Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 15, 13:40   #12931 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ragazzuoli ma voi ci siete mai andati fuori da questo topic ?
avete mai girato per questo immenso forum?
bè io l'ho fatto una sola volta, volete un consiglio?
non fatelo!
signori datemi retta ,sembra che quì bene o male siamo tutti normali ,hoo ci sono sezioni che nemmeno nei centri di recupero dei tossici si trova gente simile!
gente finita totalmente,ma vi dico lesa alla morte.
per la prima volta ho avuto quasi paura di scrivere

cmq so che potrebbe far ridere messa giù così ,però è vero.
io non mi avventurerò mai più fuori da qui.

mi sento come segregato in un piccolo mondo ora che ho scoperto l'universo.
però qui si sta troppo bene ,fidatevi è pieno gente troppo stupida la fuori datemi retta
Guarda che "li fuori" ci sono tanti che pensano la stessa cosa di te.......ma il bello di un forum è anche questo. Non possiamo essere mica tutti uguali (per fortuna ). Il mondo (forum) è bello perchè vario. Ci sono i professori e quelli che di un modello non ne sanno uncazzo. Io ero uno di questi ultimi e grazie anche al forum ho imparato qualcosa. L'importante è come ci si pone nei confronti degli altri utenti e non mancare mai di rispetto verso gli altri, parlo in generale eh!
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 15, 20:50   #12932 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Guarda che "li fuori" ci sono tanti che pensano la stessa cosa di te.......ma il bello di un forum è anche questo. Non possiamo essere mica tutti uguali (per fortuna ). Il mondo (forum) è bello perchè vario. Ci sono i professori e quelli che di un modello non ne sanno uncazzo. Io ero uno di questi ultimi e grazie anche al forum ho imparato qualcosa. L'importante è come ci si pone nei confronti degli altri utenti e non mancare mai di rispetto verso gli altri, parlo in generale eh!
se uno inizia a insultare senza che io abbia minimamente fatto nulla quella persona non è da rispettare.
non è da rispettare nemmeno un moderatore che lascia gli insulti scritti su un altro post verso di me ,cancellandomi i miei .
sono ancora lì quindi....
vedi a me queste cose non cambiano la vita, tutti mi dicono che niente mi sfiora nella vita reale per un motivo abbastanza squallido da scrivere,ok ,fondamentalmente è anche vero ,posso tranquillamente permettermi alcuni lussi ,anche se è assolutamente sbagliato ,ma io non insulto nessuno se non vengo attaccato.
non sono un santo , non è come dice il buon cinghio ,per alcune cose si.
si perchè siamo amici ,ci conosciamo e siamo sempre in contatto bene o male.
per altre non ho perdono perchè ho forse una mente deviata ,e le sto pagando ancora alcune cose ed è giusto che sia così.
ora sono totalmente cambiato.

nulla da dire ,ripeto non mi cambia assolutamente la vita .
se questo li risolleva magari da frustrazioni varie ecc... va bene .

sotto sotto sapevo che era così per uno che passa da sconosciuto in un forum ,però era tanto tempo che non mi succedeva.

io ho smesso motocross ed enduro esattamente nel 2007 ed ero iscritto in un forum in cui c'erano all'epoca 4 gatti.
nell'ultimissimo periodo facevo da guida di enduro per la Valpolicella ,sembravano tutti amici ,un mio amico ha bazzicato su quel forum fino a poco tempo fa .
conoscevamo più o meno tutti i polli che ci portavamo a spasso .
sul forum e questo lo giuro su Dio, venivi a scoprire che alcuni "piloti"(parola grossa) assolutamente fermi si trasformavano in belve assatanate ,spadroneggiavano ,facevano i saggi della situazione sparlando addirittura di gente che con un nick non potevano sapere chi era in realtà.
ebbene scoprivi così che impediti a cui solo poco tempo fa ti portavi a presso dandogli nozioni, ridendoci assieme ,passando ore a spiegargli come fare alcune cose,scervellandoti guardandolo fare un passaggio e cercando di spiegargli come poterlo fare in modo giusto ,ma che andasse bene a lui , che ogni 10 minuti di traccito dovevi aspettare 5 minuti,fermandoti sempre cercando di rispiegargli le cose ecc,ma neanche per il fatto che pagavano ,si diventava in qualche modo amici ,se non altro si formava un buon clima .
nooo venivi a scoprire che ti sputtanava alle spalle a tua insaputa perchè non sapevano che eri tu quel nick.
vedi come la gente cambia su un forum?
e visto che non ho avuto rispetto cmq posso concedermi di dire che a me di quei 4 morti di fame non me ne frega niente ,solo che a primo impatto ci sono rimasto male per il trattamento che mi hanno riservato.

