Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 09, 18:22   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
porcaccia il video non si è salvato! se le pile finiscono durante la registrazione non salva in memori
cmq lancio un appello il 24/5 sempre a campogalliano c'e l'italiano io vado a vederlo quasi certamente dopo ciò che ho visto fare a quei due non posso mancare, se qualcuno si aggiunge .........
culatello non è collegato  
Vecchio 28 marzo 09, 18:25   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ps aggiungo che la settimana prox di domenica c'e il trofeo gps sempre li a campogalliano quindi si può girare solo il sabato, io vado ora mai ho la tessera chi si vuole aggiungere!?????'
Vecchio 11 aprile 09, 20:13   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao,torno ora da campogalliano, sempre bellisimo ,maaaaaaa ho grossissimi problmi di interferenza, la macchina va a scatti, cioè il motore gira a colpi?
ho capito ci vuole per caso la spektrum??
oggi con una lipo niente problemi poi quando la pista era piena niente non c'era verso.
ho rifatto completamente l'assetto della kyoshola ora è incollata ripeto incollata al suolo per un pò sorpassavo chiunque in pista(sto giro c'erano persone "umane") ..... a 3 a 4s o sono io ma proprio non mi riescono 3-4 giri di fila giusti.
ps con la 4s ci ho fatto 2 minuti poi niente interferenze a nastro e motore che singhiozzava da paura.
ora metto i video a tra poco
Vecchio 11 aprile 09, 20:27   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao,torno ora da campogalliano, sempre bellisimo ,maaaaaaa ho grossissimi problmi di interferenza, la macchina va a scatti, cioè il motore gira a colpi?
ho capito ci vuole per caso la spektrum??
oggi con una lipo niente problemi poi quando la pista era piena niente non c'era verso.
ho rifatto completamente l'assetto della kyoshola ora è incollata ripeto incollata al suolo per un pò sorpassavo chiunque in pista(sto giro c'erano persone "umane") ..... a 3 a 4s o sono io ma proprio non mi riescono 3-4 giri di fila giusti.
ps con la 4s ci ho fatto 2 minuti poi niente interferenze a nastro e motore che singhiozzava da paura.
ora metto i video a tra poco
Domandina: come va quel kit a 3S? Scalda molto?
wlemaxx non è collegato  
Vecchio 11 aprile 09, 20:28   #125 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
Ciao
il kit ez diversamente dal novak non necessita della spektrum per funzionare, probabilmente o hai frequenza simile a qualcuno o la ricevente inizia a mollarti...o magari ti è caduto il quarzo...prova a farti prestare una ricevente e dei quarzi, giusto per provare.
ciao
gabry356 non è collegato  
Vecchio 11 aprile 09, 23:04   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

YouTube - campogalliano

YouTube - campogalliano 2

ecco i video
Vecchio 11 aprile 09, 23:32   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Bella pista, bravi piloti, ma io volevo vedere la tua e te come la guidi!
vangogh non è collegato  
Vecchio 11 aprile 09, 23:41   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi ho fatto l'assetto al modellino di un ragazzino inesperto(ora mai so come farle stare incollate ste bestioline) in cambio il tipo mi ha prestato tutti i suoi quarzi ,mache peggio di sempre....anche io dubito che sia la ricevente il problema.
ora ho provato a farla andare con telecomandi scarsi in 27mhz ancora peggio che con il mio niente non riesco va sempre a scatti!!!!
che cos'ha andava tanto bene.........
vorrei riuscire a fare il video ma quando il bet aveva in mano la fotocamera la macchinetta ha cominciato a fare la stXXXXX!!!!
che barba che noia, che barba che noia.
avete idee??
Vecchio 11 aprile 09, 23:46   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
L'ultima volta che hai visto la tua macchina senza problemi, te la ricordi?
Bene.
Tra quella volta e la successiva, avrai fatto qualche modifica! Pensaci e prova a dire cosa hai cambiato. A questo punto è interessante saperlo perchè anche la minima cosa può aver influito.
vangogh non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 19:19   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bene appena ritornato dalla sagra del recioto brillo come mai ,mi sto dedicando alla kyoshola,solo in questi momenti ti viene voglia di aprire il mezzo per verificare il tutto.
allora il verdetto è questo non sente quello che gli dice la radio ma non per interferenze in quanto lo sterzo funziona correttamente sempre ma solo a 3/4 di gas comincia a impazzire il motore e appena schiacci neanche ad 1/8 di acceleratore.
in più non frena cioè non riconosce il comando freno.
ora come si programma un ezrun 150??
il bottoncino rosso affianco al on off come si usa??
ora io pigiando sto bottoncino alla rinfusa gli ho dato il colpo di grazia in quanto ora l'effetto dello sfarfallamento si è centuplicato ora è assolutamente ingestibile il fenomeno!!
come faccio???
Discussione chiusa

Bookmarks