quanto l'eccessiva coppia di un motore 4poli; sono fatti per portare in giro gli short course e i truggy 4x4, su un 2wd da 1500gr non so quanto siano gestibili sopratutto se non li puoi rapportare lunghi abbbastanza. E dai un occhio ai timing, perchè è noto che i motori multipoli non sopportino bene timing spinti. Poi boh magari ti troverai benissimo ;)
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
11 febbraio 15, 17:49 | #13132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
in effetti è tutto un incognita. ho avuto modo di provarlo solo per qualche giro all'ibr prima che l'esc mi abbandonasse. non sembrava cattivissimo e nei primi metri era anche più pronto del 2 poli. temo però che la prova fosse falsata dall'esc che non erogava tutta la potenza richiesta. quando a casa ho montato un esc di ricambio la risposta a vuoto mi è sembrata enormemente più cattiva. ho fatto prove su asfalto e sul pavimento della veranda ma lasciano il tempo che trovano.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
11 febbraio 15, 17:51 | #13133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
| Citazione:
| |
11 febbraio 15, 22:44 | #13134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusate ,ultimo ot per un tot. dedicata a meccanici ,elettrauti,carrozieri che hanno sicuramente vissuto questa precisa situazione! pu...a maledetta che non ha i soldi da pagare, dopo un lavoro inumano ,tuta che sa da ferro e sudore, pail sotto finito una spugna, gambe che cedono ,non si ha più forza nemmeno di imprecare. macchina sul ponte. si è in ufficio e si collassa sulla sedia,ma non quando si ha ancora energia addosso ,proprio quando si è sfatti ,non ce più forza per niente,altrimenti è diversa la situazione! ci siamo ,ho trovato la canzone per quel preciso momento! nel momento in cui ci si deposita morti su quella sedia ,non si manda tutto a quel paese e si dice "va bene fa niente e lo stesso " e ci si rilassa e tutti i muscoli si mollano,ci si sente apposto non per come sono andate le cose ,ma con la coscenza. dal minuto 2:25 in poi! è perfetta https://www.youtube.com/watch?v=bhfogR9alpQ
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 febbraio 15, 16:36 | #13136 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
macchinetta arrivata!è nuova mai usata è vero che la teneva come muletto, in più ha gli up necessari già montati. molto bene! cinghio svelami gli antichi segreti per renderla uguale alla tua so che è una seccatura ,ma porta pazienza
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 febbraio 15, 18:20 | #13139 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi lo migliori e mi fai copiare tu
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
12 febbraio 15, 19:13 | #13140 (permalink) Top |
|
domanda aperta... siate creativi nelle risposte. ho scollato la culatta posteriore del motore della mini8. mi sono accorto che anche sul vecchio motore (che aveva l'albero rotto) avevo lo stesso problema in fase iniziale. quindi non posso semplicemente prendere l'armatura del vecchio e inserirgli il rotore nuovo. ho provato a incollarla con ciano, e a riclipparla (è accoppiata per incastro) ma ha tenuto poco.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
Bookmarks |
| |