bene ,concludiamo questo momento tristezza che mi sono già rotto di questi discorsi.
Vecchio 11 gennaio 15, 10:42   #12933 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Culats. , cosa hai fatto in passato non lo so, ma per quel b poco che ti conosco posso dire che adesso che sei una persona disponibile e aperta al confronto.
è vero che ti conosco solo in ambito modellistico. , ma si capisce molto di una persona anche da piccole cose.
Vecchio 11 gennaio 15, 10:53   #12934 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Cambiando discorso.
Ieri sono andato al l ibr con la xray.
avevo stravolto la macchina in termini di esc e di retrotreno alla ricerca di nuove idee.
dopo appena 3 giri a testa fredda e dopo un mese e mezzo di assenza da quella pista.. infilo 4-5 giri di fila sul 26 basso, con un best mi pare a 26,1.
mi dico... bingo! I ragionamenti fatti sul setup avevano senzo... dopo di che per tutto il pomeriggio non sono riuscito più a chiudere un giri decente, un disastro anche mettendo gomme nuove. Addirittura il famoso saltello diagonale non riesco più a farlo.

Roba da andare in crisi "modellistica". Veramente non me lo spiego.
Vecchio 11 gennaio 15, 15:26   #12935 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

dipende dal freddo secondo me.
l'anno scorso ero fisso nella pista sopra ,diciamo che la macchinetta andava da sola.
ricordo al tlr cup c'era un freddo incredibile e tutti quanti avevamo la macchinetta che scivolava .
nel tardo pomeriggio la situazione si è normalizzata .
secondo me hai girato con la moquette fredda è per quello che non andava bene.
Vecchio 11 gennaio 15, 15:50   #12936 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dipende dal freddo secondo me.
l'anno scorso ero fisso nella pista sopra ,diciamo che la macchinetta andava da sola.
ricordo al tlr cup c'era un freddo incredibile e tutti quanti avevamo la macchinetta che scivolava .
nel tardo pomeriggio la situazione si è normalizzata .
secondo me hai girato con la moquette fredda è per quello che non andava bene.
Speriamo sia quello perché non c'è cosa più sfrustrante che fare passi indietro senza capire perché.
Vecchio 11 gennaio 15, 17:04   #12937 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Meglio rinchiudersi in questo topic..
siam tutti cretini saccenti che giochiamo a fare i professori quì fuori !
general lee non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 15, 13:35   #12938 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Meglio rinchiudersi in questo topic..
siam tutti cretini saccenti che giochiamo a fare i professori quì fuori !
si direi di si ,almeno da quello che ho letto ,sembrerebbe proprio così.
tanto il mio motto è sempre "basta che stò bene io ,il resto dell'umanità può pure essere rasa al suolo " quindi va bene così .
Vecchio 12 gennaio 15, 16:22   #12939 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Cullaz Machines

Dalla mia mente geniale e nata un opera d'arte.... Poi con potenti computer e l'uso di potenti programmi di aerodinamica... Abbiamo creato le linee nel rispetto dell'arte !
Vi presento la Culatello Mobile 0.0 (Culaz Machines).

Vecchio 12 gennaio 15, 20:54   #12940 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

guarda che cristian mi ha chiamato alle 8:00 c'è rimasto sotto dal tuo "ioooo ci vedoooo"
ps fatti mandare quella benedetta foto da Indiana/ junesss e vedi .

Bookmarks