Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 15, 18:14   #12971 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non sono esperto ,però so che per mezzi così il mezzo deve muoversi appena ,ed il neu il coccing lo fa .
se bisogna farlo andare pianissimo, gli unici 2 motori a sensori(a cui funzionano veramente)che conosco sono il tekin e l'orion in campo 1/8.
Mah, io ai tempi ho arrampicato tranquillamente senza sensori, è poi anche vero che il "top" sono i motori tekin, di orion ho solo sentito parlare
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 15, 18:23   #12972 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
immagino che serva una pulizia di erogazione bella tosta ,che non faccia coccing ecc ....

esattamente quello che cerco

ma cosa succede se ad un mezzo per arrampicare come il tuo gli metti un pignone microscopico?
si hanno ancora problemi di tremolii iniziali , partenze brusche ecc...??
spariamo un valore totalmente a caso ,pignone 10 denti e corona da 70.

cacchio avrei un motore da farti provare spaventoso .
non lo vendo ne nulla è solo una ipotesi , 4cv 1800kv oltre mezzo kg di peso ,niente sensori è un neu originale ,penso sia veramente il top .
l'ho provato non ha il ben che minimo coccing ,lo fai andare ai 2km/h senza problemi tira sempre.
solo che bisognerebbe incassarlo in un case ,un guscio esterno in pratica perchè è da barche ed ha solo 2 coperchietti come culatte ,quindi al primo saltino si apre in 2 .
ammetto che questo motore mi piacerebbe provarlo

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
In teoria nemmeno con il mmm 2200 si dovrebbe aver cogging rapportando bene e considerando tutti i giochi che ci sono nella scatola ingranaggi/cambio