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Vecchio 22 dicembre 14, 19:43   #12861 (permalink)  Top
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L'avatar di Pucci
 
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Culaz se vedessi i cadaveri che capitano qui , macchine con i buchi di ruggine sul tetto , pensa come sono messe sotto .

Poi dentro ci trovi le pellicce dei topi , il che vuole dire che ci hanno vissuto un bel pezzo è che oltre essere morti dentro hanno anche fatto in tempo a decomporsi per bene
Qualche biscia ogni tanto è tutti gli insetti più strani

Ancora un po' e ci trovo dei dobloni d'oro

Il mese scorso mi hanno detto che mi portavano una Alfa 6c , avevo già preparato i birilli per le sgommate poi è arrivata questa

http://www.inilossum.net/images/alfa.jpg Ovviamente marcia da paura
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Vecchio 22 dicembre 14, 19:57   #12862 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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a me oggi perina ha portato una delle sue tamarrate (che non mi piacciono) ovvero un coso americano trasformato in big foot ,mi pare un chevrolet fz se non sbaglio se avevo un map a portata di mano per l'ignezione del gas , per guardarlo dentro il cofano ho preso la scaletta a 3 gradini
fa conto che sono 1,90 il cofano lo avevo sopra la testa

ancora anni fa (ho ancora la foto) beccati sto autobus .
bon fa conto che per girare in una via mentre andavo a provarlo ho bloccato il traffico
non ne venivo più fuori .


cagate americane.
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Vecchio 22 dicembre 14, 20:01   #12863 (permalink)  Top
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Fantastica, Culaz....

Ti dico la mia con le moto.... sono poco avanti al negozio del "baffo" a Bussolengo qualche anno fa (!!! non c'erano ancora le rotonde!!!) e passa una moto stradale un tantino elaborata.
Parte dall'incrocio a cannone e mi giro, la impenna davanti a me in 3^ -sono sul ciglio della strada, praticamente neanche a mezzo metro dalla moto-, la mette giù e la tiene a martello fino alla fine del rettilineo....

Penso che le vibrazioni del motore oltre al "sound" possano svegliare anche un morto, altro che defibrillatore!!!!

Quoto in pieno che le auto sono ancora le migliori, specialmente preparate!!!



H-Ard
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Vecchio 22 dicembre 14, 20:09   #12864 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ps cmq ti ci vedo dentro un big foot
faconto che potresti vomitare per il mal di mare anche spostandoti di un paese
occupi una intera carreggiata più o meno e fidati che vanno a zig zag anche ai 50 km/h ,una libidine

però stai certo che non passi inosservato.
ps curvare è una libidine che poi non credere che vadano in salita ,fanno schifo ,cioè una panda 4x4 forse va meglio o se prendi un patrol normalissimo li umilia alla grande.
niente c'è chi si gode con mezzi inutilissimi a soffrire barcollando come pochi cercando di andar dritti, che ci vuoi fare.
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Vecchio 22 dicembre 14, 20:24   #12865 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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quei macchinoni americani sono fantastici, magari 5,7 litri v8 a benzina da 3,5 tonnellate con 200cv, in pratica una panda 4x4 va al doppio in tutto
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Vecchio 22 dicembre 14, 20:50   #12866 (permalink)  Top
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dipende da cosa arriva ,perchè se pendiamo un mezzo attuale non ha ugualmente nessun senso ok però sei in una limousine da 400 e passa cv .
poi in cosa vengano trasformate sta tutto nella testa bacata dei proprietari .
esempio un doge ram 8,2 a chi può venirgli in mente che è giusto montargli un volumetrico? giusto per avere 900cv su un mezzo da 3 tonnellate?
quando però vengono fuori alcuni mostri giapponesi ,ripeto è uno spettacolo sentirle
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Vecchio 22 dicembre 14, 21:55   #12867 (permalink)  Top
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per h ard(giusto per non intasare come al solito altri post)..
allora visto che domenica c'era uno sul palco che mi guardava i pollici mente lo facevo per capire come si fa ho forse capito come spiegarlo.
siccome non so cosa faccio per farlo non saprei nemmeno se è la teoria giusta.

