30 dicembre 14, 17:34 | #12891 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per Pastrana ,si parla di tutto e di più ,quando iniziano i campionati ,si scrive quì la data .... varie cavolate di ogni tipo ,impressioni sui mezzi ,cavolate varie.... insomma è una sorta di accumulo di roba per non intasare il forum. poi di solito chi organizza i campionati lo scrive quì dentro. poi c'è un passa parola generale e ci si organizza .quale gara fare, come andarci ,chi ci viene..... per queste cose però non ne vedi per via della stagione ,più avanti inizieranno con la bella stagione e via. per toninimillenium , per me un buon servo e dal costo basso è il power hd 14kg e 0.10s unica cosa che funziona solo con il bec esterno ,qualsiasi sia l'esc . l'ace va alla grande ma costa sui 100 euro. i 2 servetti che ho preso sono per un piccolo esperimento ,io voglio eliminare il bec . questi girano senza bec ,dovessero funzionare bene, li tengo ,altrimenti volevo appunto sperimentare l'utilizzo di una piccola life che mi fa da alimentazione esterna e ritornare al power hd da 14kg. è una questione anche di cavi passanti ,ora ci sto pensando ,ma vorrei dividere in 2 l'alimentazione , quindi avere solamente esc e servo alla ricevente, poi tutto il resto ,ventoline e trasponder con appunto una life .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 dicembre 14, 17:36 | #12892 (permalink) Top |
|
ps ed ovviamente alimentazione esterna per l'esc data dalla life stessa
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 dicembre 14, 22:14 | #12893 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
fabio consolati, nelle ultime uscite a ghisalba ho fatto fuori il 7.5 orion, i sensori dell'lrp sxx spec, bruciato il gt2 pro e inchiodato un ace1015, era tutta roba usata, però............
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
31 dicembre 14, 01:20 | #12894 (permalink) Top |
|
io non so cosa avete capito ,ma io sto perfettamente apposto. cioè non me la sono minimamente presa. ho trovato il mio "equilibrio" diciamo. ora mai sto collezionando esc e motori cinesi .li prendo,attacco tutto ,vedo se funzionano ,li rimetto nella loro scatolina in caso di bisogno. ho forse un pelo esagerato ,potevo concentrarmi anche su altre cose.... ma se ,mi va avanti così la faccenda ,mi ritengo fin troppo soddisfatto. intendiamoci ,non è tanto il fatto del svampare ogni tanto. io cel'ho sempre avuta più per il fatto che mi svampa una combo nuova da 300 euro e vivo con il terrore che mi risvampa l'uscita seguente . no perchè adesso il discorso che facevo tempo fa sulle 2 combo mamba ,lipo,2 servi savox..ecc...ecc... li in un mese ho toccato quota 1000. lì ero ko totale per via di fiducia. avevo toccato il fondo. a me va benissimo se la storia è così ,ci metto la firma sopra ,top della vita ,vado avanti a cloni cinesi per l'eternità ,divento sponsor ufficiale hobby king italia !
31 dicembre 14, 14:18 | #12898 (permalink) Top |
|
grazie kuter! si avvicina l'italian job all'ibr ! metto giusto 2 video. tracciato nuovo ,(la presentazione) quello attuale. https://www.youtube.com/watch?v=vFhTCZkt5nU beccatevi il meglio che si sfida sul tracciato vecchio.....spettacolo!!! https://www.youtube.com/watch?v=as-2yDu-f5Y
31 dicembre 14, 16:22 | #12900 (permalink) Top | |
| Citazione:
bèè fanno paura!! prendi una di quelle con gli amici prima di entrare in disco ,ci entri piegato fidati. anche la birra ,non è assolutamente male per dirti è buona è un po' troppo leggera forse,non è gasata ,l'esatto opposto di una becks per intenderci , non male.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |