Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 14, 22:20   #12841 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
hei ciao si mi ricordo, il numero del tipo è 3924580805.
ho visto , conoscevo Giovannoni di fortissimo e di fama l'altro che mi sfugge il nome adesso, come avevo detto mi ha stupito quanto andavano Cesare e Enzo più che altro
sono un po' giustificato visto che era la mia 1° uscita dell'anno con le turing ,vedrò di fare un po' meglio la prossima volta ,ma la vedo abbastanza dura,anche perchè ho la macchinetta che mi barcolla ,non mi fa quello che gli dico in modo preciso e non so come fare.

oddio per le 500 dovendo essere sincero non è che mi abbiano entusiasmato tanto ,erano belle da vedere di carrozza ,mi sembravano abbastanza instabili però.
purtroppo ragazzi stradalisti non sono un apassionatissimo del genere ,mi faccio le 5/6 garette all'anno lì a mantova e poi la riappoggio sulle mensola,mi piace la compagnia e tutto, però diciamo che non mi prende la categoria più che altro .
Vecchio 14 dicembre 14, 01:43   #12842 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-12-2014
Immagini: 1
Grande gara in palestra a Mantova

Si, concordo, sono molto forti sia Enzo che Cesare (la prox gara con un nuovo asso nella manica), anche Max Trombe dovresti vederlo in azione, li bastonava sempre l'anno scorso...
Per gli altri intendevi forse Valerio o il ragazzo con la felpa GRP che non ricordo il nome.... avevano tutti la stessa nuova vettura e sverniciavano la X...Y, si che chi la pilotava non è un novellino.... ma sono tutti arrivati negli ultimi anni a podio nei vari campionati italiani a scoppio.

Io non sono un super "assettaro" ma se chiedi a Max o a qualcuno lì del team, non disdegnano mai consigli...

Ti ho visto molto bene in Off, a Porto...

A presto

H-Ard non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 14, 01:47   #12843 (permalink)  Top
User

P.S.: Occhio che il prox anno mi sono appena accapparrato la Eight 3-e del Trombe, ti toccherà doppiare anche il sottoscritto, ma almeno sarò in A....

Ho toccato quasi la vetta della B con un macchinino piuttosto "obsoleto", quindi punterei a fare meglio...

H-Ard non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 14, 06:03   #12844 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

l'altro anno c'ero anche io li con le turing ma con le spugne non con le lattice .
sarà stato un po' difficile che ci siamo visti ,eravamo oltre 60 iscritti
io ero sempre nello stanzino subito a sx dell'ingresso .
purtroppo non conosco i nomi di chi fa on però son sempre finito in A e riuscivo a mettere dietro il ragazzo ricciolo e Valerio (il tipo anche lui ricciolo).
ora mi sento leggermente meno performante e si che quasi quasi mi trovo più a mio agio con le lattice è molto più prevedibile il mezzo.
ho solo un problema ,che ho la macchinetta che mi zigzaga e non posso accelerare forte fuori dalle curve .

per l'off sarebbe bello che si invertisse il senso della pista ,almeno da variarla ,ora mai la macchinetta mi va da sola .
vorrei che la facesse anche Trombelli in modo serio e che Poldi gareggiase con un mezzo più vicino ad un mezzo attuale che ad un ex robottino smina bombe sovietico .
li si che ci sarebbe la vera guerra per il 1° posto
Vecchio 14 dicembre 14, 11:31   #12845 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz con la stradale devi solo prenderci la mano ed essere più costante perché i tempi li hai ma ti fai prendere troppo dall'impazzienza. La stradale è più in gioco di logoramento psicologico che di sportellate

Per l'off so che parlavano di modificarla per girare nei 2 sensi ma secondo me non è una buona idea , per ora le piste che ho visto che giravano nei 2 sensi non erano poi un gran che . Meglio secondo me concentrarsi in un senso e farla bene .
Mi sa che il trombe il prossimo anni va di buggyno 1/10 4wd è già da alcuni mesi che ci sta sbavando dietro
Pucci non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 14, 12:10   #12846 (permalink)  Top
User

Vero, Pucci. La riprova ce l'ho avuta con la prima finale da 20 minuti, praticamente scendi dal palco "smontato" se vuoi correre al millimetro....

per l'off so anch'io dell'idea di farla a doppio senso, e/o di inserire qualche altro salto.

Preferirsco anch'io il senso "classico". Non sapevo di questa cosa del Trombe, mi è parso strano che mollasse così in fretta la Losi 3....

Alla prox.

H-Ard non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 14, 14:18   #12847 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi ricordo quanto ridere abbiamo fatto per la storia di Stig
se non lo scoprivamo prima e ci usciva dal cabinotto in tutta bianca e casco bianco andando verso il palco, sarei morto

le gare di mantova che siano di on o off sono tutte di logoramento
mi ricordo che nella 2wd saliti sul palco come sempre si rideva e scherzava al solito, ma c'erano dei giochi di sguardi da far paura
al momento cruciale ,vedevo Ivan che gettava uno sguardo su il poldi, il poldi su di me ,Enzo che fissava Poldi ,io Ivan ecc... mi si è azzerata la salivazione per circa 10 minuti e da così al 3..2...1 ero così

e poi via con il solito trenino ...in cui se facevi un errore eri fuori dai giochi
Vecchio 14 dicembre 14, 17:10   #12848 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz il problema è che con la stradale non ti fai prendere dal panico come nell'off , forse è per quello che non finisci in finale A . Il prossimo giro ti spariamo in endovena 4-5 redbull e vedrai come corri
Pucci non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 14, 18:16   #12849 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz con la stradale devi solo prenderci la mano ed essere più costante perché i tempi li hai ma ti fai prendere troppo dall'impazzienza. La stradale è più in gioco di logoramento psicologico che di sportellate

Per l'off so che parlavano di modificarla per girare nei 2 sensi ma secondo me non è una buona idea , per ora le piste che ho visto che giravano nei 2 sensi non erano poi un gran che . Meglio secondo me concentrarsi in un senso e farla bene .
Mi sa che il trombe il prossimo anni va di buggyno 1/10 4wd è già da alcuni mesi che ci sta sbavando dietro
quest'anno a mantova se il numero dei partecipanti alla 1/10 4wd cresce abbastanza da fare una bella batteria combattuta (non da 4 o 5 dove si finisce in 2) partecipo anch'io, la catogoria mi piace molto ed è perfetta per quella pista
i2701 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 14, 20:39   #12850 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
quest'anno a mantova se il numero dei partecipanti alla 1/10 4wd cresce abbastanza da fare una bella batteria combattuta (non da 4 o 5 dove si finisce in 2) partecipo anch'io, la catogoria mi piace molto ed è perfetta per quella pista
voglio vederti a fare 3 categorie ti ritroviamo verso fine giornata che cerchi di innestare a colpi di martello le gomme della 2wd sulla 1/8 chiedendo al vicino di box perchè non entrano

Bookmarks