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Vecchio 23 novembre 14, 22:56   #12771 (permalink)  Top
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Culaz mi sa che la stradale dovrai dettarla per il latrice perché quest'anno stanno usando praticamente tutti quello con l spugna sono rimasti 3-4 inriducibili
dico solo questo , lo sapevo difatti ero certo quasi al 90% che me lo avresti detto.
haaa che stress ,ero quasi sicuro che sarebbe successo.
vabè a questo punto adattiamoci

alla fine non ci sarei mai riuscito a raggiungervi in tempo e poi avrei dovuto fare troppe cose ,sono partito per l'ibr alle 13:30 e bella finita.
alla prossima ci sono cmq
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Vecchio 24 novembre 14, 12:45   #12772 (permalink)  Top
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dico solo questo , lo sapevo difatti ero certo quasi al 90% che me lo avresti detto.
haaa che stress ,ero quasi sicuro che sarebbe successo.
vabè a questo punto adattiamoci

alla fine non ci sarei mai riuscito a raggiungervi in tempo e poi avrei dovuto fare troppe cose ,sono partito per l'ibr alle 13:30 e bella finita.
alla prossima ci sono cmq
Culaz fidati che ti ci abitui presto a quelle gomme . La prima mattina sarà un po traumatica ma poi ci prendi la mano .
Ieri ho fatto delle qualifiche da paura , partivo secondo in finale dietro luca e non c'è nera per nessuno infatti mi hanno fatto i controlli antidoping
Poi però nelle finali ho fatto qualche kakkata come al solito e sono finito dietro , ma a parte luca eravamo tutti nello stesso giro e ci siamo divertiti molto con delle belle sportellate
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Vecchio 24 novembre 14, 12:51   #12773 (permalink)  Top
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l'anno scorso tu me le hai fatte provare sulla mia.
sappi che non stava neanche dritta .
con la tua invece anche se hai il volantino era facile e andava gran bene....
voglio proprio vedere come ci giro con quelle gomme sulla mia.
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Vecchio 24 novembre 14, 14:14   #12774 (permalink)  Top
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l'anno scorso tu me le hai fatte provare sulla mia.
sappi che non stava neanche dritta .
con la tua invece anche se hai il volantino era facile e andava gran bene....
voglio proprio vedere come ci giro con quelle gomme sulla mia.
Perché la tua è settata per asfalto , scaricati l'assetto per la moquette e vedrai che va bene anche la tua dopo
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Vecchio 24 novembre 14, 16:42   #12775 (permalink)  Top
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quando fate la prossima mi dite cosa devo fare per farla andare bene con quelle gomme, porto via tutto ,parto presto è mi ci metto dietro.
non mi abbandonate vi prego!
faccio tutto io ,non rompo le balle ,voi mi dite ed io smonto ,metto olietti giusti, rimonto ....
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Vecchio 24 novembre 14, 18:06   #12776 (permalink)  Top
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quando fate la prossima mi dite cosa devo fare per farla andare bene con quelle gomme, porto via tutto ,parto presto è mi ci metto dietro.
non mi abbandonate vi prego!
faccio tutto io ,non rompo le balle ,voi mi dite ed io smonto ,metto olietti giusti, rimonto ....
Culaz fidati , ti scarichi il setup di scatola per la moquette e lo fai , poi se non va bene la fai provare a Luca e lui 2 minuti te la sistema . E comunque di solito con quello di scatola le macchine vanno già abbastanza bene
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Vecchio 27 novembre 14, 12:58   #12777 (permalink)  Top
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carrozze

volevo parlare appunto di questo argomento perchè non se ne parla spesso ,ma penso sia abbastanza sottovalutato .

la carrozza come sappiamo non è solo una cosa estetica ,anche nei mezzi off ha una sua importanza ,non vitale come con le on ,però qualche cosa fa.

l'ultima uscita, ai box sentivo che i pilotoni provavano le varie carrozze per in periodo invernale .
io questa cosa la avevo già fatta per la mia knor ,sentendo che con la carrozza originale era meno reattiva ,meno brusca e buttava meno giù il muso a parità di precarichi .
con quella della mugen 7 risulta più nervosa ,il culo è un pelo più scomposto ....diminuendo di 50cps, visto il freddo, la storia non è cambiata tantissimo.
certo passa meglio su buche e sconnessioni per quanto possano essercene all'ibr però il comportamento è rimasto più o meno quello.

la differenza pur essendo tutte e 2 a "furgoncino" si sente ,non è una stupidata .
quella della mugen 7 è molto più furgonesca
non si sente diciamo come passando da una carrozza "filante" ad una a furgoncino ,però cmq si sente.

ricordo bene però il cambio di carrozza da normale a furgoncino sulla mugen 6 ,lì le cose cambiavano di molto .
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volevo parlare appunto di questo argomento perchè non se ne parla spesso ,ma penso sia abbastanza sottovalutato .

la carrozza come sappiamo non è solo una cosa estetica ,anche nei mezzi off ha una sua importanza ,non vitale come con le on ,però qualche cosa fa.

l'ultima uscita, ai box sentivo che i pilotoni provavano le varie carrozze per in periodo invernale .
io questa cosa la avevo già fatta per la mia knor ,sentendo che con la carrozza originale era meno reattiva ,meno brusca e buttava meno giù il muso a parità di precarichi .
con quella della mugen 7 risulta più nervosa ,il culo è un pelo più scomposto ....diminuendo di 50cps, visto il freddo, la storia non è cambiata tantissimo.
certo passa meglio su buche e sconnessioni per quanto possano essercene all'ibr però il comportamento è rimasto più o meno quello.

la differenza pur essendo tutte e 2 a "furgoncino" si sente ,non è una stupidata .
quella della mugen 7 è molto più furgonesca
non si sente diciamo come passando da una carrozza "filante" ad una a furgoncino ,però cmq si sente.

ricordo bene però il cambio di carrozza da normale a furgoncino sulla mugen 6 ,lì le cose cambiavano di molto .
oltre a questo i pilotoni hanno un occhio anche al peso della carrozza, meno spesse anche se più fragili, il minimo di vernice e adesivi oltre ad evitare di nastrare il sottoscocca come rinforzo. esattamente tutto l'opposto di quello che faccio io
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Vecchio 27 novembre 14, 19:49   #12779 (permalink)  Top
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è un peccato che tu non ci sia ,perchè domenica scorsa verso il tardi ,a pista quasi libera ,ci siamo messi in 4 a rincorrerci
quando sai quella pista è un vero spettacolo fare a sportellate .
solo che io facevo una sosta ,ogni loro pieno soffiando a manetta con il compressore sul motore.

ho provato a vedere le differenze con una hyperion 4200mah ,stando a 3,3kg di mezzo al posto che i 3,4 . in quella pista si sentono tanto.
lì sono proprio convinto che il peso conta molto.
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Vecchio 27 novembre 14, 20:02   #12780 (permalink)  Top
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è un peccato che tu non ci sia ,perchè domenica scorsa verso il tardi ,a pista quasi libera ,ci siamo messi in 4 a rincorrerci
quando sai quella pista è un vero spettacolo fare a sportellate .
solo che io facevo una sosta ,ogni loro pieno soffiando a manetta con il compressore sul motore.

ho provato a vedere le differenze con una hyperion 4200mah ,stando a 3,3kg di mezzo al posto che i 3,4 . in quella pista si sentono tanto.
lì sono proprio convinto che il peso conta molto.
prima o poi ci vengo all'ibr, il problema è che ho gia accantonato la 1/8 per le 1/10, tu piuttosto quand'è che vieni a provare il nuovo tracciato di ghisalba
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