05 gennaio 15, 20:06 | #12912 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Ciao mitico culaz. Sto cercando una radio per mio cognato che gli ho passato la fantastica hyper 9e che mi avevi fornito. Io mi sono preso alla fine la hobao hyper sse kit 80% e fra breve né scriverò una recensione. Almeno ci provo visto che non sono un esperto come voi. Comunque ti dicevo che stavo cercando una radio usata sui 100 euro tipo una sanwa mt4 o spektrum dx3s o simili. Tu tra le mille conoscenze che hai sai se qualcuno vuole cambiare la sua vecchia radio? O conosci qualcuno che le rivende? Mi sembra che una volta suggerirvi del proprietario della mantua model che ritirava le futaba. C' è ancora? Ggrazie mille anticipatamente CIAO Fabio
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
05 gennaio 15, 21:10 | #12913 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao millenium ,sicuramente il Poldi è uno di quelli che di cose usate ne tratta veramente tanta,ti conviene sentirlo. ti passo il numero in privato. secondo me le spektrum solo per il fatto che per una vita hanno rotto le balle a mezzo mondo con le interferenze sono da evitare. poi dicono che con queste nuove riceventi hanno eliminato il problema ,però poi non so . se usi il volantino anche la futaba è ok ,se vuoi la sua ricevente non tarocca (come per gli stick)non costa cara .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 gennaio 15, 20:36 | #12914 (permalink) Top |
|
ivan scusa ma per pura curiosità ,ma per superare c'è il modo o bisogna craccargli le gambe sul palco all'avversario in quel tracciato? giusto per chiedere e per sapere come comportarsi . 2 macchinette affiancate le fai passare con una certa fatica senza contatto . ps io sono andato via subito dopo ....ho macinato la trasmissione.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 gennaio 15, 20:45 | #12915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
per quanto riguarda la trasmissione è il punto dolente della 22 su superfici ad alta tenuta, lo scorso anno ho sgranato 3 volte a ghisalba e una quando c'eri anche tu alla baruccana se ti ricordi, infatti ci sono i 2 ingranaggi in metallo come up
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
07 gennaio 15, 02:56 | #12916 (permalink) Top |
|
certo che in quel tracciato non c'è veramente respiro . penso che se venissi tu all'ibr su di sopra ti addormenteresti . drittone luuuungoooo,freeena ,curva ,saaaaalta ,atterra ,gobbettiiiiine..curvetta, parabola..... in quella è salta ,frena,decelera ma curva,e salta ,inchioda curva ,risalta ,ma inchiodando.... haaaaaaaaaaaa cacchio !!
07 gennaio 15, 10:45 | #12917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
07 gennaio 15, 10:57 | #12918 (permalink) Top |
|
kuter faccio una parentesi auto 1:1. a volte il modellismo insegna qualche cosa anche in cmpo auto. è da tempo che dovevo darmi una spiegazione sul perchè la mia macchina fa uno strano rumore a ruote tutte sterzate quando diciamo si da un pò di gas. sembrava di tutto ,ho smontato di tutto , tiro giù i giunti niente ,trapezzi che magari i sininblock si comprimevano e mi sforzavano sui giunti, niente. ritiro giù i giunti ,ero sul punto di fare la pazia di calare giù il cambio ,stavo diventando scemo...... rimonto tutto . prima di arrivare a quello ,vado da un socio meccanico e mi dice che sono un pollo ,che ho il torsen ed è quello l'effetto che fa. ed è tutto normale ti immagini se arrivavo a tirargli giù il cambio per "scoprire" il nulla?? sono felicissimo!!!
07 gennaio 15, 13:04 | #12919 (permalink) Top |
User |
Cacchio mi ricordo di averti detto la stessa cosa quando ho guidato la tua e pensavo appunto ai giunti, ho imparato anche io qualcosa
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
07 gennaio 15, 13:44 | #12920 (permalink) Top |
|
fa tipo le jeep quando gli blocchi il differenziale ,ovviamente molto meno . difatti il tipo mi fa " stai fermo che ti giro intorno e guarda la ruota interna". e poi mi ha detto che è utile mi pare nelle curve sto sistema . suo fratello ha la stessa macchina ma station wagon il modello prima e gli fa la stessa cosa . te ne rendi conto solo stando fuori dalla macchina, non è un toc toc meccanico e tipo un crrr crrrr che fa la gomma sull'asfalto.
Bookmarks |
| |