05 dicembre 14, 12:45 | #12821 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tu pensa che sulla mugen 6 non le ho mai cambiate erano il doppio ,il doppio di materiale di contatto e non lo dico tanto per dire . messe a confronto sono esattamente il doppio .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 dicembre 14, 12:53 | #12822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Ma losi e mugen sono un pò contro tendenza e forse hanno ragione. La losi 3e l ho presa in mano e non mi è sembrata una piuma anzi... eppure va.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
07 dicembre 14, 21:24 | #12823 (permalink) Top |
|
X ivan . sai perchè ci sono rimasto male oggi? tu prendi i nostri Cesare ed Enzo e trasferisciti di colpo nel loro mondo di turing! io li vedevo come uomini pacifici diciamo vegetariani seeeeee ciao! miseria se ci tiravano dentro!! tu non li riconosceresti più sicuro! lottavano a pari con quelli forti forti ,insomma con i tosti pilotoni del turing ti dico solo questo. ed anche il pucci è finito nella A è mi ha detto alla fine "no bè quando è troppo è troppo" io è il Poldi eravamo 1° e 2° nella B ma forse fonti attendibili mi dicono che non sono arrivato 2° ma mi ha soffiato la posizione il Fox in teoria. quindi noi ci facevamo la garetta come con la 1/8 /1/10 2wd ,tipicamente pacifici, insomma come ci vedi di solito ,ma il Cesare ed Enzo che li conosci anche tu ,mer..a se ci pestavano dentro ,ripeto irriconoscibili per come li conosciamo noi con l'off road!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 dicembre 14, 21:30 | #12824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
07 dicembre 14, 21:46 | #12825 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Culaz fox non ha più la stradale , il Valerio che ti ha fregato il posto è un altro . Comunque Enzo e Cesare facevano i buggy 2wd quando le NIMH e i motori a spazzole erano il top della tecnologia e noi stavamo imparando a scrivere a scuola |
08 dicembre 14, 03:31 | #12826 (permalink) Top |
|
si appunto ,ma di un bel po' di tempo fa so che Enzo dovrebbe essere stato campione italiano 2wd se non sbaglio ma un secolo fa.bè non pensavo fossero così "potenti" o cmq avrei sicuramente detto Poldi piuttosto che è campione italiano 1/8 pista rigide 2013 ,cioè mi aspettavo spaccasse il mondo lui più che altro. Luca Giovannoni e l'altro forte che non so come si chiama ,erano proprio a pari di Enzo e Cesare...incredibile ,non è che andassero di più . bè altra cosa ,fino ad ora non ho nemmeno mai visto un motore così spinto come quello di Enzo o cmq nessuno capace di tenere una simile potenza senza fare una che sia una sbavatura! cioè faceva il dritto e si infilava in curva a mach 1 4,5t pompato alle stelle ,con boost e compagnia bella,faceva impressione ma anche la curva a "banana" con quella rientranza strana ,era a bomba ,io che lo vedevo quando ero ai recuperi ,passava a canna a mezzo cm dal bordo tappeto ogni singolo giro . cosa che se lo sfiorava la x ray non si disintegrava nemmeno non ne avrebbe avuto il tempo ,secondo me si sarebbe sentito solo "puffff" e sarebbe scesa polvere di carbonio dal celo quel punto a me faceva un po' paura difatti ,non so come ma mi è sempre riuscito a botta di culo ,ma sinceramente mi si stringevano le chiappine ma poi sarà anche una mia impressione ,ma le vedo così fragiline ste macchinette ,boo cmq botti non ne ho tirati ,ma vedendo la mia secondo me ne basta solo una di ca....a è si frantumerebbe . anche quando ci si tocca per esempio ,ho l'impressione che si possa sfaldare qualche cosa. Pucci alla prossima se prendo l'aditivo così poi sono autonomo,con quelle gomme devo per forza metterci le termocoperte per impregnarlo o si attacca anche senza? in caso porto il phon da carroziere ,gli do una botta e via .
08 dicembre 14, 20:38 | #12827 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Poldi ha sempre corso con le spugne ed andava forte , appena si abitua al lattice vedrai che migliora . L'additivo funziona anche senza termocoperte , quelle servono solo per accelerare il processo dell'additivo o in capannoni molto freddi . La metti adittivo 10 minuti prima di partire e sei a posto |
08 dicembre 14, 21:04 | #12828 (permalink) Top |
|
ok oggi c'era anche il tuo amico Maicol a Padova ,digli di passarti la foto:
Bookmarks |
| |