05 gennaio 15, 20:06 | #12912 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Ciao mitico culaz. Sto cercando una radio per mio cognato che gli ho passato la fantastica hyper 9e che mi avevi fornito. Io mi sono preso alla fine la hobao hyper sse kit 80% e fra breve né scriverò una recensione. Almeno ci provo visto che non sono un esperto come voi. Comunque ti dicevo che stavo cercando una radio usata sui 100 euro tipo una sanwa mt4 o spektrum dx3s o simili. Tu tra le mille conoscenze che hai sai se qualcuno vuole cambiare la sua vecchia radio? O conosci qualcuno che le rivende? Mi sembra che una volta suggerirvi del proprietario della mantua model che ritirava le futaba. C' è ancora? Ggrazie mille anticipatamente CIAO Fabio
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
05 gennaio 15, 21:10 | #12913 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao millenium ,sicuramente il Poldi è uno di quelli che di cose usate ne tratta veramente tanta,ti conviene sentirlo. ti passo il numero in privato. secondo me le spektrum solo per il fatto che per una vita hanno rotto le balle a mezzo mondo con le interferenze sono da evitare. poi dicono che con queste nuove riceventi hanno eliminato il problema ,però poi non so . se usi il volantino anche la futaba è ok ,se vuoi la sua ricevente non tarocca (come per gli stick)non costa cara .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 gennaio 15, 20:36 | #12914 (permalink) Top |
|
ivan scusa ma per pura curiosità ,ma per superare c'è il modo o bisogna craccargli le gambe sul palco all'avversario in quel tracciato? giusto per chiedere e per sapere come comportarsi . 2 macchinette affiancate le fai passare con una certa fatica senza contatto . ps io sono andato via subito dopo ....ho macinato la trasmissione.