all'ibr c'è una curva a destra con una rampa prima.
il tipo sentivo che diceva che giravo prima tutto a destra ,appunto nella direzione della curva ,aspettavo che la macchina andasse giù di muso e poi tutto a sx e davo tutto gas.

quindi fin quì e facile per l'inverso .

purtroppo non saprei cosa faccio dovrei guardarmi le mani ,mentre svolazzo in aria negli altri casi.
bè intanto fin quì ci siamo ,so solo che la devo buttare giù di muso per correggerla cmq su questo non ci piove.

quando sta per cadere storta ,penso che si debba accentuare prima nel verso in cui si sta ribaltando la macchinetta aspettare che voli più giù di muso per poi voltare dall'altra parte e dare gas.
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Vecchio 23 dicembre 14, 13:42   #12868 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per h ard(giusto per non intasare come al solito altri post)..
allora visto che domenica c'era uno sul palco che mi guardava i pollici mente lo facevo per capire come si fa ho forse capito come spiegarlo.
siccome non so cosa faccio per farlo non saprei nemmeno se è la teoria giusta.

all'ibr c'è una curva a destra con una rampa prima.
il tipo sentivo che diceva che giravo prima tutto a destra ,appunto nella direzione della curva ,aspettavo che la macchina andasse giù di muso e poi tutto a sx e davo tutto gas.

quindi fin quì e facile per l'inverso .

purtroppo non saprei cosa faccio dovrei guardarmi le mani ,mentre svolazzo in aria negli altri casi.
bè intanto fin quì ci siamo ,so solo che la devo buttare giù di muso per correggerla cmq su questo non ci piove.

quando sta per cadere storta ,penso che si debba accentuare prima nel verso in cui si sta ribaltando la macchinetta aspettare che voli più giù di muso per poi voltare dall'altra parte e dare gas.
Io in questev settimane mi sto esercitando con la 1/10 su questo tipo di correzioni. Purtroppo non con la mugen per il problema al motor mount.

diciamo che la 1/10 è molto più sorda alle correzioni sia di v freno che di sterzo. . Quindi bisogna dare dei colpi molto più netti ma il principio mi sembra lo stesso. ..

Per cambiare l inclinazione della macchina sterzo nella direzione opposta al lato alto della macchina. . Quindi se si salta in diagonale verso destra bisogna curvare a destra perché la macchina tende ad alzarsi a sinistra.

se oltre all inclinazione si vuole riallineare la macchina bisogna prima frenare e buttarla giù di muso e poi correggere di sterzo. È stato il culatz a farmelo notare e funziona veramente.

Sulla 1/10 l effetto di ottiene con b delle botte da v paura sul comando b del freno e dello sterzo... tanto che appena ho b privato con b la mugen ho b preso paura x la velocità e ampiezza delle correzioni.

Sulla 1/8 la risposta è talmente forte che non riesco ancora a dosarla, anche perché ho di nuovo avuto un problema a quel cavolo di motor mount. A proposito.. ho scoperto che quello rinforzato della 7 è compatibile con la 6..
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein

Ultima modifica di cinghio : 23 dicembre 14 alle ore 13:47
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Vecchio 23 dicembre 14, 13:57   #12869 (permalink)  Top
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Aggiungo che il colpo di gas, che sulla 10 non ha effetto. , probabilmente sulla 4wd funziona perché aumenta la velocità delle ruote anteriori e quindi il loro effetto giroscopico che è quello che fa inclinaRe la macchina dal lato opposto alla sterzata.
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Vecchio 23 dicembre 14, 14:05   #12870 (permalink)  Top
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sulla 1/10 funziona ,ma molto meno, ed è meno veloce la reazione.
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