14 dicembre 14, 21:18 | #12852 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Qualcuno sa dove trovare un distributore o rivenditore degli up PhD pure hobby distribution. ? In particolare mi interessa questo bel pezzo monolitico qui PHD MBX-6 reinforced motor mount » Red RC RC Car News Non trovo nulla in rete. . Se non notizie qua e la do cosa fa questa ditta, ma nessuno che li venda.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
15 dicembre 14, 20:34 | #12853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
| Citazione:
l'unica roba che ho trovato e' stato il loro sito in tedesco Pure Hobby Distribution UG - Kontakt prova a scrivergli una mail (la trovi indicata nella pagina che ho linkato). p.s. il motore fissato con una vite sola, personalmente non mi piace
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
15 dicembre 14, 21:10 | #12854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ho rotto 2 mm originali. Sono stufo. la 6 diventerà la nave scuola di mio figlio quindi prenderà ancora un bel pò di botte. Ho bisogno di qualcosa di robusto.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 dicembre 14, 22:24 | #12855 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sentite questo video per gli appassionati questa è LA musica! https://www.youtube.com/watch?v=4jxF8Bo9ngE Kuter se ti capita passaglielo a Cristian e digli di partire a 1:20 e gli dici Castiglione nella parte dietro nel boschetto ,lo stesso eco. vedi che si commuove
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 dicembre 14, 22:37 | #12856 (permalink) Top |
|
sentite questa... per quelli all'ibr si chiederanno come faccio ed essere già sul forum ,ebbene mi sono incollato dietro ad un altro transatlantico nero ,un audi a6 in autostrada ed ho riposto in lui ogni mia speranza. ho detto "amico ,io mi fido di te,affido a te la mia patente, vai e conducimi veso la retta via" (oggi non potevo tollerare un viaggio da 1:30 di ritorno). insomma lanciati uno dietro l'altro ,più o meno tutto ciò che poteva sembrare un velox ,inchiodavamo ecc ecc...solite cose.... ed un tratto vediamo una sfanalata da dietro pazzesca eravamo sotto le 2 gallerie di Padova grosso modo . ci buttiamo a dx ,c...o questo un attimo fa non c'era veniva su ad una velocità mostruosa!! ebbene ci passano un rs6 nuova di palla ,con dietro un porsche e gli danno a tutta sotto la galleria!!!! mamma mamma butei che roba !!! da pelle d'oca veramente!! io dico "seeee!!! grandiiii" vedo quello dentro l'audi a pugno chiuso in segno di vittoria super esaltato ,son scoppiato a ridere mamma che mostri ,quando danno gas sotto una galleria è veramente da panico spettacolo!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 dicembre 14, 00:55 | #12859 (permalink) Top |
|
haa a me fanno impazzire queste cose. ancora ai bei tempi di mattina presto al lavoro passava Perina ,quello che prepara (preparava) macchine strane di importazione . passava a tutta con mostri da anche 1000cv,commissionate da ricconi ,testate su un dritto infinito ,mamma che spettacolo. quando sentivamo da lontano il 6 cilindri toyota supra portato al limite ,quel rumore di aspirazione inconfondibile ,tutto turbo ,che ti spaccava il cuore quando lo sentivi al limite frecciarti come un caccia davanti agli occhi ,ero apposto per tutta la giornata. almeno tu goditi ,fallo per tutti noi ,mi veniva da dire "dagheneeeee!!!!" per Pucci hee lo so ,tu si che le vedi ,a me toccano il più delle volte cadaveri estremi o cmq roba normalissima. per le moto stradali ,immagino abbiano un fascino incredibile ,ma non mi hanno mai affascinato più di tanto ,spettacolari e tutto ,ma non ne ho mai avuto a che fare ,sarà forse quello che non me le fa aprezzare . immagino che per chi è appassionato siano spettacolari.
22 dicembre 14, 01:19 | #12860 (permalink) Top |
|
pucci fallo partire da 1:30 immaginatela lanciata da un drittone da 5km a tutta ,poi curvone ,quindi super staccatona per poi riaprire a tutta per altri 2km in mezzo c'è la mia officina !! https://www.youtube.com/watch?v=FGt4...TRNw&index=114 top della vita
Bookmarks |
| |